Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    14/07/2012    0 recensioni
A grande richiesta ecco a voi il seguito de "Le sorelle Gaunt".
Lord Voldemort è tornato al potere e la guerra ha nuovamente inizio, questa volta toccherà ai giovani figli di Maya ed Elettra decidere da che parte schierarsi e non si tratterà solo dell' epica battaglia tra bene e male ma della scelta tra seguire il cuore o la testa.
Cambi di bandiere,doppi giochi,alleanze impensabili e amori ostacolati, tutto questo è: Un degno erede.
Genere: Azione, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tanto per accendere il vostro interesse ecco a voi....

.....Un po’ di anticipazioni!

 
























 

- Sei un bastardo, lo sai vero? - commentò Ellis osservando l' amico con aria di disapprovazione.

- Oh, smettila di farmi tutti questi complimenti, finirò per arrossire - replicò ironico Eleazar

- Sul serio, non riesco a capire come tu possa fare questo a tua sorella - insistette la ragazza.

- Ti assicuro che non è poi così complicato -

- Ma le spezzerai il cuore - osservò Ellis cercando di far ragionare l' amico.

- Vedila così, preferisco avere una sorella con il cuore spezzato piuttosto che vederla con un Traditore del suo sangue - replicò freddamente Eleazar.







 

*******************************













- Sei proprio come nostra madre - sibilò disgustata Darcy.

- Wow, è la cosa più carina che tu mi abbia mai detto - replicò Eleazar ghignando divertito.

- Non ti perdonerò mai per quello che mi hai fatto, ti odierò per sempre - assicurò Darcy fissando il fratello con uno sguardo d' odio puro.

- Bene, allora continua ad odiarmi sorellina....l' odio ci rende forti - disse Eleazar sorridendo compiaciuto, voltò le spalle alla ragazza che giaceva in lacrime sul suo letto ed uscì dalla stanza chiudendosi dietro la porta.









****************************









- Vieni avanti mia cara, ero curioso di conoscere l’ assassino di Albus Silente – sibilò il Signore Oscuro.

La folla di Mangiamorte si fece rispettosamente indietro per permettere alla ragazza di raggiungerlo.

- Eccomi mio signore –

- Quale è il tuo nome mia cara? –

- Metis Adrastea Black –

A quelle parole un lieve mormorio si diffuse tra i Mangiamorte, anche l’ Oscuro sembrava piuttosto perplesso, di contro invece Maya sorrideva compiaciuta.

- Black? È forse la figlia di tua sorella Elettra? –

- Sì Tom, è mia nipote – replicò compiaciuta la donna.

- Porgimi il braccio Metis – la invitò Voldemort sfoderando la bacchetta. La ragazza obbedì senza esitazione.

- Morsmordre – mormorò l’ Oscuro dopodichè fu solo dolore.









Introduzione





















1 Dicembre del 1979, nella residenza di Malfoy Manor quartier generale dei Mangiamorte Maya Gaunt da alla luce uno splendido bambino dagli occhi color ghiaccio e i capelli lucidi e neri come le ali di un corvo. Al piccolo viene dato come nome Eleazar Salazar Rosier Gaunt, vennero adottati entrambi i cognomi perchè la signora Gaunt da sposata non aveva rinunciato al suo cognome per adottare quello del marito, Evan Rosier. Crescendo Eleazar dimostra di possedere una grande forza di carattere arrivando a metabolizzare la morte del padre in modo rapido e quasi indolore; caratterialmente assomiglia molto a sua madre, la stessa dose di cattiveria e spregiudicatezza, la stessa incuranza nei confronti dei desideri altrui e lo stesso desiderio di potere. La cattura della madre e la sua prigionia ad Azkaban lo privano della guida e dell' affetto anche dell' ultimo dei suoi genitori rimasti in vita; viene cresciuto da Lucretia Malfoy e stringe una grande amicizia con Ellis, la figlia maggiore della signora Malfoy e del signor Lestrange. Il primo settembre del 1990 giunge ad Hogwarts e viene smistato come da tradizione nella casa di Serpeverde dove si distingue insieme all' amica Ellis per la versatilità nelle arti magiche e per il suo forte carisma. Entra nella squadra di Quidditch nel ruolo di Cacciatore e al suo settimo anno viene nominato Caposcuola.

 











Il 29 Novembre del 1980 nascono i gemelli Darcy Elena ed Ares Evan Rosier Gaunt, la loro nascita avviene dopo un mese esatto dalla morte del padre e per tale motivo al maschio viene dato come secondo nome quello di Evan. Entrambi assomigliano molto al padre con gli stessi capelli color oro e gli occhi azzurri. Crescono insieme al fratello maggiore a casa di Lucretia Malfoy (madrina di Darcy). Nonostante la somiglianza fisica sono molto diversi dal punto di vista caratteriale. Darcy è buona e gentile, non nutre gli stessi pregiudizi della sua famiglia nei confronti dei Mezzosangue e dei Babbani, e spesso Lucretia le dice che assomiglia molto a sua zia Elettra che venne diseredata e che la piccola non ha mai avuto modo di conoscere. Ares è combattivo come il nome che porta, ama stare al centro dell' attenzione ed ha una vera e propria inclinazione al comando; nonostante il suo pragmatismo e la sua buona dose di stronzaggine non è veramente cattivo. Nel settembre del 1991 vennero smistati rispettivamente a Corvonero dove venne raggiunta un anno dopo dalla sua migliore amica, Cassiopea Althea Malfoy, e a Serpeverde insieme ai suoi amici di sempre, Draco Malfoy, Rey Lestrange e Blaise Zabini. Darcy venne nominata Prefetto al suo quinto anno mentre Ares entrò nella squadra di Quidditch come Cacciatore e ne divenne il capitano al sesto anno.







************************










Il 7 luglio del 1980 viene alla luce  una splendida bambina dai capelli corvini e gli occhi grigi, la piccola è: Metis Adrastea Black, figlia di Elettra Gaunt e Sirius Black. Metis viene smistata a Grifondoro ma fin dal principio è chiaro a tutti che la ragazza sia una Serpe mancata.
Ha un bel caratterino che ricorda molto quello della zia materna unito alla tendenza ad andare in cerca di guai propria di Sirius, a scuola fa coppia fissa con due ragazze di Serpeverde, a riprova di quanto sia anomala come Grifondoro.
Eccellente studentessa con un curriculum di tutto rispetto e cacciatrice nella squadra di Quidditch della sua casa.













Spazio autrice:

Ecco un po' di gustose anticipazioni e qualche info sui figli di Maya ed Elettra. Spero di essere riuscita a incuriosirvi e di ricevere qualche recensioncina con il vostro parere. Per quelli di voi che non hanno letto la prima storia vi lascio il link nel caso voleste andare a dargli un' occhiata: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=819634&i=1
Al prossimo capitolo.
Baci baci,
               Bella_92






 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt