Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Give me a name    14/07/2012    4 recensioni
Ciao,sono una Directioner italiana.
Ho 14 anni e sono una tipa piuttosto strana (?).
La mia migliore amica,la conosco da 13 anni,ed è lei che mi aiuta in TUTTO.
Studio canto e teatro da 9 anni,e sono abbastanza bravina..
Ho passato,purtroppo,un brutto periodo nella mia vita;ha 12 anni,già ero depressa,ma..grazie alla musica,sono riuscita a combattere questa brutta cosa!.
Poi,il 23 Luglio 2O1O,la mia vita è cambiata totalmente..
Sono subentrati i 'ONE DIRECTION',non posso dire di preciso da quanto tempo è che sono una Directioner,o meglio..dal giorno preciso,ma è più o meno un'anno e mezzo.
Questi cinque ragazzi,mi hanno fatta sentire speciale,mi hanno fatto emozionare,mi hanno fatto sorridere,mi hanno fatta piangere,mi hanno fatta commuovere..tutte emozioni INDIMENTICABILI.
Sia ben chiaro,mi piacciono per la loro bellezza..sì.
Ma il loro talento,la loro passione,il loro modo di fare,il loro carattere..è stato ciò che mi ha colpita di più.
-By a Directioner❤
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,sono una Directioner italiana.
Come molte altre Directioner,ho il sogno che i miei idoli facciano un concerto nella mia città.
Dunque..sono una Directioner da più o meno un'anno e mezzo,e ne vado fiera di ciò!
Ho 14 anni,sono alta 1.6O,ho i capelli castani e mossi(anche se in questo momento ho la tinta rossa),e ho gli occhi verdi..
La mia passione è sempre stata il canto e la recitazione,sono due cose di cui non ne posso fare a meno,sono come la droga per me..sono nove anni che pratico queste attività.
Mi diverto molto.
Anche io,come molte altre adolescenti ho i miei idoli.
Sono cinque ragazzi che vengono da Holmes Chapel,Bradford,Doncaster,Wolverhampton e Mullingar.
Loro sono Harold Edward Styles,Zayn Jawaad Malik,Louis William Tomlinson,Liam James Payne e Niall James Horan..i ONE DIRECTION,i cinque ragazzi che hanno inciso il loro nome nel mio cuore
❤.

Ho i loro libri,il loro DVD,il loro CD,le loro maglie ecc..ma non è questo che mi rende una Directioner!.
Ovviamente,c'è sempre il solito ragazzo che ti rapisce il cuore,ecco..il mio è stato Niall Horan,l'irlandesino!:'D
Io lo paragomno,sempre,ad  il principe azzurro.
Ogni volta che vedo le loro live dei concerti su twitter,mi commuovo,non so il perché!

Ah,odio tanto chi mi critica e chi mi giudica,solo perché ascolto la loro musica..
A volte,mi dicono: 'SEI NA COGLIONA!'
Io,con la mia finezza,rispondo carinamente:'Con i tuoi insulti mi ci pulisco il culo!'

Sì,se c'è una cosa cvhe mi piace di me è che mi so far valere!!


*Prima pagina di diario di una Directioner 14.O7.12*


-Bye xx.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Give me a name