Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: spiny    14/07/2012    1 recensioni
Il primo capitolo della storia d'amore tra Finn e Rachel, dal loro primo incontro nei corridori del William McKinley high school.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Finn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In teoria dovrei studiare.. ma non riesco a non continuare questa storia. Spero piaccia anche a tutti voi. Sara ( =

Quella notte fu molto difficile sia per Finn che per Rachel. Il ragazzo dagli occhi scuri non fece altro che pensare e ripensare alle parole da dire a Quinn, lei era molto dolce ma quando la si faceva arrabbiare diventava una vera vipera. La piccola ragazza ebrea invece non fece che pensare a lui.. Finn, quel ragazzo così bello che le aveva rubato il cuore e che presto sarebbe stato suo.

- Ciao Quinn.. hai visto Finn? Non è ancora arrivato. - Puck in cerca di Finn per avere delle novità su Rachel incontra Quinn nel corridoio e guardandola pensa che il suo amore per lei non è mai finito. Lui ha cercato di uscire con altre ragazze e nel periodo in cui frequentava Santana pensava di aver dimenticato la bionda cheerleader, ma ora che la vedeva lì sola nel corridoio sapeva che Rachel era solo una scusa. Rachel era carina ma niente di che se paragonata a Quinn.
- Ciao Puck, non è ancora arrivato e la cosa non mi interessa. Ieri abbiamo litigato. - "Davvero?.. fantastico." Si sentiva in colpa.. ma Puck non poteva non essere felice dei loro litigi.
- Come mai?  - Forse non avrebbe dovuto chiederlo.
- Vuole entrare nel Glee Club. Ti rendi conto? Entrare in quel Club significa dire addio al successo, alla popolarità e soprattutto alla corona di Regina e Re del ballo. - 
- Non sapevo Finn cantasse. - "aspetta un attimo.. il Glee Club non è quel coro in cui canta Rachel? Quin qualcosa non quadra.." Puck cominciava a capire le vere motivazioni di Finn ma invece di essere arrabbiato per essere stato tenuto allo scuro dall'amico era quasi contento... se Finn aveva una cotta per Rachel lui poteva farsi avanti con Quinn.
- Nemmeno io lo sapevo. Eccolo.. non mi sembra solo. Fantastico è con Rachel. - "Quanto odio quella tappettina.. ha anche il nasone." Quinn odiava essere acida e cattiva, ma in fondo stava sempre appiccicata al suo ragazzo.


- Finn lì ci sono Quinn e Puck.. credi che dobbiamo diglielo insieme? - Rachel cominciava ad essere seriamente nervosa, come avrebbero fatto a dire tutto?
- Non lo so.. forse è meglio.. ci daremo forza a vicenda. - Finn non sapeva quale sarebbe stato il modo giusto, ma sapeva che con Rachel al suo fianco poteva affrontare qualunque cosa.. anche una Quinn arrabbiata.
- Allora glielo diciamo subito. Tolto il dente, tolto il dolore. - 
- Sono d'accordo.. ma devi promettermi che qualsiasi cosa succeda, pianti, urla o pugni, tu sarai lì per me. - Finn si sentiva stupido a chiederle una cosa del genere, in fondo non stavano nemmeno insieme ancora.
- Io sono sempre lì per te. - suonava come una frase solenne.. ma forse lo era.

