Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner001    14/07/2012    6 recensioni
Alex,una ragazza a cui non importa niente della gente.
Entrata in una nuova scuola,cosa accadrà?!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Mentre mettevo a posto i miei libri sentii una ragazza urlare dallo spogliatoio,entrai,e vidi quel coglione di Harry e altri tre ragazzi che non conoscevo. Uno di loro stava tirando dei leggeri schiaffetti a quella ragazza.
-Hey! Ma che cazzo fai?! Chi cazzo ti credi di essere?!- Sbottai innervosita avvicinandomi a quello schifoso individuo.
-Zayn Malik e tu sei?- Chiese il coglione, con aria superiore.
-Non mi rompere le palle,lasciala stare.-
-E se no? Che mi fai?-
Senza nessuna risposta, mi fiondai sulla sua faccia fancendogli un occhio nero, poi presi la ragazza per un polso e uscimmo fuori.
Portai la ragazza in bagno e le lavai la faccia.
-Perchè non ti sei difesa dal quel coglione?!- Le chiesi. Se fossi stata in lei, gli avrei tirato un calcio dritto nelle palle.
-Perchè a me piace quel coglione!- Rispose tra un singhiozzo e un altro.
-Ma che cazz?!-
-Si,mi piace, ne sono innamorata dal primo giorno che l'ho visto. E lui non mi considera,mi prende per il culo per come mi vesto, sono una sfigata.-
In effetti,quella ragazza si vestiva veramente male,sebravano vestiti presi al mercatino dell'usato.
-Senti,ho un'idea! Stasera dormi a casa mia,poi domani ti presto un paio di vestiti e ti preparo. SARAI UNA GRAN FIGA!- Esclamai, una volta che lei finì di singhiozzare.
Lei mi guardava come dire "Ommerda! Daaai! Ti aaamo santo Dio!"
-Senti,come ti chiami? Le chiesi.
-Rox!- Mi rispose.
Bel nome!
Restammo a parlare ancora per un pò,quando,ad un certo punto sentii una voce.
"La signorina Alex Stweart (si,è il mio cognome) è desiderata in presidenza"
In quel momento,mentre mi avvicinavo alla porta della preside,quattro semplici parole risuonavano nella mia testa: " che cazzo ho fatto?!"
Mi feci coraggio e aprii quella maledetta porta.
Davanti mi ritrovai quel coglione a cui avevo fatto l'occhio nero. Come si chiamava?
Zane? Zaynei? Zoan? Ah si! Zayn!
La preside d'improvviso mi rimproverò:
-Signorina Stweart! Ha visto cosa ha fatto?!
-L'ho fatto per difendere un'amica.- Cercai di difendermi, ma quello stronzo di Zayn si intromise per peggiorare la situazione.
-Non è vero! L'ha fatto di proposito!- Esclamò! Prima o poi gli avrei fatto anche l'altro occhio, nero.
La preside non mi lasciò più parlare,stetti zitta a guardare quello stronzo mentre la preside mi sgridava. 
-Domani dovrà restare a scuola tutto il pomeriggio a pulire la lavagna che c'è nell'aula di chimica!- Sbottò la preside, d'improvviso.
LA LAVAGNA DELL'AULA DI CHIMICA?!?!?!? DIO SANTO,QUELLA FOTTUTA LAVAGNA ERA ENORME.
Sbuffai, trucidando con gli occhi Zayn, aprii la porta,uscii dalla scuola. E raggiunsi Rox che era ancora in bagno, per poi
-MAAAAMMA! SEI A CAASA?!- Urlai appena aperta la porta di casa,
Non sentii nulla.Perfetto,era andata a lavorare come sempre.
Presi Rox per mano, che si guardava spaesata, -effettivamente era davvero grande quella casa- e la portai in camera mia a provare i vestiti.
Feci sedere Rox sul letto,aprii l'armadio,presi tutti i vestiti che avevo,li lanciai a terra e iniziai a scegliere qualcosa per Rox.
Dopo una ventina di minuti,finalmente lo trovai: Un paio di jeans molto aderenti, una magliettina bianca, anch'essa aderente, che arrivava leggermente fin sopra l'ombelico, che lasciava libero sfogo all'immaginazione e delle zeppe.
-Ecco beebe! Prova questo!- Esclamai soddisfatta.
-Stai scherzando?! Mi starà malissimo!- Subito partì in quinta.
-Zitta,vai in bagno e prova.-
Lei ubbidì.
Dopo svariati minuti uscii. Cazzo! Era irriconoscibile! Era una bella ragazza, ma per come si vestiva, non riusciva ad avere i ragazzi che desiderava.
-Wooow! Stai benissimo! Se non fossi entero uscirei con te!- Esclamai soddisfatta e ridendo per la mia affermazione.
Lei mi guardò e si mise a ridere,poi si mise un mio pigiama e ce ne andammo al letto,l' indomani sarebbe stata una grande giornata.
Il giorno dopo ci svegliammo prestissimo,ci vestimmo e lei indossò i vestiti che le feci provare la sera prima. Poi la truccai: Contornai i suoi occhi nocciola chiaro con una po' di matita e eyeliner, le lasciai i i suoi capelli ricci, di un castano non troppo scuro, sciolti. Perfette per andare a scuola!
Andammo subito in classe,ci sedemmo vicine e iniziammo a chiaccherare con Chelsea e Charlie.
Dopo entrarono loro. Quei fottuti coglioni.
-Heeey piccola! Bel davanzale eh! Quando farai un viaggio nel mio bel letto?- Chiese con fare maliziosi, venendomi incontro.
-Allora,non iniziare a asfaltarmi i coglioni,e comunque,forse nei tuoi sogni.- Risposi, acida.
-E questa bella bambolina affianco a te chi è?- Chiese il coglione dall'occhio nero.
Veramente non aveva riconosciuto Rox?! Mi sentivo soddisfatta, ma a quel ragazzo, davvero mancavano dei colpi.
-Sono la tipa di ieri!- Rispose Rox.
-Oh dio! Mamma mia come sei sexy babe! Se fossi stata così anche ieri, ti avrei scopato negli spogliatoi!
-Bello,ora staccati,ciao!- Intervenni nella loro interessantissima conversazione.
-Perchè l'hai mandato via? Mi stava parlando!!- Mi sussurrò Rox una volta entrato il professore.
-Perchè devi farti desiderare... Cadrà ai tuoi piedi. Tranquilla!- Esclamai facendo l'occhiolino.
Il professore fece l'appello e così iniziò la prima di una serie di lezioni che continuarono sino al pomeriggio. Che me ne fregava?! Tanto sarei dovuta rimanere a scuola a pulire quella dannata lavagna.
Mentre tutti se ne andavano chiesi alla bidella, l'occorrente e mi misi subito al lavoro per pulire quella cosa.
-Ciaaaao!
-Dopo un pò una voce a me familiare rimbombò nella stanza, facendomi prendere un colpo.
Era il coglione riccio.
-Cazzo! Mi hai fatto prendere un colpo, coglione.-
-Ma come sei fine!- Disse avanzando per poi attaccarmi al muro. Cercai di liberarmi, ma poggiò le sue labbra sulle mie,lo respinsi subito e tornai a casa.
Coglione!
Era tutto ciò che riuscivo a pensare.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner001