Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hourglass    15/07/2012    3 recensioni
Feci un altro passo.
Ormai eravamo sempre più vicini.
Stava gesticolando così tanto che ero sicuro che mi avrebbe dato un colpo.
- Ma è diverso!- Cercai di controbattere.
- Diverso da cosa, eh?-
- Diverso perché… Non lo so! Forse tu lo sai!- Mi limitai a dire.
- No che non lo so, Harry! Lo sanno gli altri, forse... Ma tu non hai mai avuto le palle di... di...-
-Di cosa esattamente?-
-Dillo se hai il coraggio!-
In quel momento feci forse una delle cose più stupide che potessi fare: la baciai e lei all'inizio ricambiò il bacio, ma poi si staccò di scatto. Non potevo credere di averla baciata davvero.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

Katy perry is on replay,  
DJ got the floor to shake 
People going all the way  
I'm still wide awake 
I wanna stay up all night.


Quel giorno si sarebbero divertite, questo era poco ma sicuro. 
Pensò Ashley Hale mentre scendeva dalla macchina delle sue amiche per dirigersi verso la casa della sua migliore amica, Alex Murray. Bussò alla porta dell’imponente casa. Le venne ad aprire Micheal, il fratello dell’amica, un diciottenne alto e con i tratti familiari dei Murray.
-Ciao, sono venuta a prendere Alex.- disse la ragazza.

-Aleeeeex!- urlò per poi andare verso le scale e sparire dalla sua vista.
Ashley chiuse la porta alle sue spalle e si diresse verso la camera di Alex per poi bussare alla porta. –Alex! Sei pronta?-
-Un momento, arrivo!- le urlò dall’altro lato della porta e dalla quale sbucò qualche minuto dopo: -Come sto?- e indicò se stessa con un gesto della mano.
Ashley la scrutò da capo a piedi e notò che indossava un vestitino blu elettrico, che metteva in risalto il suo fisico e i suoi capelli corvini. Ai piedi portava delle scarpe nere tacco quindici. Si era truccata un po' più pesantemente del solito, ma stava comunque bene.
-Non credi di aver esagerato un po’? Dopotutto stasera non c’è neanche Harry, perché i ragazzi sono a cena da Louis.
-Comunque sei una favola, come me.- disse tra le risate indicando il suo vestito in pizzo nero.  
-Però non so come faremo a reggerci su questi trampoli!-
-Dobbiamo pur far qualcosa per alzarci da terra!- rispose Alex e intanto chiudeva la porta della sua camera a chiave.
-Con la chiave? Sei seria?- Ashley la guardò con aria divertita, mentre si toccava i boccoli castani che le scendevano sulle spalle.
-Non voglio irruzioni indesiderate da parte di quel gruppo di energumeni pompati che frequenta mio fratello- e indicò con la testa la camera di Michael. A dire la verità, Micheal frequentava i soliti "pompati" senza cervello, per la quale le due ragazze provavano una certa attrazione.
-Dai, ci stanno aspettando le altre.- affermò Ashley mentre scendevano le scale.
-Prepariamoci al devasto!-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hourglass