Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneLessLonelyGirl    15/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutte, questa è la mia prima FanFiction spero vi piaccia.
La mia storia parla di una ragazza che ''per colpa della madre'' si è dovuta trasferire, lì incontrerà qualcuno di speciale che le cambierà radicalmente la vita.
Non vi dico altro:))
Ciao splendori;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di scatto, perchè avevo sentito un rumore guardai l'orologio erano le 11.15 di mattina e faceva freddo, molto freddo; questo Dicembre era terribile. Scesi per vedere se mamma era a casa, ma non c'era nessuno a parte un biglietto con scritto: Faith torno a casa per le 11.30 dobbiamo parlare ti voglio bene. Chissà cosa doveva dirmi, sicuramente mi dirà che dovrà partire per un paio di giorni per chissà dove e mi lascia a casa da sola come sempre... Scusate non mi sono presentata, mi chiamo Faith ho 17 anni e vivo a Milano, i miei genitori sono separati, papà vive a Roma lo vedo pochissimo sono cresciuta con mamma, beh cresciuta con lei per modo di dire, praticamente sono cresciuta con la tata. *toc toc* Si arrivo, vengo ad aprirti mamma-dissi correndo alla porta Ciao amore-disse lei dandomi un bacino sulla guancia Mamma...di cosa mi volevi parlare?-dissi io Faith ne parliamo dopo che arriva papà ok?-disse lei VIENE PAPA'!??!?!?! CHE BELLO-dissi io Sì dovrebbe arrivare a... la mamma non fece in tempo a finire la frase che bussarono. Arrivo-dissi io aprendo la porta PRINCIPESSAAAAAA PAPINOOOOOOOO-dissi io saltandogli addosso Amore mioo-disse lui con le lacrime agli occhi Entra Albert, così parliamo-disse la mamma prendendo la valigia Certo Jade, lascia stare la valigia la porto io-disse papà sorridendo Ok Faith come hai capito dobbiamo parlarti-disse papà Sì bene, io dovrò partire per lavoro ma questa volta non dovrò stare via solamente due o tre giorni ma un anno-disse la mamma Ah...e quindi io con chi starò?-dissi io Verrai a vivere a Roma, con me!!-disse papà VERAMENTE??? A ROMA!?!?!?!?-dissi io Sì, che cosa ne pensi??-disse la mamma PENSO CHE SIA FANTASTICO QUANDO SI PARTE!?!?!?-dissi io tra due settimane-disse papà Dopo la notizia andai in camera mia ero felicissima per la notizia ma ero anche triste qui lasciavo i miei amici la mia casa e il mio fidanzato... così dall'essere felice diventai triste, misi le cuffie e mi buttai sul letto, accesi l'Ipod e iniziai ad ascoltare loro i One Direction, c'è da dire che in questi momenti loro mi sono sempre stati utili sono sempre rimasti, anche se non sanno della mia esistenza.... certe volte mi aiutano ad andare avanti, a lasciar perdere gli insulti le critiche e le litigate mostrare un sorriso e camminare a testa alta. Faith posso entrare-disse papà Certo papà-dissi io alzandomi dal letto Hai fame!? Sono già le 12.30 se vuoi pranzare è pronto No grazie, penso che starò un pò in camera, poi nel pomeriggio ho allenamento Allora devi mangiare-disse sorridendomi No, papà mangio dopo al massimo per ora non ho fame grazie comunque. Presi il computer e andai su twitter, vidi che c'erano connessi Louis e Zayn..mh strano che Zayn era connesso così decisi di scrivere un tweet a Zayn.... Faith??? Sì mamma dimmi... Hanno anticipato, una settimana...tra una settimana parti... Ah ok...va bene... Passarono due giorni, dovevo dire a Mirko che mi stavo per trasferire ma avevo paura... così chiamai la mia migliore amica Chanel..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneLessLonelyGirl