Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    14/07/2012    1 recensioni
X Eleonora
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IN ANOTHER LIFE

 

Guardo fuori dalla finestra e ti penso.

In un'altra vita,in questo giorno,era il tuo 15esimo compleanno.

Sarebbe stato come sempre: nella casa di campagna di tua nonna paterna,io avrei giocato con tua sorella e qualche amica di famiglia perché sono sempre la più grande a queste feste e ti avrei visto solo due volte in tutta la serata,al mio arrivo e al momento di andarmene.

Ma comunque saresti stata lì,sdraiata sul divano in salotto,una presenza ovvio e rassicurante,quasi scontata.

Ma quella sarebbe stato il 14 luglio 2012 di un'altra vita perché in questa niente di tutto questo avverrà.

Perché tu non sei più su quel divano,tu non ci sei più e basta da quasi 5 mesi ormai.

E la cosa che più mi dispiace è proprio l’averti data per scontata,l’averti sempre considerata presente nella mia vita come una figura nei margini,che solo ora,quando non sei più presente,mi rendo conto essere molto più importante di quanto credevo.

Ma soprattutto mi dispiace di non averti mai detto una cosa.

Ti voglio bene,Eleonora.

Mi manchi

                                       Federica

 

S.d.A.:

Solo poche parole. Oggi avrebbe dovuto essere il compleanno di mia cugina che è morta il 20 Febbraio a soli 14 anni. Per tutta la vita è stata praticamente un vegetale a causa di una malattia genetica e alla fine la sua stessa cassa toracica l’ha soffocata nel sonno… Ma quando hai una cugina così,che non fa né dice niente,le vuoi bene si ma non ti comporti con lei come con gli altri,non le dici che le vuoi bene come invece dovresti…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996