- Ciao Finn, Rachel. Come mai sei così in ritardo? Ti sei addormentato di nuovo? Su dai andiamo in classe. - Quinn era scocciata e non aveva nessuna intenione di nasconderlo.
- Ciao Quinn. Ehi Puck. Ragazzo io e Rach dobbiamo parlarvi. - "Okei. Calma Finn."
- Amico quando dici così mi fai veramente preoccupare. - Puck lo sapeva.. se lo sentiva. "Quei due si amano e lui ora lascerà Quinn."
- Sì allora.. io e Rachel ci siamo conosciuti subito all'inizio della scuola e ci siamo solo persi di vista.. ma questo non centra molto. Allora... ecco noi.. - "Forza Finn tira fuori le parole."
- Quello che Finn cerca di dire è che io e lui ci amiamo. - "L'aveva detto davvero? Oh mio Dio." - si, insomma.. Noah mi dispiace. Tu sei molto simpatico e sei anche un bel ragazzo ma non posso fingere di non essere innamorata di Finn. Lui è sempre stato dolce e gentile con me e non so come spiegarlo ma la sua sola presenza al mio fianco è come avere un secondo cuore che batte per farmi vivere. - Rachel girò il suo sguardo verso Quinn e si pentì immediatamente di aver parlato troppo, come al solito.
- Finn che diavolo sta dicendo questa nasona? - 
- Inanzitutto non insultarla. E poi Quinn, tu sei bellissima e hai ogni cosa che un ragazzo potrebbe desiderare.. ma io non provo amore per te. Mi dispiace ma ti sto lasciando perchè sono innamorato di un'altra ragazza. Di Rachel. - ce l'aveva fatta. Aveva detto tutto.
- No, no Finn! noi non ci lasceremo, tu ora pensi così ma in realtà mi ami.. noi saremo re e regina del ballo e tutto sarà bellissimo. - Quinn cominciava a perdere la sua forza.. quella forza che la rendeva pronta ad affrontare tutto con la testa alta. Cominciava a perdere quella maschera da ragazza meschina per lasciare spazio alla vera Quinn, dolce e che stava soffrendo.
- Quinn mi dispiace ma non è una situazione momentanea.. io non ti amo. Sai quella senzazione che senti quando sei vicino alla persona che ami? Quel formichio su tutta la pelle quando la sfiori, quel battere accellerato del cuore? E quella sensazione di respirare solo perchè lei è lì? Io non li provo per te, ma per Rachel. - 
- Bene. Fantastico. Andate al diavolo. - Quinn cominciò a correre verso l'uscita. Per quella mattina avrebbe sicuramente saltato le lezioni.
- Amico io l'avevo capito. Prima la tua gelosia per lei quando ti ho chiesto di parlarle di me. Poi quegli sguardi che vi mettevano in imbarazzo durante il cinema e il pranzo. Lo sapevo e ho lasciato perdere perchè in fondo chi sono io per mettermi contro al vosto amore. Buona Fortuna e Rach non farlo soffrire. - Puck cominciò a correre per raggiungere Quinn.

- Finn.. è successo davvero? - Rachel non ci credeva. Ora potevano stare insieme.
- S-sì.. ce l'abbiamo fatta. Siamo liberi. - Finn cominciò a sorriderle. Quel sorriso dolce che dedicava solo a lei. 
- Liberi di vivere il nostro amore. - 
- Rachel.. vuoi essere la mia ragazza? - 
- Forse dovrei pensarci.. ahah non fare quella faccia, scherzo! Si, Finn Hudson. Voglio essere la tua ragazza. - 
Finn cominciò ad avvicinarsi a lei, la strinse a se posandole una mano dietro la schiena e una sulla guancia. Cominciò ad avvicinare le sue labbra a quelle rosse e carnose della ragazza che le faceva battere il cuore ad una velocità molto fuori dalla norma, e infine le loro bocche si unirono per un bacio prima dolce e poi sempre più appassionato che racchiudeva quello che veramente provavano l'una per l'altro. AMORE. I loro cuori cominciarono a battere all'unisono e le loro anime si unirono per il loro primo vero bacio.

Rachel allontanò per un secondo le sue labbra da quelle di Finn per dire una semplice frase: - Abbiamo trovato amore in un luogo senza speranza. - Dopo quella frase Finn ricominciò a baciarla con tutta la passione che aveva per lei.


Al Glee Club quel pomeriggio si fremeva per trovare quale esibizione fare davanti a tutta la scuola. Sapevano che sarebbero stati derisi, sapevano che i loro compagni gli avebbero tirato addosso granite. Ma non gli importava. Loro credevano in quel Club, credevano in loro stessi e nella loro amicizia. Finn e Rachel credevano nel loro amore e questo li avrebbe tenuti uniti e gli avrebbe fatto affrontare tutto.. insieme. 

- Allora ragazzi.. proviamo un duetto. Credo che la voce di Rachel e quella di Finn si uniscano bene.. facciamo questo tentativo? - 
- Anche secondo me le nostre voci sono molto armoniose inseme.. che dici tesoro proviamo? - Rachel si morse la bocca per averlo chiamato tesoro, forse era troppo presto.
- Mi hai chaiamato tesoro.. suona bene. Dai scegli una canzone.. proverò a starti dietro ma non ti assicuro niente. - 
Cominciarono le note di Don't Go Breaking My Heart e l'emozione nei cuori della nuova coppia già esplodeva nella stanza..


