Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: David99    15/07/2012    1 recensioni
Questa fiction, intitolata "L'Ascesa del Re", si svolge un anno prima del Birth by Sleep e ha come protagonisti Topolino, Paperino e Pippo: all’inizio i nostri 3 eroi andranno a fare un escursione sulla cima di un vulcano, ma purtroppo avranno un terribile incidente che li catapulterà in un luogo che mai si sarebbero aspettati di vedere. Ad aumentare il pericolo ci sarà anche una terribile organizzazione capitanata da un misterioso leader chiamato Boss. I suoi sicari sono molti, ma un’altra organizzazione tenterà di impedire che i loro progetti vadano a buon fine.
Al contrario delle altre fiction, in questa i protagonisti saranno molti personaggi Disney (anche mai apparsi nel contesto Kingdom Hearts), ma non mancheranno i personaggi che ci sono in Kingdom Hearts Birth by Sleep e i 3 protagonisti principali, compresi due personaggi che credo nessuno di voi si aspetterebbe di vedere eheheheh.
Spero che la storia sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Paperino, Pippo, Re Topolino, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Altro contesto, KH Birth by Sleep
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui come promesso con il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!”.
Ormai quasi tutti i nemici sono stati annientati ed è rimasto solamente il Boss dell’O.D.M. nonché ex allievo di Yen Sid Macchia Nera!! Ma siamo sicuri che è rimasto solo lui? Per scoprirlo non vi resta altro da fare che leggere il chap qui sotto …
Ma prima come sempre rispondo a coloro che hanno gentilmente recensito in quest’ultima settimana:

Liquid King: Ma loooooollll XD però carino come soprannome XD. Vero, è stata una lotta dura, ma alla fine Yen Sid è riuscito a sconfiggerlo, anche se ha dovuto usare tutte le sue forze durante lo scontro >.< ma l’importante come si dice è il risultato :) anche se … no meglio non farti spoiler, scoprirai cosa voglio dirti proprio in questo chap ;). Beh, non c’è da stupirsene che ti sia dimenticato di Topark, del resto sta agendo nell’ombra … anche se troppo dato che ti eri scordato di lui XD ;). Grazie mille per il tuo sostegno e spero che anche questo chap ti piaccia ;).

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, spero che sia di vostro gradimento :).


Capitolo 50: Un fatto terribile! Il ritorno di una vecchia conoscenza!!



Ora che anche Shinzo e Merlock sono stati uccisi in maniera definitiva, era rimasto solamente un nemico da abbattere per riportare la pace in tutti gli Universi … e quel nemico era nientemeno che il Boss dell’O.D.M. Macchia Nera!!
Il diretto interessato stava combattendo contro il resto dell’A.P.M. ad eccezione di Victor, Vest e Yen Sid e anche contro le ex spie, ed era inutile dire che fino a quel momento sembrava avere la situazione sotto controllo almeno apparentemente … già, apparentemente, visto che proprio in quel momento si accorse che l’energia oscura dei suoi ultimi due subalterni era svanita nel nulla … e ciò significava solo una cosa.
*A quanto pare anche Shinzo e Merlock sono morti …* nonostante fosse rimasto l’unico membro dell’organizzazione ancora in vita, il malvagio era tutto fuorché triste, anzi sorrideva … e questo perché ora non aveva altre alternative se non … *Beh, direi che è arrivato il momento di svelare il mio asso nella manica …*
“Arrenditi, siamo troppi per te!” disse nel frattempo Orazio vedendo che se combattevano tutti insieme riuscivano se non altro a resistergli …
Ma non sapevano che il Boss conosceva un modo per riuscire a sconfiggerli, infatti sorridendo malignamente disse loro “E’ vero che siete di più, ma potrei farvi fuori in poco tempo se usassi tutta la mia potenza! Tuttavia voglio dare inizio ad un altro show, e proprio per questo farò tornare una vecchia conoscenza …” cosa stava dicendo? Cosa intendeva con “vecchia conoscenza”?
“Di chi stai parlando?” chiese infatti Merlino che come tutti gli altri non capiva cosa voleva dire.
