Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Nisty09    14/07/2012    6 recensioni
Amici per la pelle da anni,inseparabili...o quasi?
Zayn:Scontroso,rispettato e popolare.
Valeria:Senza peli sulla lingua,popolare e odia il suo migliore amico...o forse no?
è la mia prima storia..spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti J
Inizio presentandomi…Mi chiamo Valeria ho 17 anni, vengo dall’Italia,ma il mio sogno era quello di andare a vivere a Londra!
E bhè è successo tutto all’improvviso, ed eccomi qui nel più importante college di Londra!
Condivido la stanza con una ragazza,si chiama Melanie,è bellissima!
Capelli biondo cenere lisci come la seta,occhi grandi e azzurri e fisico mozzafiato ma non tanto alta 1:64 scarsi,oltre ad essere bella è anche molto dolce e gentile! Riesce sempre a farmi spuntare un sorriso quando sono giù,anche se sono poche le volte!
Come sono fatta io?
Io sono l’incontrario di Melanie…1:67 occhi grandi e marroni con alcune sfumature dorate,voluminosi capelli ricci di un castano scuro,quasi nero e del mio fisico non mi posso lamentare..tutto sommato mi piaccio ma non sono vanitosa,anzi credo di essere molto umile con le persone..
Dall’inizio della mia infanzia  avevo un migliore amico Zayn Malik,capelli di un nero corvino alzati sempre con un po’ di gel in una cresta,occhi con il colore simile a cioccolato fuso,alto,fisico scolpito e l’idolo di mille ragazzine..eravamo amici per la pelle, ma finite le medie è cambiato molto..prima era dolce e aveva sempre un po’ di tempo per me,ma poi piano piano si è allontanato fino a diventare la persona più arrogante di questo mondo!

Ora gira per la scuola sentendosi un divo,lanciando occhiate alle ragazzine del primo anno che puntualmente ridacchiano fra di loro.. Volete sapere perché nutro cosi tanto odio verso questo schifoso ragazzo? Bhè continuate a leggere la mia storia…Vi racconto dall’inizio! 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nisty09