Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SunnyGagetta    14/07/2012    1 recensioni
questa storia parla di una ragazza di Emily una ragazza di 19 anni, lei è la madre di Amber una piccola bambina di un' 3. Emily è inglese vive con il suo migliore amico Daniel anche lui 19 anni, ma a differenza che lui è mezzo italiano.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Il compleanno.

-Tanti auguri a te, Tanti auguri a te, tanti auguri a Amber, tanti auguri a te!!!!!!Eviva Amber!!!-urlammo io e Daniel per far svegliare la mia piccola Amber.
-Mamma, Daniel!!!!Volio dormire-disse tirandoci il piccolo cuscino che aveva sotto la testa.
Scusatemi non mi sono presentata, io sono Emily Smith, ho 19 anni sono di altezza normale, ho i capelli di colore castano chiaro, occhi di colore marrone, nazionalità inglese e madre della piccola Amber, 3 anni appena compiuti, capelli pieni di boccoli e rigorosamente di colore castano scuro, occhi verdi smeraldo come la sua nonna, la piccola Amber vive con me e Daniel il mio migliore amico, alto 1.87, capelli rossi, occhi azzurri, rigorosamente Gay ed è anche impegnato almeno lui è innamorato e ricambiato, lui è di nazionalità irlandese e inglese, cugino di Niall Horan il mio migliore amcico e Daniel Horan.
-Piccola dai oggi viene zio Niall-dissi sotto voce.
-Mamma, se viene zio Niall, perchè non viene papà??-mi chiese tirandosi giù dal letto e mettendosi le sue piccole pantofole.
-Papà è troppo impegnato per occuparsi di noi-dissi triste.




Continua....





Vi prometto che i capitoli saranno più lunghi di questo.
Vi è piaciuto???Vorrei saperlo almeno so se andare avanti o no??

Gaia xoxo
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SunnyGagetta