Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Pipapops    15/07/2012    2 recensioni
Harry, il ragazzo più bello e gettonato dalle ragazze e Serena, una ragazza semplice e tremendamente bella che è innamorata di lui. Lei però nasconde i suoi sentimenti e aspetta il giorno in cui Harry si accorgerà di lei, anche se non è famosa e desiderata da tutti i ragazzi. Come andrà a finire? Scoprilo leggendo la ff!;)
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serena -
 
''Serena forza alzati!'' gridò mia madre dalla rampa delle scale. Perfetto, un altro giorno di scuola...le vacanze di Natale non potevano durare un po' di più? Non ho proprio voglia di tornare in mezzo a quei bulletti e quelle snob con la puzza sotto il naso...senza parlare del fatto che appena metterò il naso fuori di casa vedròLUI. Si chiama Harry, o per meglio dire Harold Edward Styles. Oltre ad essere il ragazzo più gettonato e bello della Holmes Chapel High School , ed essere il mio amore segreto, è anche il mio vicino di casa. Mi alzo dal letto sbuffando, il mio modo migliore per far capire che ho un po' di pensieri per la testa ma che nessuno porta a nulla di buono. Faccio una doccia calda di minimo 30 minuti e poi mi vesto. Indosso un paio di jeans stretti scuri, una maglietta bianca a maniche lunghe con sopra una felpa leggera blu col cappuccio e delle Vans grige modello Era. Scendo in cucina per la colazione: cereali e latte...li adoro! Poi infilo i guanti, la sciarpa in lana grigia e un giubbotto costosissimo della Moncler che il fidanzato di mia madre mi ha regalato per Natale...che spreco! Sbuffo nuovamente pensando a come si possa spendere tutti quei soldi per uno stupido giubbotto e poi saluto mia madre con un bacio sulla guancia..'' Mamma allora io vado, ci vediamo oggi pomeriggio quando torno alle 18.00'' 
'' Si. Ah amore? Stai attenta a non scivolare...sarebbe stato meglio se avessi messo gli Ugg!'' Ecco, un altro regalo stupidamente costoso...ma devo ammettere che mi piacevano già molto di più rispetto al giubotto '' Okay mamma, metto quelli'' dissi sfilandomi le Vans per indossarli. Uscii di casa e mi incamminai verso la fermata dell'autobus, quando vidi una Mini rossa avvicinarsi a me '' Ehi bella! Stai andando a scuola?'' mi piegai leggermente per vedere dal finestrino chi era...''Niall! Ehm, sì perché?'' dissi col mio solito fare impacciato e timido
'' Ti do un passaggio, sembra che tu ti stia gelando'' disse sorridente, ma aveva ragione faceva un freddo cane!
'' Volentieri'' dissi entrando in macchina '' sei molto gent...'' voltandomi vidi Harry sul sedile posteriore distratto a guardare fuori ''...ile...'' 
'' Figurati, per te questo e altro!'' disse ammiccando con l'occhio destro e facendomi così arrossire. Per arrivare a scuola ci impiegammo circa 20 minuti..andando ai 100 all'ora, e per tutto il viaggio restai in silenzio pensando al ragazzo seduto dietro di me e a quanto fosse bello da paura semplicemente annuendo a Niall. 
''Siamo arrivati!''
'' Bene''
'' Serena, tu cos'hai alla prima ora?''
'' Filosofia...''
'' Perfetto! Siamo insieme allora!'' disse elettrizzato all'idea...probabilmente se non fossi stata innamorata persa da 4 anni di Harry mi sarebbe piaciuto anche lui. Gli sorrisi appena. Harry uscì dalla macchina accennando appena un saluto a me e dando una pacca sulla spalla a Niall per poi aggiungere un '' Ci vediamo dopo bro''. Io e Niall ci incamminammo verso l'entrata della scuola e così facendo vidi Harry e la sua fidanzata Caroline sbaciucchiarsi senza pudore. Lei era il  apitano delle  cheerleader, era bella e famosa nella scuola ed ogni ragazzo la desiderava...una copia femminile di Harry. Io? Beh io mi chiamo Serena Megan Parker, non sono una cheerleader, non sono desiderata da tutti i ragazzi della scuola e anzi è un miracolo che uno dei più famosi, Niall, abbia una cotta per me...non ho una grande stima di me stessa e non ho una grande vita sociale. Niall notò il mio essere pensierosa..