Il Boss, senza togliere dal suo volto quel maledetto sorriso maligno, si limitò a dire “Lo vedrete adesso …” e, rivolgendosi a Topolino, gli disse “E’ il momento, il nostro piano sta per essere messo in atto! E’ giunta l’ora che tu prenda il controllo … Topark!!!” eh? Cosa centrava ora quel topo maligno in tutto quello?
“Ma che stai dicendo? Topark è morto!!” gridò però Paperino su di giri per ciò che aveva appena detto il malvagio: si ricordavano benissimo che il loro amico era riuscito a sconfiggere l’oscurità dentro di sé, per cui era impossibile che quel maledetto fosse ancora vivo …
Ma Thor e Aqua sapevano come stavano le cose e, per questo, cominciarono a spaventarsi tutti e due *Oh no, allora Eleonor aveva ragione!! Quei due sono d’accordo!!* naturalmente alludeva a quando la ragazza era morta tra le sue braccia per mano di Amelia e prima di spirare l’aveva avvertita che il lato oscuro del futuro sovrano era andato dal Boss …
“E ora cosa avete?” domandò Terra all’amica e al Dio vedendo le facce sconvolte che avevano …
Ma purtroppo la risposta arrivò praticamente subito, visto che Topolino cominciò a sentire un terribile mal di testa e, toccandosela fortemente, cominciò ad urlare in una maniera disumana.
“TOPOLINO!! COSA GLI HAI FATTO?!” gridò Pippo rivolto a Macchia Nera più arrabbiato che mai: quel bastardo non doveva assolutamente alzare le mani contro i suoi amici!!
Ma lui, calmissimo, gli rispose “Ho solo detto a Topark di prendere il controllo, nient’altro!”
“Cos … come fai a conoscere Topark?!” ovviamente lì era per quasi tutti un mistero questa cosa, tranne che per Aqua e Thor che sapevano tutto proprio come Yen Sid.
“Lo scoprirete a tempo debito!” fu l’unica cosa che disse il Boss prima di dare un'altra occhiata al piccolo topo …
E vedere che, al termine del mal di testa, gli occhi erano diventati improvvisamente gialli e aveva stampato sul volto un sorriso diabolico!! Il suo lato oscuro aveva preso il controllo!!
Proprio per questo, alzando le braccia al cielo, Macchia Nera annunciò ai suoi avversari il loro terribile fato “Adesso che Topark ha ripreso il controllo, non potrete fare niente!! Muahahahahahah!!!” sapeva che non avrebbero mai avuto il coraggio di fare del male al proprio amico, e lui e il suo compare avrebbero sfruttato questo particolare per ucciderli tutti e riportare la vittoria in quella guerra!!
Immediatamente Topark, che aveva riottenuto il controllo del corpo di Topolino, si guardò le mani: la sensazione di essere tornato nella realtà lo faceva sentire … vivo “E’ da un po’ che non combatto … vediamo se non ho perso la mia forza!!” e, utilizzando il suo Keyblade che adesso era tornato ricoperto di spine a causa dell’oscurità, colpì Pippo, il più vicino, spazzandolo letteralmente via e facendolo svenire a causa della botta subita.
“PIPPO!!” gridò immediatamente Paperino vedendo l’amico a terra con un colpo solo.
Topark nel frattempo, sempre col suo solito sorriso maligno, dichiarò “Perfetto, devo ammettere che si è rivelata ottima la tua strategia di fargli capire che ero ancora vivo e al tempo stesso fargli credere che fossi innocuo comparendo e scomparendo …” quindi era di questo che i due avevano parlato quella sera che aveva seguito la convivenza all’interno della Base dell’A.P.M. …
Ma non era certo finita lì, visto che Macchia Nera giustificò quel comportamento svelando “Per dare un messaggio a quel gruppo di idioti volevo fargli capire che eri vivo, ma non potevo permettere che facessero qualcosa per contrastarti, quindi ho fatto in modo da fargli credere che eri innocuo!”