Finn Hudson
Don’t go breaking my heart.
Rachel Berry
I couldn’t if I tried
Finn Hudson
Oh, honey if I get restless
Rachel Berry
mmm, baby you’re not that kind.
Finn Hudson
Don’t go breaking my heart
Rachel Berry
You take the weight off of me
Finn Hudson
Oh, Honey when you knock on my door
Rachel Berry
Ooh I gave you my key
Finn Hudson e Rachel Berry
Ooh Ohh
Nobody knows it.
When I was down
I was your clown
Ooh ooh
Nobody knows it.
Right from the start
I gave you my heart.
Ohhhhhhh oh
I gave you my heart
Finn Hudson
So don’t go breaking my heart
Rachel Berry
I won’t go breaking your heart
Finn Hudson e Rachel Berry
Don’t go breaking my heart
Finn Hudson
And nobody told us
Rachel Berry
‘Cause nobody showed us
Finn Hudson
And now it’s up to us babe
Rachel Berry
Ooh, I think we can make it
Finn Hudson
So don’t misunderstand me
Rachel Berry
You put the light in my life
Finn Hudson
Oh, you put the sparks to the flame
Rachel Berry
I’ve got your heart in my sights
Finn Hudson e Rachel Berry
Ohh Ohh
Nobody knows it
But,
When I was down
I was your clown.
Ohh Ohh
Nobody knows it,
right from the start
I gave you my heart.
Ohhhhh oh
I gave you my heart
Finn Hudson
Don’t go breaking my heart
Rachel Berry
I won’t go breaking your heart
Finn Hudson
Don’t go breaking my heart
Rachel Berry
Oooh Ohh
I give you my heart
Finn Hudson
Don’t go breaking my heart
Rachel Berry
Won’t go breaking your heart
Finn Hudson
Don’t go breaking my, don’t go breaking my…
Don’t go breaking my heart
Rachel Berry
don’t go breaking my, don’t go breaking my…
I won’t go breaking your heart
Finn Hudson
don’t go breaking my, don’t go breaking my…
Don’t go breaking my heart
Rachel Berry
don’t go breaking my, don’t go breaking my…
I won’t go breaking your heart
Finn Hudson e Rachel Berry
Oooh Ooooh
Yeah

Alla fine della canzone Finn e Rachel si ritrovarono a stringersi le mani a vicenda senza nemmeno essersene resi conto.
- è stato.. fantastico. - Finn non poteva credere di aver cantato così bene e con la persona che a poco a poco stava diventando la più importante di tutte.
- Le nostre voci sono perfette insieme. - Rachel si era completamente dimenticata di non essere sola con Finn in quella stanza e gli saltò al collo dandogli dei dolci baci sulle guance.
- Okei.Okei. Calmate i bollenti spiriti ragazzi. Le vostre voci sono fantastiche ma non credo questo sia il luogo per certe effusioni. Ci vediamo domani dai. - 
Dopo aver salutato tutti ed essersi scusati, Finn e Rachel si avviarono alla macchina di Finn.
- Signorina gradisce un passaggio? - Finn le aprì la portiera come un vero gentil uomo.
- Molto cavalleresco. Accetto con molto piacere. - 
Per tutto il tragitto si tenerono per mano e si scambiarono sorrisi dolcissimi canticchiando le canzoni trasmette alla radio. 
- Eccoci arrivati. Ci vediamo domani. - Rachel gli diede un veloce bacio sulla guancia e stava scendendo ma Finn le prese il polso. 
- Domani sera ti porto a cena. Dobbiamo festeggiare. - 
- O-okei!  - Rachel era sorpresa.. quel ragazzo era veramente perfetto. 
- Rachel sono felice. Per la prima volta sono veramente Felice. Non ho nessun tipo di pensiero negativo. So semplicemente che con te al mio fianco sarà sempre tutto possibile e tutto fantastico. Staremo bene vero? - 
- Staremo benissimo. - Rachel si avvicinò e gli diede un dolce bacio sulle labbra. Un bacio commosso dalle sue parole. Un bacio che trametteva tutti i sentimenti di quella situazione. un bacio che diceva "Sì noi abbiamo portato l'amore dove nessuno si sarebbe aspettato di trovarlo." 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: spiny