'' Va tutto bene Serena?''
'' Si si, figurati''
'' Ti vedo pensierosa...in ogni caso stavo pensando a te'' disse tranquillo come se fosse normale
'' P-perchè?'' chiesi con aria confusa
'' Sono sicuro che se uscissi di più e ti stimassi un po' saresti la ragazza più desiderata della scuola..'' deglutii rumorosamente facendo voltare quel faccino da cucciolo verso di me
'' Non, non credo sia quello il problema del mio non essere gettonata da tutti i ragazzi''
'' E quale sarebbe?''
'' Sono brutta'' scoppiò in una fragorosa risata che mi mise in imbarazzo
'' Serena Serena Serena....questa è la cosa più stupida e insensata che abbia mai sentito dire da qualcuno! Tu sei molto bella invece..!''
'' Lo dici solo perché ti...cioè volevo dire, perché siamo amici''
'' Già...amici..comunque no, perché è la verità! Sei molto più bella di Caroline..fidati.'' disse in tono serio e convinto. Cosa? Io? Non ci avrei mai creduto...o meglio sì..se me lo avesse detto Harry..
'' Forse, però intanto Harry sta con lei...'' misi una mano davanti alla bocca accorgendomi di cosa avevo appena detto, ero fottuta.
'' Harry? Che te ne importa? Tu lo odi!'' disse perplesso
'' Si no...l'ho detto solo perché è il ragazzo più famoso qui'' già, ero neanche poco stupida? Per nascondere la mia cotta facevo finta di odiarlo...stupido. Entrammo in aula e ci andammo a sedere. Terminata la lezione raccolsi frettolosamente le mie cose e uscii dalla classe senza aspettare Niall. Non mi interessava farmi vedere in giro con lui e non volevo illuderlo che la nostra amicizia sarebbe potuta trasformarsi in qualcosa di più. Camminai velocemente per il corridoio verso il mio armadietto a testa bassa quando mi scontrai con qualcuno.
'' Ehi, scusami!'' dissi ancora con la testa bassa
'' Guarda dove vai, sfigata!'' disse una voce femminile e stridula...Caroline. Alzai lo sguardo e dopo aver raccolto le mie cose mi alzai ritrovandomi faccia a faccia con lei..
'' Se forse invece di guardarti allo specchio guardassi dove cammini''
'' Beh di sicuro la mia faccia è meglio del pavimento''
'' Io non ci giurerei troppo'' si mise a ridere. Vidi Harry dietro di lei a un metro di distanza, ma non guardava lei..bensì me. 
'' Bene adesso che hai detto la tua lasciami passare sfigata''
'' Hai qualche problema alle gambe oltre che a quel cervello grande come una ghianda?''
'' Almeno io non sono un cesso!''
'' Preferisco essere bella interiormente che vuota e insipida come te, grazie!'' stava per offendermi di nuovo quando..
'' Adesso basta ragazze, calmatevi! E tu, Caroline, non dirle mai più che è brutta...sai bene quanto sia falso'' disse Niall. Caroline fece una smorfia come per dire '' si vabbè'' e se ne andò, Harry invece era ancora lì immobile a guardarmi e io facevo lo stesso con lui...mi venne incontro..
'' Serena, dobbiamo parlare'' disse serio, io annuii e lo seguii nel ripostiglio
'' Posso sapere cos'hai contro la mia ragazza?''
'' Io? Scusami se mi sono difesa!''
'' No, non è questo...perché la odi?''
'' Per com'è fatta? Intendo a te piace per il suo aspetto ma...è vuota e non le piaccio, quindi perché dovrebbe piacermi una persona che mi tratta come carta straccia?'' suonò la campanella 
'' Ne parliamo più tardi. Verrò da te per le 18.30 stasera. A dopo'' uscì chiudendo la porta e lasciandomi lì a bocca aperta. Cosaa? Avevo capito bene, Harry sarebbe venuto a casa mia? 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Pipapops