“Così non avrebbero potuto fare niente per non ferire un loro amico, infine mi avresti chiamato al momento giusto, lasciandoli spiazzati e rendendoli facilmente eliminabili! Piano elaborato nei minimi particolari!” terminò Topark svelando passo per passo ciò che i due avevano deciso durante quella riunione …
C’era stato soltanto un piccolo problema che non avevano calcolato, ma per fortuna anche quello era stato risolto “L’unica cosa che non avevo previsto era che Eleonor avesse sentito tutto, ma per fortuna dopo la sua morte non c’è più stato alcun problema!” svelò infatti Macchia Nera.
“Bene … ora se non ti dispiace intendo eliminarli tutti seduta stante!” terminò allora Topark mettendosi in posizione da combattimento pronto ad uccidere i membri dell’A.P.M. uno dietro l’altro.
“Dannazione, allora è questo che si sono detti quella sera!” Thor finalmente aveva capito tutto e strinse i pugni dalla rabbia.
Ma … “Non è l’unica cosa che ci siamo detti … ce n’è un'altra ancora più scioccante di questa!!”
“C-Come?!” Orazio non credette alle parole del Boss dell’O.D.M. e sembrava interessato a capire che cosa stava dicendo ...
Però lui ovviamente non lo rivelò “Mi spiace ma è Top Secret, infatti solo noi due sappiamo cos’è … e nessun’altro lo deve sapere!!”
Topark stava cominciando a stufarsi di quella fase parlata e, rivolgendosi al malvagio Boss dell’O.D.M., gli chiese quasi scocciato “Sto cominciando a stancarmi, posso farli fuori tutti così la chiudiamo qui questa pagliacciata?”
“Come vuoi amico mio!” Macchia Nera non ci vide niente di male e gli dette il permesso di ucciderli tutti come voleva …
A quel punto il topo malvagio sorrise diabolicamente: finalmente avrebbe potuto sbarazzarsi di quegli idioti una volta per tutte!! Così, caricando una sfera viola sulla punta del suo Keyblade, disse “Addio!” e gliela sparò contro senza pensarci due volte.
“Fate att …” Amon non riuscì a dire altro in quanto l’attacco fu troppo veloce e, grazie a delle spine che fuoriuscirono dalla palla, trapassò tutti alla spalla destra succhiandogli così via tutta l’energia che avevano in corpo, impedendo loro così ogni movimento.
*M-Maledizione …* Merlino, così come tutti gli altri, stramazzarono a terra in quanto ormai non avevano più forze e non riuscivano a reggersi in piedi.
“Però, è stato facile!” dichiarò a quel punto Macchia Nera con un sorriso maligno in volto.
Anche Topark concordò con lui “Già, adesso lì sistemerò tutti in un colpo solo!!” e si preparò a caricare un potente attacco sulla sua arma col quale avrebbe ucciso in maniera definitiva tutti i membri dell’A.P.M. …
Ma proprio all’ultimo … “FERMO!!” qualcuno che era riuscito a scampare alle spine succhia energia del topo malvagio si preparò alla controffensiva “Prendete questo!!” era Catrin!!
La ragazza, con un coraggio da leone, sparò contro Macchia Nera un Raggio Anello Rovente prendendolo in pieno “Colpito!” esultò subito sicura di essere riuscita a fargli qualche danno … Purtroppo non fu così, in quanto il malvagio uscì dal polverone causato dall’impatto senza nemmeno un graffio e dicendo “Hai delle ottime qualità, peccato che adesso sono costretto a farti fuori per aver tradito la mia organizzazione!”
*Non si è fatto nemmeno un graffio?!* C la stava vedendo davvero grigia la situazione visto che il suo colpo non gli aveva fatto niente … ma non intendeva comunque ritirarsi ed era disposta a lottare con le unghie e coi denti fino alla fine “Non ne sarei così sicuro fossi in te!” e, senza perdere tempo, gli sparò contro un Cerchi Ardente che purtroppo fu evitato dall’avversario.
“Tutto qui?” la provocò il Boss mantenendo il suo sorriso maligno.
“Certo che no!” reagendo, la ragazza gli sparò contro tantissimi altri cerchi che però furono tutti schivati uno dopo l’altro, il nemico sembrava essere troppo veloce per lei.
“Avanti, se vuoi battermi dovrai riuscire a prendermi almeno una volta!” la sbeffeggiò ancora l’ex allievo di Yen Sid sicuro che tanto non sarebbe mai riuscita a colpirlo.
