Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: singthishigh    15/07/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io. Tu. Noi. Io e te. Ricordi cos'eravamo?
Tutto iniziò.. Beh, in realtà non ricordo esattamente come iniziò. So solo che i tuoi occhi verdi mi fecero innamorare al primo sguardo.
Con te ho passato i tre mesi più belli della mia vita, giuro, sono stati i migliori.
Ti ho amato, ti amo, per te darei tutto. Lo sai?
Non parlo come parlerebbe una delle tue fan, parlo da ragazza innamorata.
Parlo dell'emozione che ho provato, del cuore che mi batteva all'impazzata quando le tue labbra si sono posate sulle mie.
Parlo di quei momenti in cui ero triste e tu eri pronto ad abbracciarmi, mi proteggevi.
Quando la paura che avevo svaniva solo quando ti vedevo.
E' incredibile come un ragazzo come te, abbia scelto proprio me.
Ti ricordi quando non volevi che la nostra storia si sapesse?
Quando facevi di tutto per evitare i paparazzi quando eri con me?
Quando mi sussurravi 'ti amo' mentre cercavo di addormentarmi al tuo fianco?
E la nostra prima volta? Te la ricordi?
Io ero agitata, tu lo stesso. Avevi paura per me, avevi paura del fatto che tu fossi più grande.
Io ti rassicurai, dissi che era arrivato il momento, e che volevo che tu fossi mio quella sera.
E ora?  Ora invece non siamo più niente.
''Non metterti con un cantante, è famoso, ti farà soffrire''
Avrei dovuto ascoltare le parole di mia madre, forse.
So solo che l'amore che ho provato per te non l'ho provato per nessun altro.
Se dovessi tornare sappi che ti amerò come ti ho amato, e continuerò a farlo.
Il tuo successo ci ha divisi, per sempre.
Tua.
Christine.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: singthishigh