Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Conte    28/01/2007    0 recensioni
Si narra di 10 killers spietati privi di qualsiasi sentimento che non fosse l'odio. questa è la loro vera storia. Ho messo "non per stomaci delicati" per il semplice fatto che in certi punti le scene sono un pò sanguinose
Genere: Generale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo                        PROLOGO

Strano, non avrei mai creduto di riuscire ad addormentarmi dopo quello che è successo, probabilmente la stanchezza ha preso il sopravvento.
Ma che razza di sogno è questo? Non vedo niente, buio completo. No, aspetta, davanti a me c’è qualcuno. È disteso prono, sembra che dorma. Mi avvicino. Provo a scuoterlo. Non reagisce. Sento che respira, forse lui saprà dirmi dove mi trovo. Continuo a scuoterlo ma non cambia niente. Provo a vederlo in volto. È… è privo di viso. Mi allontano spaventato. Chi diamine può aver fatto una cosa del genere? Sto per andarmene quando qualcuno compare davanti al corpo. Non riesco a vederlo in volto ma capisco che mi sta fissando. “Sei in gamba ad uccidere” mi dice. Non riesco a rispondere e neanche ad urlare. Intanto lui si abbassa e osserva il corpo. “Vorresti sapere cosa significa questo corpo?”. Io riesco ad annuire. “Rappresenta una persona qualunque, non è importante sapere chi sia”. Io mi avvicino. “Sei bravo ad uccidere, potresti essermi utile”. Improvvisamente solleva la mano e colpisce violentemente il corpo con la punta delle dita. Uno schizzo di sangue mi finisce sulla guancia sinistra. La tocco, ma non viene via, è come se facesse parte della mia pelle. Alzo lo sguardo, sono scomparsi sia l’uomo, sia il corpo. L’unica cosa che sento è una voce che mi dice “Vieni al mio rifugio!”.
Mi sveglio di soprassalto, sudo come non mai. Per fortuna era solo un sogno. Mi vado a specchiare e con mio grande terrore noto una macchia nera sulla mia guancia. Provo a lavarmi, non va via. Sento una voglia irrefrenabile di uscire e di andare in una casa situata in un bosco. Esco con le poche cose che ho e con le mie armi. Mi dirigo verso un luogo imprecisato, sentendo che devo andare. Sento che là troverò anche dei compagni.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Conte