E di questo se ne stava convincendo anche Catrin vedendo la sua rapidità nei movimenti *Dannazione, non me lo immaginavo così agile …*
Vedendo che aveva smesso di attaccare, Macchia Nera pensò che intendeva ritirarsi subito e proprio per questo le disse “Avanti, ti arrendi di già?”
Ovviamente questo riaccese in C la volontà di combattere, visto che sparò immediatamente un Raggio Anello Rovente, ancora una volta evitato dal nemico “Beh, se non proprio non riesci a colpirmi … vorrà dire che toccherà a me colpire te!!” e, con una velocità fuori dal comune, Macchia il Boss colpì la ragazza con un pugno allo stomaco tanto potente che la piegò in due dal dolore.
“D-Dannazione …” la ragazza sputò fiotti di sangue dalla bocca: quel colpo l’aveva accusato eccome!
Ma il nemico non aveva di certo finito lì, infatti le sparò in faccia anche un Firaga spazzandola via e facendola così cadere a terra “Tsk, mi è bastato un colpo per sconfiggerti, non eri poi sto granché!” la sbeffeggiò a quel punto il malvagio facendo una smorfia di delusione …
Però l’incontro non era ancora finito, visto che Catrin, nonostante gli immensi dolori che provava, si era rimessa in piedi pronta a continuare *N-Non sono ancora sconfitta …* il tutto sotto lo sguardo dei suoi amici e di Topark che non intervenivano in quanto i primi erano senza energie e il secondo voleva godersi lo spettacolo.
“Lo devo ammettere, sei davvero resistente, ma sono proprio curioso di vedere per quanto ancora resisterai!” nonostante lo stupore nel vederla ancora in piedi, Macchia Nera sapeva che tanto prima o poi avrebbe ceduto ...
Però C non sembrava essere della stessa idea e, precedendolo, cominciò a sparare cerchi davanti a sé fino a formarne uno enorme “Questo attacco l’ho imparato da pochissimo, preparati perché sarà il colpo che ti sconfiggerà!! Cerchio di Anelli Roventi!!!” detto questo, il cerchio si circondò di fuoco e venne sparato dritto contro il Boss dell’O.D.M..
Quest’ultimo, inspiegabilmente, non si mosse di un millimetro e venne così travolto in pieno dall’attacco avversario venendo avvolto dall’esplosione che susseguì l’impatto “Perfetto!” esultò Catrin sicura di avergli procurato qualche danno questa volta …
Ma ancora una volta il Boss non si era fatto niente … anzi, era quasi indenne a parte un po’ di polvere sulla maglietta!! “Bel colpo, ma non è servito a niente!”
“No … no … è assurdo …” la ragazza era letteralmente pietrificata dalla paura … quello … era un mostro!! Come aveva potuto resistere al suo colpo migliore? Era impossibile!!
Macchia Nera, senza perdere tempo, decise di chiudere la partita cominciando a creare uno Squarcio Temporale … ma non uno comune, bensì uno totalmente nero come l’oscurità!!

“C-Che diavoleria è q-quella? …” fu quello che si chiese Thor senza energie come i suoi amici vedendo quella mossa.
Ma Amon era preoccupato per l’incolumità della sua amica visto che aveva riconosciuto la tecnica che stava per usare *Oh no, Catrin …*
“La faccenda si fa interessante …” fu invece l’unica cosa che disse Topark, il quale stava osservando la battaglia perché tanto i suoi avversari erano senza forze e, per questo, non c’era fretta.

“Ritieniti fortunata … perché morirai grazie alla mia tecnica più potente!! Squarcio Oscuro!!” dopo aver detto questo, il Boss lanciò letteralmente quel buco nero dritto contro la ragazza come se fosse un boomerang.
*Devo evitarlo o sarà la fine …* ma prima che potesse fare un movimento per evitare la tecnica, quest’ultima le passò al fianco senza neanche considerarla minimamente, cosa che stupì molto C che pensò fosse stato lanciato male “Non hai una buona mira!”
Ma non sapeva quanto si sbagliava … “In realtà non miravo a te …” svelò difatti Macchia Nera con un sorriso maligno; purtroppo aveva ragione in quanto la sua mossa si stava dirigendo verso il resto dell’A.P.M. che, a causa della precedente tecnica del topo malvagio, non riusciva a muoversi.
