Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lunastortalupin    28/01/2007    8 recensioni
La guerra fa strane alleanze
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 1

Dopo la guerra sono successe molte cose strane alcune positive altre negative anche se molte di queste cose cominciarono a succedere prima della guerra, e pensare che lo sapevo, che quel periodo avrebbe tirato fuori il meglio e il peggio di ognuno di noi, eppure quando è successo sono rimasto stupito.

Dovete sapere abbiamo dato tutti il meglio durante i giorni di guerra o almeno lo abbiamo fatto noi dell'Ordine della Fenicie, per esempio il Ministero si ostinava ancora a dire che Voldemort non era tornato e che noi eravamo dei pazzi, bè i mangiamorte naturalmente diedero subito il peggio di loro(o il meglio! dipende dai punti di vista), nei limiti consentiti, ovviamente, insomma dovevano continuare a far credere al ministero che non erano tornati!

Ma adesso torniamo a quelle cose strane di cui vi volevo parlare ma prima lasciatemi dire che è stata come una reazione a catena, non fraintendetemi non voglio dare la colpa a nessuno se non a Voldemort e si anche a qualche mangiamorte... ma la cosa importante è che in tutto quello che è successo non abbiamo mai perso la speranza di vivere in un mondo migliore di quello che avevamo conosciuto.

Allora cominciò tutto quando....

Un uomo avvolto da un mantello nero stava uscendo da una vecchia villa malandata quando sentì qualcuno chiamarlo.

Subito si girò verso il suo migliore amico: un uomo alto e biondo; non portava il mantello come l'amico, ma aveva una veste da mago blu che gli lasciava scoperte le braccia su cui era impresso il marchio nero: simbolo odiato, amato e temuto.

L'uomo non aveva mai compreso il motivo per cui l'amico aveva tanta devozione per il Signore Oscuro, c'erto anche lui era stato marchiato, ma ormai era una spia dell'Ordine della Fenicie e riconosceva i suoi sbagli da sedicenne; ma anche se non approvava la scelta dell'uomo lo considerava la persona migliore che avesse conosciuto, anche più di Silente.

Quando il biondo gli si fu avvicinato di più cominciò a dire:- Severus devo chiederti un favore.- lo disse in tono svelto ma con voce bassa.

Severus parve confuso: erano anni che l'amico gli chiedesse una cosa del genere, e incuriosito gli fece cenno di continuare.

-Ti fidi di me?- disse ansioso Lucius

-Certo, ma non capisco....- disse Severus, anche se un pò lo capiva, dopotutto sua moglie era stata assassinata poco tempo prima, e da allora era stato sempre diffidente. -Severus, tu non mi tradiresti vero?- disse il biondo interrompendo l'amico.

- No, Luc. Non lo farei mai- disse il moro.

-Bene! Si, ecco... io...sai che ho una fami....cioè...Draco...lui...Non voglio che gli succeda qualcosa! e con quello che facciamo... e io volevo...ehm...hai capito?- disse Luc mettendo insieme frasi sconnesse; ma nonostante questo Severus capì ugualmente e disse con fare solenne:-Si, ho capito! Ma voglio che tu sappia che nessuno, oltre il tuo migliore amico che sarei io, sarebbe riuscito a capirti.- disse le ultime parole, quasi, vantandosi, poi continuò dicendo:-Dunque, tu, non vuoi che a Draco venga fatto del male...mhm...- disse pensieroso- Quindi che vuoi fare? Nasconderti? e vuoi che ti aiuti!?- continuò il pozionista.

- Severus- disse Lucius spostandosi con Severus dietro una colonna di pietra antica, quasi volendosi nascondere - Non lo dirai a....- Malfoy non finì mai la frase perché fu interrotto dal suo amico.

-Certo che no! Preferirei morire invece che tradirti.- disse il moro incredulo e quasi scandalizzato del fatto che l'amico l'avesse solo pensato.

Lucius fece una faccia seria e disse :- Voglio unirmi a Silente. Voglio chiedergli protezione per la mia famiglia!Cioè per quello che né è rimasto- fece una pausa e poi disse:- Tu... cosa ne dici... verrai con noi?- lo disse in modo cauto ma speranzoso, infondo il professore era stato il suo unico confidente prima che sposasse Narcissa, ed era il suo unico, vero, amico, e ora che lei non c'era più, non voleva perdere anche lui.

Severus gli sorrise e gli disse che il giorno dopo sarebbe dovuto andare ad Hogwarts per parlare con Silente e aggiunse che se voleva poteva accompagnarlo.

Tipico di Severus, pensò il biondo, non diceva mai quello che pensava. Doveva sempre fare enormi giri di parole!

Il giorno dopo Lucius fu ammesso nell'Ordine della Fenicie e scoprì che Severus faceva parte di quell'organizzazione da tempo.

La sua prima missione fu qualla di spiare Voldemort, ma Malfoy non accettò fino a quando non si fu assicurato un posto sicuro per suo figlio; gli abitanti della sede Dell'Ordine furono un pò restii, ma poi dovettero cedere, così quel giorno Draco fu trasferito Grimmauld Place n°12.

Due settimane dopo ci fu un grande attacco da parte dei mangiamorte, che grazie a Lucius che era il braccio desto del Signore Oscuro fu fermato prima che facessero molti danni. Furono catturati dei mangiamorte fra cui fu catturato Peter Minus, in segiuto a questo evento Sirius Black fu scagionato e reintegrato nella società.

Intanto stava per iniziare il nuovo anno scolastico e come al solito Hogwarts aveva qualche posto vacante fra il personale; Silente quell'anno era davvero in ritardo! Non era riuscito a trovare nessuno di adatto per la cattedra di Difesa contro le Arti Oscure e, per di più, quell'anno il professore di Storia della Magia era andato in pensione, poi un giorno Silente saltò fuori dicendo che un suo caro amico, ma in quel momento si rifiutò di dire chi fosse stato, gli aveva suggerito di assumere Sirius come insegnante di Storia della magia, a quelle parole tutti si chiesero se non fosse matto quell'amico di Silente, infondo Black non aveva mai insegnato e non sembrava un tipo molto responsabile, e come se avesse letto il pensiero dei presenti il preside disse:-Il mio amico, mi ha fatto presente che molti studenti si addormentano o si distraggono dopo nemmeno cinque minuti di lezione, e quindi ci servirebbe qualcuno come te, Sirius, sei abbastanza vivace da non farli addormentare e sono sicuro che saprai badare ad una ventina di adolescenti-.

Dopo queste parole Sirius accettò di buon grado, infondo si trattava solo di raccontare qualche storia e, lui, in questo era sempre stato bravo. Per quanto riguardava la Difesa contro le Arti Oscure Silente decise di assumere un certo Martin Brown, era un tipo un pò sospettoso ma Silente ritenne che era il migliore che aveva esaminato.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lunastortalupin