Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MissMiley1994    14/07/2012    4 recensioni
seconda serie di everything about you!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jane
http://www.polyvore.com/senza_titolo_149/set?id=46941309&.locale=it

Io e Soph ci abbiamo messo 2 ore per preparare le nostre valige e 1 ora per arrivare all'aereoporto.
Si ho detto bene aereoporto.
Vi chiederete dove sto andando??
Dal mio ragazzo. Il solo e l'unico Harry Styles.

Sono passati 5 mesi dall'ultima volta che l'ho visto. Bhè si l'ho visto sy Skype ma non è niente a confronto quando lo rivedrò di persona.
Harry ha mantenuto la sua promessa. 
Non si è dimenticato di me. Mi chiamava almeno 2 o 3 volte al giorno quando aveva tempo libero.
Ogni sera mi manda la buonanotte. Ogni tanto capitava che non mi chiamava per niente e la sera mi mandava un messaggio con scritto:

"Mi dispiace che oggi non mi sono fatto sentire! Domani ti chiamo promesso! TI AMO CUCCIOLA! BUONANOTTE!!"

Una sera mentre stavo cenando mi chiama un numero sconosciuto...
 
Stavo mangiando le fantastiche patatine fritte del Mc quando all'improvviso sento squillare il mio telefono.
Lo prendo dalla borsa e vedo un numero sconosciuto.
Dico ai miei genitori che esco un attimo per rispondere alla chiamata.
Appena esco accetto la chiamata.

"Pronto??"
"E' Jane??"
"Si! Sono io chi è??"
"Sono Louis il migliore amico di Harry!"
"Sisi dimmi è successo qualcosa??"
In quel momento mi venivano in mente 300 domande.
Perchè mi stava chiamando??
E' successo qualcosa a Harry??
 
"Nono tranquilla...Però..."
"Però??"
"A Harry manchi tanto!"
"Lo so...Anche a me!"
"E' per questo che mi è venuta un'idea...!"
"Che idea??"
"Bhè manca un mese alla fine del tour visto che verranno anche Eleonor e Danielle, e Harry non lo sa, stavo pensando di farti venire anche a te!?"
o.O
"OH MIO DIOOO!! DAVVERO??"
"Si!" xD
"Sisisisi"
"Ahahahah è fantastico!"
"Posso portare anche un'amica??"
"Certo! Tanto c'è posto! Poi alla fine scommetto che tu e Harry condividerete un letto quindi...!"
Per fortuna stavamo al telefono sennò mi avrebbe visto arrossire. "Già..."
"Senti devo andare è arrivato Harry ti richiamo domani per i dettagli! Ciao Jane!"
"Cia-" Non ho finito che ha attaccato.

Ho iniziato a saltare come una matta. Corsi verso i miei e gli dico tutto. Mamma ha accettato subito papà è rimasto zitto per 5 minuti e poi ha accettato.
Poi ho chiamato subito Soph e gli ho raccontato tutto. Grazie a Dio i suoi genitori hanno accettato.
Il giorno dopo Louis mi ha richiamato e ci siamo messi d'accordo. Li avrei raggiunti in Australia la settimana prossima.
Louis mi ha detto di non dire niente a Harry perchè voleva che sia una sorpresa, sopratutto perchè la settimana prossima sarà il suo compleanno.
 


Adesso mi trovo seduta su un'aereo con Sophie. Tra meno di mezz'ora saremo atterrati. Ero così nervosa e mi sentivo in colpa.
Oggi è il compleanno di Harry e non mi sono fatta sentire per niente.
Ogni tanto mi chiamava ma io non gli rispondevo. Mi sentivo veramente in colpa. Ogni volta Sophie mi dice: "Pensa quando ti vedrà! Vedrai che non ti sentirai per niente in colpa e lui non sarà arrabbiato!"
Aveva ragione. Alla fine lo sto ignorando per una buona ragione giusto!?
 
Dopo mezzora siamo atterrate. Facciamo il check-in ecc...

Quando ho ripreso la mia valigia sento urlare il mio nome. Mi giro e vedo...
 

