Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: TheLulu96    15/07/2012    2 recensioni
-E quello che è?- domandò strizzandosi gli occhi per cercare di mettere meglio a fuoco,forse aveva visto male,eppure quel puntino sembrava sempre più grosso,aspetta un minuto,ma si stà avvicinando!Sempre di più,sempre di più,fino a che quel puntino non è diventato un oggetto non identificato che stà precipitando verso il suolo!
'BOOM'
Infatti come volevasi dimostrare,quella cosa si schiantò proprio davanti agli occhi increduli di Zoro......
.
.
Secondo me esistono gli angeli,come esistono i demoni....
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Roronoa Zoro, Trafalgar Law | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oltrela realtà 1                                                                  Oltre La Realtà       
CAP1:MONOTONIA                                                     
                                                                 

http://www.imagebam.com/image/56d0a8201566921
(Copertina capitolo)
                                                                                    
 
Monotonia,chi non l'ha mai provata?Anche solo per un breve periodo vacanziero....e bene,uno dei protagonisti della nostra storia,Zoro Roronoa, dopo aver finito gli studi prova questa sensazione da circa un anno,ma si sa,dopo un po' le cose cambiano......


Ormai la routine era sempre la stessa,sveglia presto,doccia,colazione,giornale,posta,vestiti e fuori di casa dopo neanche un oretta!Il lavoro iniziava alle 08:30 e Zoro non può permettersi ritardi,anche se il suo capo era un suo caro amico.
Il bello e che non lavorava neanche lontano ,dieci minuti a piedi ed era già arrivato al negozio,un negozietto d'antiquariato,magari non aveva così tanti clienti,ma lo stipendio bastava quel tanto per tirare avanti.

-Yohoho!Buongiorno Zoro!- a parlare era stato Brook il suo Capo/Amico, tipo singolare,occhiali rotondi,acconciatura afro, e magro,molto magro ,quasi...scheletrico
-Giorno..-rispose svogliato...
-Un po' d'allegria Zoro, non sei contento d'iniziare un altra emozionante giornata di lavolo?-
-Come no, non vedi come sprizzo energia da tutti i pori?-
-Allora sarai mille volte più contento quando ti dirò che dobbiamo svuotare un camion pieno zeppo di merce appena arrivata..Yohohoho!-
-Evviva...-

C'è voluto un po' per svuotare quel camion,che alla fine conteneva sempre le stesse cose,lampade,Cd in vinile,mobili,quadri di chissà quale autore,soprammobili e tante altre ''robacce'',come le definiva Zoro,Brook invece preferiva chiamarli ''Tesori'',questo lavoro per lui era come una passione,pensate che un giorno,mentre svuotavano un altro camion pieno zeppo di merce Brook trovò un violino che decise di tenere per sè,e lo pagò pure!Tipo strano.......
Pausa pranzo alle 12:00,che di solito Zoro trascorreva con un gruppo di amici in un bar a due isolati più avanti,nel gruppo c'era sempre la stessa gente:
Rufy Usop e Sanji,suoi amici dai tempi della scuola (Forse Sanji un po' meno),Franky,un tizio dalla folta chioma azzurra con due enormi stelle tatuate sulle braccia, e poi Robin,l'unica donna del gruppo, dai capelli lunghi e neri tirati all'indietro con un paio di occhiali...
Finita la pausa pranzo si torna subito al lavoro,oltre che scaricare il camion bisogna anche occuparsi dei clienti ,di cui l'età varia dai 40 ai 70 anni buoni ,quindi di giovani neanche l'ombra ,anzi,certe volte alcune ricche vedove che compravano ci provavano pure col giovane ragazzo che sistema la merce,usando frasi come-Ma che bel giovine muscoloso che abbiamo qui,fai palestra?- dire che con Zoro queste cose non attaccano è un po' scontato,ma tanto vale puntualizzare per non creare equivoci...

Il turno finisce alle 18:30 e Zoro dopo il lavoro và sempre in un minimarket a prendere qualche pasto già pronto da riscaldare in  microonde,per questa sera il menù era lasagne (anche se congelate una volta riscaldate erano deliziose,Yum!).Per arrivare a casa sua Zoro deve attraversare ogni volta uno di quei grandi parcheggi recintati all'aperto, che però era sempre deserto, e lui approfittava sempre di quella situazione, e così ogni volta che tornava dal minimarket prendeva una lattina di coca,si appoggiava al cancello e beveva,molto lentamente,giusto per godersi affondo quel momento di pace, e poi fissava il cielo,che in quel momento iniziava ad avere sfumature arancioni,alcune volte vedeva passare qualche aereo,oppure qualche striscione pubblicitario,ma da quando c'erano punti neri nel cielo?

-E quello che è?- domandò strizzandosi gli occhi per cercare di mettere meglio a fuoco,forse aveva visto male,eppure quel puntino sembrava sempre più grosso,aspetta un minuto,ma si stà avvicinando!Sempre di più,sempre di più,fino a che quel puntino non è diventato un oggetto non identificato che stà precipitando verso il suolo!


'BOOM'

Infatti come volevasi dimostrare,quella cosa si schiantò proprio davanti agli occhi increduli di Zoro......








Commento Autore:Buondì,eccomi ritornata con una storia a capitoli,dico sempre che non ne avrei fatte più ma mento solo a me stessa XD!Spero che l'inizio di questa storia vi abbia incuriosito.Prometto,non sarà una soria pallosa!A presto :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: TheLulu96