Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leyumm    14/07/2012    3 recensioni
"Driiiin, driiin"
avevo sempre odiato il suono della sveglia perchè mi ricordava quando mio fratello Louis se ne andò via da casa per inseguire il suo sogno di fare il cantante. Prima mi svegliava sempre lui, era un punto di riferimento per me, ero contenta per lui perchè stava facendo quello che amava ma a volte non riuscivo ad accettarlo. Mi mancava terribilmente.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm nothing without you.

 

-"Sua madre per adesso è in coma, noi crediamo che si sveglierà a giorni però niente è certo. Se si sveglierà andrà tutto bene visto che è stata pochissimo tempo senza ossigeno fortunatamente."

-"Posso vederla adesso?" chiese Harry al medico che continuava ad avere un'espressione seria e impostata.

-"Sì, però soltanto lei"

-"Ok, grazie" Harry entrò senza pensarci due volte in camera.

 

 

 HARRY: 

 

""Vidi mia madre stesa su quel lettino, con la maschera dell'ossigeno. Era quasi circondata da piccoli tubicini. Non l'avevo mai vista così e questo mi fece molta impressione. Era inerme.

-"Mamma, riesci a sentirmi? - provai a chiederle senza alcuna risposta - mamma svegliati, per favore!" ormai vedevo tutto appannato a causa delle lacrime che inondavano il mio viso. 

Restai un po' lì con lei, ma poi uscii ritornando dagli altri, non ce la facevo a vederla così.""

 

-"Come sta?" gli chiesi speranzosa di una risposta positiva.

-"È in coma" rispose Harry singhiozzando.

Senza nemmeno accorgercene passarono due ore, credo due delle ore più brutte della mia vita. Erano tutti tristi, compresa me.

-"Noi andiamo a pranzo, volete venire?" chiese Liam a me ed Harry.

-"Nono, grazie" disse Harry prontamente.

-"Io rimango qua con lui" risposi.

-"Ok ragazzi, ci vediamo dopo" Louis, Liam, Niall e Zayn se ne andarono mentre io mi sedetti sulle gambe di Harry.

Sapevo quanto stava male, Anne era tutto per lui, era il suo punto di riferimento.

-"Grazie per essere rimasta, mi serve davvero la tua presenza adesso" mi disse accarezzandomi i capelli.

-"E di cosa? Io sento il continuo bisogno di starti sempre accanto, soprattutto in momenti come questi. Mi sento come una sorta di calamita" mi avvicinai di più a lui.

-"È lo stesso per me, anche soltando un minuto senza di te mi fa mancare il respiro, mi sento vuoto, sento una parte di me lontana"

Lo abbracciai. La sua pelle a contatto con la mia; era una sensazione unica.

-"Io ti vedo star male e la cosa che mi fa stare peggio è che so di non poter far niente per farti sentire meglio" gli dissi trattenendo le lacrime.

-"E invece puoi, solo starmi vicino, abbracciarmi, baciarmi mi fa stare meglio" 

Presi il suo viso tra le mani, lo guardai negli occhi, gli accarezzai il viso, poi fissai le sue labbra che formavano un perfetto cuoricino e mi ci fiondai dolcemente. Adesso anche io mi sentivo meglio.

Passammo tutto il pomeriggio in ospedale, c'erano anche gli altri che consolavano Harry. Erano davvero una famiglia, si volevano un bene dell'anima.

Harry andò a prendere un po' d'aria fuori, era stato tutto il giorno rinchiuso in quell'edificio che io odiavo più di qualsiasi altra cosa.

Il sonno si stava facendo sentire. Mi allungai sulla panchina e appoggiai la testa sulle gambe di Niall che, stranamente, quel giorno non aveva mai riso. 

-"Zayn, mi faresti un favore?" sentii la bassa voce di Harry.

-"Certo, dimmi Harry" gli rispose.

-"Potresti portare Angelica a casa? È stanchissima e è scomoda a dormire lì" 

Zayn mi prese in braccio, sentii dopo tanto tempo le sue forti braccia avvolgermi. Mi mancavano i suoi abbracci d'amico.

-"Sogni d'oro piccola" sentii sussurrarmi da Harry all'orecchio. Ancora mezza addormentata sentì le sue morbide labbra sulla mia fronte.

Zayn mi portò a casa e mi posò nel letto. Avevo la mia mano sopra la sua. Sentii la sua lasciare la presa e andarsene. Io, ancora ad occhi chiusi, gli presi la mano trascinandolo più vicino al letto.

-"Zayn, rimani qui con me?" gli chiesi con voce assonnata.

-"Ehmm..si ma prima mi metto il pigiama e arrivo" disse quasi incerto.

-"Ok" accennai un sorriso.

Gli occhi si facevano sempre più pesanti e così in pochi minuti sprofondai nel sonno.

 

ZAYN:

""Mi misi il pigiama ed tornasi in camera. Angelica già dormiva. Era a pancia in sopra, un braccio sulla pancia e l'altrò sulla fronte, una gamba piegata e l'altra perfettamente dritta. Era buffa ma allo stesso tempo bellissima. No, non l'avevo dimenticata. Come facevo con tre fottutissimi giorni? Alzai l'angolo della coperta e mi ci infilai dentro. Non mi avvicinai molto ad Angelica, avevo paura di essere invaente...oppure di..cedere. Mentre stavo quasi per addormentarmi sentii del calore avvolgermi. Girai il viso. Angelica mi aveva abbracciato, era attaccata a me. Sembrava un angelo, era tranquilla. Avevo capito perfettamente che aveva bisogno di me come vero AMICO e non voleva che fossi altro.""

 

Beh rieccomi! Mhh ci sono momenti dolci sia con Harry che con Zayn!

Chi preferite? Recensite e ditemelo, ditemi anche se vi piace l'idea 

di Anne e più o meno la storia. Grazie mille a chi lo farà! :DD

Ah..comunque credo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo...forse

inizierò una nuova storia perchè su questa non ho più idee >.<

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leyumm