“C-Ci viene addosso …” Paperino, così come tutti gli altri ad eccezione di Pippo che era svenuto, cercarono di alzarsi per evitare la tecnica … ma purtroppo fu tutto inutile e, per questo, si rassegnarono all’inevitabile …
“S-Siamo spacciati …” fu infatti ciò che disse Merlino quasi con le lacrime agli occhi in quanto non possedeva abbastanza energie per utilizzare un Energiga e, per questo, erano tutti destinati alla morte …
“Oh no!!” Catrin vide i suoi amici in pericolo e immediatamente in lei venne su una preoccupazione enorme per la sorte dei suoi compagni … in quel momento aveva una sola idea per riuscire ad aiutarlo *C’è solo un modo per salvarli …* ma purtroppo era ancora parecchio rischiosa … ma a lei questo non importava, perché se avrebbe dovuto dare la vita per coloro a cui voleva bene … l’avrebbe fatto!!
Per questo, creando un cerchio intorno alla mossa avversaria, la fermò temporaneamente … ora avrebbe dovuto portare a termine l’altra parte del suo piano, che era parecchio rischiosa, ma …*Non c’è altro modo …* era pronta a farlo per i suoi amici, e per questo saltò in aria portandosi davanti allo Squarcio e frapponendosi tra esso e il resto dell’A.P.M..
*Tra non molto l’effetto del mio anello svanirà … e l’unico modo per fermarlo … è fare in modo che distrugga qualcuno prima che arrivi a destinazione!!!* intendeva sacrificare la sua vita per salvare quella dei suoi amici!!!
Per questo, poco dopo che l’effetto del suo anello fu svanito e prima che la tecnica la travolgesse, voltò leggermente lo sguardo verso di loro e sussurrò “Spero che apprezziate quello che ho fatto per voi … addio amici …” e poi, con le lacrime che le scendevano sulle guance, chiuse gli occhi lasciando che lo Squarcio Oscuro la assorbisse dentro di se sgretolandola totalmente …
Tutti i suoi compagni rimasero senza parole nel vedere la loro amica dare la propria vita per salvarli tutti e, sconvolti per ciò che era appena successo, gridarono a gran voce “CATRIIIIINNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Quello più sconvolto di tutti era ovviamente Amon, che aveva visto l’ultima sua compagna morire davanti ai suoi occhi … ora era rimasto l’unica ex spia ancora in vita … e questo lo aveva gettato nello sconforto più totale *No, non può essere …* pensò infatti piangendo mentre la tecnica del Boss si annullava avendo già distrutto qualcuno … *Catrin … grazie!!*
Però naturalmente c’era qualcuno lì che sminuiva il suo gesto eroica “Tsk idiota, il suo sacrificio è stato completamente inutile in quanto adesso sarò io stesso ad uccidervi tutti!!” disse infatti Topark sguainando il suo Keyblade e pronto a farli fuori visto che la battaglia era finita.
Non potendo reagire, L’A.P.M. e A se la videro davvero molto brutta, ma per loro fortuna … “Non esserne così sicuro!” qualcuno sopraggiunse in quel momento in volo grazie ad un Aeroga frapponendosi tra il topo malvagio e i suoi compagni di squadra … inutile dire che era Yen Sid, che si era catapultato lì dopo aver ucciso Merlock!! Anche se troppo tardi per salvare la povera C …
“YEN SID!!” gridarono in coro i suoi amici vedendolo arrivare.
Macchia Nera, invece, esclamò “Ben arrivato Maestro!”
“Stai zitto! Tu non sei più il mio allievo!” fece allora lo stregone sottolineando il fatto che ormai non lo considerava più suo discepolo.
A quel punto il Boss, mantenendo il suo sorriso maligno, dichiarò “Ah già, hai un nuovo allievo … beh guarda adesso cos’è diventato: un essere di pura malvagità!! Sono proprio curioso di vedere se oserai fargli del male … Topark, è tutto tuo!!!”
“Molto bene, non potevo chiedere di meglio!” fece allora il topo malvagio mettendosi in posizione da combattimento.
