Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Deina13    14/07/2012    3 recensioni
Johanna rimane in silenzio qualche attimo, finchè io non capisco che 'è qualcosa che non va.
«Allora.. rimani con me» sussurra.
«Te lo prometto.» [...]
«Sarebbe bello, no?»
«Sarebbe bello cosa?»
«Una vita. Con te, Peeta e il bambino.Tu non hai sempre voluto un fratello?» «...O una sorella. Si, ma ora..Beh, non credo sia il momento più adatto» «Non penso esisiti un momento per avere un bambino, io non ero pronta quando lo era Peeta, ad esempio. Ma, se vogliamo parlarne, sono io che devo fare tutto il lavoro, lui deve solo stare a guardare, no?»
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Non so cosa sia successo ieri notte. Abbiamo iniziato sul pavimento, poi ci siamo trascinati nella mia camera all'altro piano, e li non ci ho capito più nulla, se già non ci capivo niente prima, figurarsi della situazione.

All'inizio, mentre facevo quello che dovevo fare con Jo, e lei mi baciava il petto, Heloise baciava le mie labbra e mi massaggiava la nuca, mentre le accarezzavo i capelli. Poi accadde il contrario, Heloise sotto di me invece che sopra, e Johanna che mi baciava dalle spalle al collo alle orecchie. L'emozione era incredibile, era difficile per me prima immaginare esistesse qualcosa di così forte.

La vicinanza non esisteva, la lontananza era un miraggio, era qualcosa di magico. Cioè, non so come sia stato per loro. Non mi ricordo quasi nulla di come ci siamo spostati nella mia stanza, anche perchè i pantaloni avevano perso la cinta per strada, e le mie mutande ormai erano troppo larghe per arrivarmi all'ombelico come prima, quindi credo si a stata un'impresa.
Ma il risultato è stato magnifico.
Mi sento ancora qualcosa tipo appagato, stanco e ancora un po' eccitato, e mi piace stare così.

Rivedo le immagini e risento le sensazioni, quando ho spogliato Heloise, quando ho sbattuto Johanna contro il muro – è stato uno sbaglio, non volevo, mi è scivolata dalle mani ma per fortuna l'ho ripresa in tempo –, la piccola che mi baciava la schiena nuda e, devo ammetterlo, era qualcosa che toglieva il fiato la dolcezza con cui baciava, l'altra intanto faceva cose che era meglio che Heloise non vedesse. Solo ora sto riflettendo a quanto fosse presto per lei, non che esista un'età, ma se non ero abbastanza pronto io, figurarsi lei. Anche se io non l'ho sentita lamentarsi; e con lei osservai delicatezza mentre la baciavo, e mentre sentivo il profumo della sua pelle così vicina alla mia, mentre scaricavo le emozioni forti - che probabilmente saranno appartenute alla parte più virile di me - con Johanna, che pareva voler fare lo stesso. Credo sia capitato più volte con lei che con Heloise, ma penso che non se la sua presa, dato che ora è fra le mie braccia.

La stringo forte mentre Jo ha la testa sepolta fra la mia spalla ed il cuscino, dormono tutte e due, e i loro toraci si alzano ed abbassano lentamente, con un piccolo sospiro ciascuno. I loro corpi sono abbastanza coperti, ma mi viene il dubbio che sentano freddo, così mi alzo alla ricerca di una coperta.

«Oh, per favore, non ho intenzione di vedere cose che non voglio vedere. Siediti, per l'amore del cielo!»

Cazzo. Cazzo, cazzo, cazzo.

Mi volto talmente velocemente che ho paure di perdere l'equilibrio e vedo Katniss seduta ad una delle poltrocine affianco del letto, fra gli slip di Johanna ed il reggiseno di Heloise.

«Katniss...» dico, mentre divento rosso come un peperone. Mi siedo, e cerco i miei boxer da qualche parte, disperatamente.

«Tieni» me li lancia lei e io li indosso più veloce che posso. La veco sbarrare gli occhi e gemere per il nervosismo.

D'altronde. Suo marito è diventato pazzo, di nuovo, per colpa dell'attivo dei sensori degli ibridi. Il depistamento è tornato a faris sentire, i suoi nervi sono a pezzi, me meraviglio del fatto che non abbia ancora scaraventato qualcuno fuori dalla porta ed ora mi ci metto anche dandomi da fare con quella che dovrebbe essere sua figlia e la sua migliore amica. Ma che bravo che sono, mi stringerei la mano da solo.

Mi schiarisco la voce e cerco di dirigere il discorso verso qualcosa di importante. Copro bene le due ragazze nel letto con le lenzuola e le coperte e racconto a Kat quello che Jo ha pensato sul ciondolo portafoto. Ma lei non sembra molto entusiasta.

«Niente male» commenta scrollando le spalle e lanciandomi i pantaloni. «Io so a chi appartiene l'orologio d'oro, ma non lo vengo di certo a dire a te»

«Kat.. io..» cerco di parlarle, ma dubito che lei voglia ascoltarmi,

Tiene lo sguardo fisso su Heloise e su Johanna dietro di me. «Fa' in modo che Peeta non scopra che hai messo incinta una di loro due, altrimenti poi ci vado di mezzo io»

Mi ci vuole un po' per capire, ma poi il mio cervello ci arriva. Povera donna, sta ancora pensando a Peeta com'era prima. Mi sta tanto che sto diventando una specie di mostro a comportarmi così.

Apro la bocca per risponderle. Voglio andare da lei e abbracciarla e coccolarla, ha quella faccia di chi ha disperato bisogno di coccole. Non mi frega se in un passato remoto ha tradito Peeta, non fa niente, non ora, almeno.

Il terreno trema, oscilla da una parte all'altra mentre io mi metto in piedi. Nessuna delle ragazze si sveglia, ma io e Kat ci guardiamo negli occhi.

Le finestre si sbarrano, accade tutto in una frazione di secondo, in una frazione di una frazione di secondo, forse anche molto di meno.

Tutte le luci di spengono, i piedi del letto crollano, ma Jo ed Heloise dormono ancora ignare.

Prima che il terreno tremi di nuovo e smettiamo di vedere tutto, però, mi slancio su Kat e l'abbracico stretta a me.




F.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Deina13