Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: amy    29/01/2007    10 recensioni
Ecco come secondo me dovrebbe essere andato, più o meno, il ballo del ceppo…. leggete e commentate...plese....un bacione....amy
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JUST SO YOU KNOW

JUST SO YOU KNOW

 

Dedico questa ff a boby, la mitica brilliant, che adoro tantissimo!!!

 

Non ce la faccio!

La vista di te tra le braccia di quel monosopracciglio krum, proprio non la reggo.

Esco di corsa dalla sala e mi incammino, più che altro corro, verso il dormitorio, non voglio vedere più nessuno…

Sta diventando davvero difficile starti accanto…

Soprattutto quando intorno a te ci sono altre persone, persone a cui rivolgi più attenzioni che a me…

Non ce la faccio davvero a starti vicino; ci sono troppe cose che non posso dirti…

E pensare che basterebbe una semplice domanda: mi vuoi?

Perché io si…maledettamente…

Ma non posso dirtelo.

Come resisterei ad un tuo no?!

Meglio non sapere niente, meglio rimanere solo, solo nel mio mondo…

Dovrei non amarti…lo so

Ma infondo è quello che voglio…

Non posso semplicemente girarmi e andare via

Dovrei non vederti, solo guardare un’altra…

Ma non posso…

Non posso semplicemente andare via…

Il vuoto in cui mi crogiolo da troppo mi sta uccidendo…

Ho fatto il mio meglio per lasciarti andare via, per allontanarti dalla mia mente e dal mio cuore, ma forse semplicemente non lo voglio…

Troppi dubbi nella mia mente…

Guardandomi indietro tu eri sempre lì, sempre lì per me, anche quando c’era di mezzo quel buzzurro…

Ti rendi conto di cosa mi hai fatto??

Mi hai fatto odiare quello che fino a qualche mese fa era il mio idolo…

Ho fatto di tutto per te; qualsiasi cosa tu mi abbia chiesto, l’ho fatta, e qualsiasi cosa mi avessi chiesto, l’avrei fatta…

Tutto nella speranza che tu prima o poi ti accorgessi di tutto l’amore che provo per te.

Ma io sto ancora aspettando…ho aspettato così tanto, mma non riesco ancora a rassegnarmi; ora devo uscire per forza di scena, ora c’è lui per te…

Forse avrei solamente averti detto tutto prima di andarmene…

Una fulminazione improvvisa!

Giunto ormai davanti al ritratto della signora grassa, mi volto indietro e di corsa percorro tutte le scale.

Evito Padma e Calì, che si consolano a vicenda sedute sugli ultimi gradini, e con un balzo sono nella sala grande…

Incredibile come sembri più grande ora che non ti trovo!

Ma poi improvvisamente ti vedo, il tuo stupendo vestito, la tua quanto mai magica pettinatura…risalteresti tra mille.

Non state più ballando tu e il monosopracciglio, ma lui ti tiene un braccio sulla vita come se fossi sua…

Una strana sensazione sta prendendo il controllo di me, e io non posso fare nulla per fermarla…

Non sapevo ancora cosa averi fatto, ma in quel momento tutto mi fu chiAro

A passi larghi sono da te…

Ti prendo per un braccio alquanto rudemente, devo ammettere,degno comportamento del bulgaro devo ammettere…

- Ron! Ma che fine avevi… - non ti faccio finire.

Lì davanti agli occhi del monosopracciglio, davanti agli occhi sconvolti di mia sorella e davanti a quelli di tutti che si erano voltati, ti ho baciata.

Il bacio più intenso che abbia mai dato in vita mia…

Tu non rispondi, troppo sconvolta credo, anche io lo sono.

Ma almeno ora sai…

Mi stacco riluttante da te ed esco tranquillamente nel giardino illuminato a festa del castello.

Appena fuori, corro un po’, supero un paio di aiuole e mi siedo su una panchina di marmo grigio, isolata da tutto…

Solo una fontana che calma e solitaria mi fa silenziosamente compagnia…

E delle silenziose lucciole che illuminano il mio buio…

- Etciù

starnutisco.

Sta piovendo; e anche a dirotto.

Ma io non me ne ero accorto.

Meglio, mi dico tra me e me, almeno la pioggia farà desistere un quanto mai zelante-amico Harry dal venire a cercarmi.

Solo ora i accorgo della camicia bianca ormai completamente attaccata al petto e dei miei stupidi ciuffi rossi, grondanti acqua, attaccati alla fronte…

Ho fatto la peggiore figuraccia della mia vita.

Ho rovinato 4annidi fantastica amicizia in un secondo.

Sicuramente ho guadagnato una punizione, o una sgridata, colossale dalla McGranitt per “comportamenti osceni”…

Ho fatto tutte queste cose rovinose.

Ma almeno ora lo sai.