Il Leader dell’A.P.M., che non sembrava affatto contrario a dover combattere contro il lato oscuro del suo nuovo allievo, dichiarò “Come volete … non mi tratterrò soltanto perché il corpo è quello di Topolino, tu sei un essere oscuro e devi essere annientato, in un modo … o nell’altro!!” un altro scontro stava per cominciare, Maestro vs Lato Oscuro dell’Allievo … chi sarebbe uscito vincitore alla fine?
Presto detto, visto che i due stavano proprio per iniziare a menar le mani, anche se lo stregone si era appena accorto di un dettaglio non trascurabile *Dannazione, ho usato troppe energie contro Merlock … non so se riuscirò a vincere …* infatti ora non era al massimo delle sue potenzialità … e la cosa poteva risultare davvero dannosa!!
“Beh, se non vuoi attaccare, lo farò io!” Topark, vedendo il suo avversario fermo, decise di fare la prima mossa e sparò contro di lui un Firaga, che venne però parato da un Reflexga avversario “Pensi che possa bastare una magia del genere per fermarmi?”
Difatti, non appena la difesa fu abbassata, il topo malvagio sfruttò la sua incredibile velocità per raggiungere Yen Sid e colpirlo con un fendente di Keyblade dritto in faccia provocandogli una lieve ferita sulla fronte *Dannazione …*
“E ora prendi questo!” il malvagio reagì ulteriormente sparandogli una spina dalla punta della sua arma con l’intento di trafiggere al cuore l’anziano, ma egli riuscì ad evitarla per un pelo.
Subito dopo “Blizzaga!” utilizzando questa magia sparata a grande velocità, colpì Topark in piena faccia facendogli uscire del sangue dalla bocca.
“Maledetto, questa me la paghi!” digrignò il topo malvagio vedendo che era comunque riuscito a colpirlo.
Ma Yen Sid non si fece intimorire e cominciò a sparare una raffica di Firaga bombardando Topark che uscì dal polverone causato dall’esplosione con del sangue che usciva oltre che dalle labbra anche dalle ferite che aveva riportato in faccia ...
Essendo stato sfigurato, il lato oscuro di Topolino si arrabbiò incredibilmente e … “Sfera di Spine!” sparò una palla intrisa d’oscurità ricoperta di spine dritto contro lo stregone che non riuscì a difendersi in tempo e venne travolto dall’attacco che, a contatto col vecchio, esplose generando l’ennesimo polverone “E ora Bombardamento di Sfere Spin …”
Ma non riuscì mai a cominciare l’attacco in quanto un Firaga venne sparato da dentro il polverone, la sfera di fuoco ovviamente lo colpì in faccia costringendolo ad interrompere l’attacco “Perfetto!” con quell’attacco intendeva solo distrarlo senza recargli danno, infatti, approfittando del momento favorevole, il Leader dell’A.P.M. imprigionò l’avversario all’interno di una raffica di vento generato dal suo Aeroga.
“Firaga!” per concludere il tutto, sparò una sfera di fuoco che ricoprì di fiamme la magia precedente scagliando letteralmente via Topark e facendolo finire a terra a causa del forte colpo subito.
Ancora in grado di combattere, il topo malvagio si alzò in piedi dicendo “Sei forte nonostante tu abbia già combattuto contro Merlock …”
*Dannazione, se n’è accorto!* sperava di mantenere segreta la cosa in quanto, se il nemico avesse saputo che era con poche energie in corpo, avrebbe potuto approfittare di una distrazione per finirlo, ma ora che aveva scoperto che aveva già combattuto doveva dare fondo a tutte le sue energie e gli sparò contro un Thundaga facendolo indietreggiare.
A causa della poca magia che gli era rimasta, il colpo non gli fece tantissimi danni “Forte come attacco … ma non è abbastanza!” detto questo, il lato oscuro di Topolino sfruttò lo stesso attacco che aveva usato per sconfiggere l’A.P.M. “Spine Succhia Energia!”
Yen Sid però riuscì a schivarlo all’ultimo, anche se dovette ammettere “Questo colpo è davvero molto forte, se mi avesse presto sarei stato davvero sconfitto …”
“E non è nemmeno la mia mossa più forte!”