Harry
5 mesi da quando è iniziato il tour e da quando ho visto di persona Jane.
Mi mancava tantissimo non potete nemmeno immaginare quanto. 
Avendo il mio lavoro non avevo molto tempo per lei ma quando riuscivo a trovare anche 5 minuti prendevo subito il telefono e la chiamavo.
Quando non avevo per niente tempo durante il giorno mi sentivo sempre in colpa e gli mandavo sempre un messaggio per dirgli che mi dispiaceva.
Non vedo l'ora che questo tour finisce e posso riaverla tra le mie braccia.
 
Oggi è il mio compleanno.
Jane non mi ha cercato per tutto il giorno. L'ha chiamavo e lei non rispondeva. Niente messaggio, niente chiamata niente di niente.
Ci sono rimasto male. Tutti mi avevano fatto gli auguri tranne lei.
I ragazzi, Simon, i miei genitori, Eleonor, Danielle, Will anche Sophie. Ma niente da Jane.
Se oggi era il compleanno suo sarei tutto il tempo a mandargli 300 messaggi ogni secondo.
Ero disteso nel mio letto senza fare niente. Non volevo fare niente.
All'improvviso sento bussare.

"Avanti!"
Entra Louis. "Tutto bene??"
"Si..."
"Che c'è??" Si siede sul mio letto.
"Jane..."
"Avete litigato??"
"No! E' che oggi non si è fatta sentire per niente!"
"Avrà avuto da fare"
"Forse..."
"Vedrai che ti chiamerà o ti manderà un messaggio!"
"Spero..."
Louis si alza. "Io esco!"
"Dove vai??"
"Torno tra 1 ora..."
"Dove vai??"
"Non sono affari tuoi!"
"Come?? Si che lo sono! Sei il mio Boo Bear" Gli faccio la faccia da cucciolo.
"Non fare quella faccia tanto non te lo dico!" Detto questo se ne va e mi lascia li.
o.O
Non me lo sarei mai aspettato da Louis.
 
Louis
Mi dispiace Harry ci ho messo tanto per far portare qui Jane e non me la rovinerai con quella faccia da cucciolo!
Lo odio quando usa quella faccia per avere tutto quello che vuole.
Chiudo la porta della sua camera e corro verso la mia macchina. 
In questi 5 mesi Harry era triste dalla mattina fino alla sera. Sul palco lo vedevo sorridere ma conoscendolo era un sorriso falso.
Conosco troppo bene Harry e so che è veramente innamorato di Jane. Mi fa male vederlo così. Visto che sono un genio ho avuto questa grande idea. 
Oggi è il suo compleanno, gli ho fatto il regalo più bello che potrebbe ricevere.
Ho pregato a Jane di non sentirlo per niente oggi così la sorpresa sarebbe più bella.
Sono diretto all'aereoporto. Per fortuna Jane sà come sono fatto, perchè io ho visto delle foto di lei ma non si sà mai che abbia cambiato in questi 5 mesi.
 

Dopo 1 ora ero all'aereoporto. Mi infilai il capuccio e mi metto l'occhiali. Entro. Cercai la sezione dove vengono presi i bagagli. Mentre camminavo vedo due ragazze. 
All'improvviso vedo le loro facce e riconosco Jane.

"JANE!!"
 
Jane
Mi giro di scatto e vedo un ragazzo con gli occhiali da sole con il cappuccio.
Non lo riconosco finchè non è vicino a noi.
Louis Tomlinson.

"Sono Louis!" Mi porge la mano.
Glie la stringo. "Jane! Lei è Sophie la mia migliore amica"
"Ciao Sophie!"
"Ciao!"
"Allora pronte per andare??"
"Si...Ma..."
"Ma??"
"Harry??"
"Harry è sdraiato nel suo letto disperato!"
o.O
"Dai tranquilla appena ti vede andrà tutto bene!"
"Si..."
 
Harry
Ero ancora sdraiato nel mio letto quando risento bussare alla mia porta.

"Avanti!"

La porta si apre e...

......................

SECONDA SERIEEE!! =)
PRIMA PUNTATA FATEMI SAPERE CHE COSA NE PENSATE. CONTINUO DOMANI CHE ESCO, SPERO CHE VI PIACCIA =)

-Giulia xxx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissMiley1994