Non potrò mai rimproverarmi di non aver fatto abbastanza per fartelo capire; ho fatto veramente di tutto, e stasera ne è stata la prova.

Ora tocca solo a te!

Qualunque sarà la tua decisone, io sarò sempre al tuo fianco, io non scomparirò…sarò sempre il tuo amico Ron Weasley.

Ma almeno ora lo sai.

- Ron! –

eccoti qua!

In piedi davanti a me; hai il fiatone; hai corso per venire fin qui.

La pioggia non ha avuto pietà neanche de tuo bel vestito, che ora fradicio si incolla alla tua candida pelle.

La magica pettinatura di prima è scomparsa; la pioggia ha rotto qualsiasi incantesimo tu ci avessi fatto, e ora ricadono sconvolti sulle tue spalle, indomabili.

Sinceramente il modo in cui li preferisco.

Avrei voglia di baciarti di nuovo.

Ma non posso farlo.

Mi limito a guardarti negli occhi lucidi.

- Ho sbagliato – ti dico semplicemente, io quasi atono.

Tu fai un passo verso di me; vedo le tue ginocchia cedere al suolo, e sento le tue mani sul mio volto…

La pioggia incessante su di noi.

Vedo i miei occhi riflessi nei tuoi sempre più lucidi.

Ora ne ho la certezza; stai piangendo.

Poi è un attimo.

Sento le tue labbra sulle mie…

Le mie mani si perdono nei tuoi capelli; quei capelli che tanto amo.

Indomabili come te…

Ti sento tremare; mi stacco contro voglia dalle tue labbra, che invece vorrei divorare.

- Hermione, tu stai tremando… -

- Si, Ron, ma non per il freddo. – mi rispondi candida, tu, e scorgo un leggero rossore sulle tue gote.

Guardando indietro mi chiedo perché ho aspettato tanto, perché ho buttato anni chiedendomi come sarebbe stato, cosa avresti detto, invece di chiedertelo semplicemente…

Le mie braccia scivolano sulla tua schiena, e le mie mani si ancorano alla tua vita, per essere sicuro che tu sia davvero con me, e per evitare che mi scappi in un secondo…

E ora che sei qui, con me , sotto la pioggia , con il tuo stupendo vestito bagnato, e i tuoi capelli scombinati, non so darmi una risposta, se non quella che sono stato un idiota…

Che forse non ti merito, che tu non meriti un idiota come me…

Poi i miei occhi si perdono di nuovo nei tuoi e tutti i miei dubbi vengono fugati.

- Stai piangendo stupida – ti dico allora o, con un leggero sorriso, rompendo quella magica atmosfera.

- Lo so. – mi rispondi semplicemente tu, prima di allacciare le tue braccia dietro al mio collo; chiudere gli occhi e perderti con me nel più bel bacio della mia vita.

 

FINE….

 

Ciao a tutti!!!

Per favore non uccidetemi!!!

Come al solito sono all’uni(collegata clandestinamente dal pc della sala informatica) e nel mio i-pod risuona a ripetizione JUST SO YOU KNOW di JESSE MCCARTNEY.

Ok io non amo proprio quel ragazzino(intendo jesse) ma questa song, scoperta grazie a mio fratello, che lo adora, non fa che farmi balzare nella mente immagini di quei due…

E così ecco qua….

Ecco come secondo me dovrebbe essere andato, più o meno, il ballo del ceppo….

Come al solito aspetto i vostri commentucci….

E ringrazio quelle magnifiche 6 persone che hanno recensito “e la pioggia che cade” e cioè in ordine alfabetico(hihi) : Brilliant (la vera detentrice dell’oca ocheggiante..hihihi…io grande??a dire la verità in questo momento mi sento + un puntino nell’universetesora grazie come al solito…), Giuly Weasley (sisi…credo che forse l’errore maggiore nelle relazioni interpersonali sia proprio quello di non provare neanche ad immedesimarsi nella persona che si ha di fronte…grazie!!!) Juls(sister ! bello l’appartamento a trafalgar eh?! Appartamento a trafalgar??? Quando abbiamo comprato l’appartamento??hihihi), KarmyGranger (splendida? Mito? Sicura di aver letto la ff giusta?? Me si sente fin troppo lusingata…detto poi da una mersona come te…autrice che adoro…grassie), Nico (hihi, gelosa della penna eh?? Hihi…solo mia…hihi..scherzo…si è vero povero Ron…come la giri e come la volti se la prendono tutti con lui…picciolo),e Verohp4ever(mercì!!!!)…

troppo buone!!!!!GRAZIE!!!I LOVE YOU!!

 

Ora vado…

Ci sentiamo presto, spero

Un bacione

Amy

 

p.s. ascoltatela la song di jesse!!! Se volete ve la mando, è troppo azzeccata a quei due! Se volete vi posso mandare anche il testo in inglese e/o in italiano(modestamente me la cavo in inglese…^_-)

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amy