Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: ThisGirlLovesJBieber    15/07/2012    4 recensioni
Mi chiamo Maddy e ho 17 anni. La mia vita è molto difficile. I miei genitori sono separati da quando ero piccola, a scuola tutti mi prendono in giro per il mio peso e non ho amici veri. Da un po' di tempo ho smesso di mangiare e ho iniziato a tagliarmi. Purtoppo qualche giorno fa mamma mi ha scoperto a vomitare e a buttare via il cibo che mi dava e mi obbliga ad andare in riabilitazione. Io prorpio non voglio, già sono sola e non voglio che ora pensino che io sono pazza o qualcosa del genere. Ora sono in macchina, le valige sono pronte e tra pochi minuti partirò. Per me sta per iniziare una nuova vita e spero che questa sia migliore....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo in quel posto sperduto nel nulla che era ormai ora di cena. 
Quando entrammo tutti si mostrarono molto gentili e solari. Mi salutarono con un gran sorriso, poi mi fecero sedere su una poltrona vicino alla reseption. Parlarono per un po' di tempo con mia madre, ma non sapevano che parlare con lei era tutto inutile. Lei non sapeva niente della mia vita, non poteva capire perchè facessi tutte quelle cose. Da quando mi aveva scoperta non mi aveva fatto nemmeno una domanda sul motivo di tutto quello che facevo. Mi aveva solo detto che mi avrebbe mandato in quel centro e basta. Ero arrabbiata con lei, perchè sembrava che si volesse liberare di me e dei miei problemi senza nemmeno cercare di capirmi. Rimasi seduta a fissare le foglie autunnali che cadevano lentamente al ritmo delicato del vento. Sembrava strano, ma quel posto sembrava incantato. La natura intorno era meravigliosa. Non c'era nessuno in giro e tutto sembrava immobile, tranne le foglie colorate mosse da un leggero vento. Ero immersa nei miei pensieri quando un richiamo veloce di mia madre mi strappò da tutto.
"Maddy, vieni!"
Mi girai di scatto e vidi mia mamma con in mano le mie valigie aiutata da un ragazzo che lavorava in quel posto che mi faceva cenno di seguirli.
Salimmo le scale e passammo per un corridoio largo i cui lati erano pieni di stanzoni enormi, alcuni con dei divani, altri avevano delle sedie disposte in cerchio e una di quelle stanze era piena di svaghi, però era totalmente vuota.
Il ragazzo si accorse che guardavo quelle stanze con tristezza. 
"Sono tutti a mangiare." mi disse "E dopo averti mostrato la tua stanza li raggiungerai anche te!"
Credo che in quel momento l'espressione sul mio viso si fece seria, perchè l'idea di dover mangiare prorpio non mi andava.
Salimmo altre scale, ma non feci caso a dove stavamo passando.
Di nuovo mille pensieri e preoccupazioni turbinavano nel mio cervello, quando sentii un: "Questa è la tua stanza! E' una stanza singola, ma non ti preoccupare perchè come hai potuto vedere intorno a te ci sono tantissime ragazze con cui potrai fare amicizia!" Il ragazzo mi sorrise nuovamente e io credo di aver ricambiato con un mezzo sorrisetto da ebete preoccupata. 
Mia madre mi guardò, mi accorsi che aveva le lacrime agli occhi. Improvvisamente un groppo in gola mi impedì di parlare e mi accorsi che avevo iniziato a piangere, perchè le mie guance erano diventate calde e bagnate.
"Vi lascio sole per un po', però vi chiedo di impegarci poco che dobbiamo iniziare!" Ci disse il ragazzo prima di uscire dalla stanza.
"Ciao cucciola mia. Mi raccomando stammi bene e ascolta tutto quello che ti dicono. Noi ci sentiremo per telefono ogni giorno, te lo prometto. Mi mancherai da morire, ma è più importante la tua salute ora!"
"Mamma non puoi farmi questo! Non puoi abbandonarmi quà. Non hai nemmeno provato a risolvere il problema insieme!"
"Tesoro non ci ho provato, perchè sapevo che sarebbe stato tutto inutile. Tu stai morendo e hai bisogno di aiuto e quà hanno quello di cui tu hai bisogno. A presto piccola mia. Ti voglio bene!"
Non riuscii a risponderle. Ci abbracciammo forte. Le sue lacrime mi bagnarono i vestiti e le mie lacrime i suoi. Le uniche parole soffocate che mi uscirono furono: "Ti voglio bene mamma." Ed era vero. Le volevo bene e aveva semre cercato il meglio per me. Odiavo il fatto che non avesse provato a capirmi e che mi avesse mandato in quel posto, ma non odiavo lei.
Ad un cetro punto bussarono alla porta ed entrò una ragazza che disse: "Mi dispiace signora, ma ora deve andare! Maddy ora bado io a te. Piacere sono Christine. Seguimi, andiamo in sala pranzo!"
Mia madre lasciò la stanza e io e Christine scendemmo e arrivammo in sala mensa. 
Quella stanza era piena di ragazze magrissime, che io invidiavo veramente. Stavano tutte mangiando un piatto salutare. Pollo alla griglia, con riso e verdure. Era un piatto abbastanza abbondante e io non ne avrei mangiato nemmeno un boccone. 
Christine mi accompagnò ad un tavolino e mi porse un piatto con le stesse pietanze che stavano mangiando tutti lì dentro.
"Questa è la tua cena!" mi disse.
Guardai il piatto per un secondo poi le dissi: "Ma io non ho fame!"
"Mi dispiace, ma devi finirlo tutto!"
Mi si sedette accanto. Afferrai la forchetta e fissai quel cibo con aria schifata. No, proprio no, io non avrei toccato quel cibo. Ero stufa di essere grassa. Ora avevo un bel fisico e non volevo tornare indetro.
"Mangia, su!" Mi ripetè Christine.
Iniziai a prendere piccoli bocconi della mia cena, ma già stavo male. Sentivo che solo con quei bocconi sarei ingrassata di 10 kg.
"Io ho finito!" sentii dire da una ragazza dal fondo della stanza.
"Finisci il tuo pasto!"
"No, io ho finito!"
"Oggi arrivate tutte determitate, eh?" mi disse Christine, guardandomi e facendo segno al mio piatto ancora pieno.
Guardai quella ragazza, all'apparenza forte e sicura di sè e l'ammiravo. Oltretutto era nella mia stessa situazione, ma ancora non sapevo quanto eravamo simili...

..Continua....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: ThisGirlLovesJBieber