“Cosa!?” questa nuova rivelazione lasciò a bocca aperta lo stregone, che non si aspettava che una tecnica del genere non fosse la sua più micidiale …
“Ti mostrerò subito qual è la mia più potente … preparati a morire!!” sfruttando il suo colpo più letale, il malvagio caricò una sfera sulla punta del suo Keyblade da cui partirono tantissime spine “Apparentemente sembra uguale all’altro attacco, ma in realtà se ti colpisce … ti uccide all’istante!! E il bello è che non riuscirai ad evitarlo a causa del precedente scontro con Merlock! Sei finito! Muahahahahahahah!!”
Purtroppo Topark aveva ragione, Yen Sid non sarebbe mai riuscito ad evitare un colpo del genere e, se l’avesse colpito, l’avrebbe sicuramente ucciso *Potrei usare un Energiga per recuperare le energie, ma ci metterei troppo …* sembrava veramente la fine per tutti e per la pace nell’Universo, e anche il resto del gruppo sembrava essere giunto a questa conclusione vedendo il povero stregone in difficoltà …
Quando all’improvviso, poco prima che il colpo prendesse in pieno il Leader dell’A.P.M., le spine si dissolsero in particelle di oscurità “Ma cosa …” Macchia Nera, che stava assistendo a tutto, ci rimase letteralmente di sasso, com’era possibile?
Persino il resto del gruppo di combattenti per la libertà era rimasto senza parole “M-Ma … che è successo?” chiese infatti Paperino mentre tutti stavano a poco a poco riprendendo le loro forze e si stavano rimettendo in piedi.
Yen Sid li in mezzo era l’unico che sembrava aver capito cosa stava succedendo, infatti stava sorridendo felicemente *Lo immaginavo …* il tutto mentre a Topark venne all’improvviso un mal di testa terribile e cominciò a toccarsela dolorante …
“Che diamine significa tutto questo?!” il Boss per la prima volta sembrava sul serio spaventato, forse anche lui aveva capito cosa stava accadendo …
Purtroppo ora come ora non c’è dato sapere cosa sta accadendo, ma forse le parole del Leader dell’A.P.M. possono aiutare a capire meglio la situazione *Dai fondo a tutte le tue energie e vinci … Topolino!!* che sia in atto un conflitto tra luce e oscurità del piccolo topo?
Se fosse davvero così, allora non ci resta che augurare buona fortuna al futuro sovrano e sperare che vinca lui questa battaglia …

Proprio quando ormai l’O.D.M. era quasi del tutto sconfitto, Topark è ritornato ancora più forte e cattivo di prima: il topo malvagio ha sconfitto i membri dell’A.P.M. con un solo colpo e la povera Catrin è caduta sotto i colpi del perfido Macchia Nera. La situazione sembra disperata anche quando Topark sembra aver messo alle strette Yen Sid a causa del suo precedente scontro con Merlock, ma all’ultimo qualcosa ha fatto bloccare l’attacco a Topark provocandogli un dolore lancinante alla testa. Cosa gli starà succedendo? Sarà Topolino o qualcos’altro? Lo scoprirete nel prossimo Capitolo.


Eheheheheheheheh come avete potuto vedere Topark è finalmente tornato in azione svelando il piano che ha elaborato insieme a Macchia Nera e sconfiggendo l’A.P.M. in poco tempo grazie ad una sua tecnica succhia energia.
Catrin (rappresentata nell’immagine del Capitolo) è riuscita a schivare il colpo, ma purtroppo alla fine è morta sacrificando la sua vita per salvare i suoi amici dallo Squarcio Oscuro di Macchia Nera >.< Yen Sid ha tentato di vendicarla affrontando Topark, ma a causa del suo precedente scontro con Merlock non riusciva a combattere al meglio delle sue forze …
Alla fine però il lato oscuro di Topolino ha cominciato a sentire un terribile mal di testa, sintomo che il suo lato buono sta cercando di riprendere il controllo del suo corpo? Molto probabile, ma per scoprirlo dovrete attendere domenica 22 Luglio per il nuovo chap di “L’Ascesa del Re!” in cui verrà narrato dello scontro finale all’interno del corpo di Topolino!! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: David99