Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: binnie    29/01/2007    7 recensioni
Cosa succederebbe se Inuyasha facesse entrare Kikyo nel gruppo? E Kagome? Come la prenderebbe? Riuscirebbe ad accettarla?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La lettera di Inuyasha


Kagome...perdonami....è colpa mia se tu ora non sei più qui con me......è colpa della mia stupidità...dovevo dirti prima quello che provavo veramente per te....ma non ne ho avuto mai il coraggio... Mi fa male sapere che tu pensavi che ti vedevo come una sostituta di Kikyo...purtroppo non ho avuto il tempo di dirtelo ma...non è così. Tu per me sei e resterai per sempre la mia Kagome....la ragazza che mi diceva Osuwari (a cuccia in japan!^O^ nd binnie), la ragazza che quando mi sorrideva mi alleggeriva l'anima...non ho mai avuto modo di dirtelo ma i tuoi sorrisi mi piacevano tanto....mi rendevano felice, mi scacciavano via tutti i brutti pensieri e mi sentivo bene...ma ora non potrò più vederli...non potrò più vedere te....Kagome.

Ma cosa farò io adesso? Io non amo Kikyo io amo te...ma ora che non ci sei più? Io ero un ragazzo chiuso, scorbutico e arrogante (non per dire ma..lo sei ancora! -.- nd binnie) ma...grazie alle tue lacrime...le lacrime che versavi per me o per causa mia..sono cambiato...ora anche io sono capace di amare e...amo te.

Ma anche se te lo dico tu...tu non lo saprai mai perchè non ci sei più.... è come se ti avessi ucciso io...si...ho ucciso la donna che amavo più di ogni altra cosa, più della mia stessa vita....

Il nostro bacio...io baciavo te quel giorno, non Kikyo...ma te Kagome.....e te lo giuro. Io non ti ho mai vista come una sua copia o come una sua sostituta... forse all'inizio...si...quando non ci amavamo ancora. Ti vedevo come lei..ma col tempo ho capito che mi sbagliavo perchè tu e lei siete così diverse! Per questo io ho scelto te. Ma oramai dirtelo non serve più...tanto tu non ci sei e non tornerai...

Sei il mio ultimo pensiero la notte....una notte buia e fredda, senza ne luna e ne stelle che la illuminano... il primo quando mi risveglio...un risveglio solitario e triste.

Kagome...io ti amo...non amerò nessun'altra ragazza....perchè l'amore che provo per te.. durerà in eterno.

Aishiteru...mia dolce Kagome.


Inuyasha scrisse questa lettera da mettere sulla tomba di Kagome. Il funerale era alle porte ormai e lui si sentiva giù più che mai.


Il cielo era grigio in quei giorni nell'epoca Sengoku. La pioggerellina cadeva giù rendendo il paesaggio ancora più triste...Il mezzo demone doveva andare nel mondo di Kagome per dare la terribile notizia ai suoi parenti ma...non ne aveva il coraggio. Dopo averci pensato su, decise che sarebbe andato dopo il funerale.


Inuyasha passava le ore, i giorni a guardare il corpo della ragazza defunta. Non poteva ancora crederci. Si domandava se stava sognando, sperando di risvegliarsi al più presto. Ma si rese conto che era tutto vero. Quelle poche notti che riusciva a chiudere occhio, si svegliava di soprassalto. Un sogno lo perseguitava. Tutte le volte sempre lo stesso:


"Era in un bosco. E...non ne era certo ma stava rincorrendo qualcuno. Una ragazza. I capelli corvini lunghi fino alla schiena con in dosso un vestito di seta bianco. Questa angelica figura sembrava nascondersi dietro gli alberi e ridere divertita, come se stesse giocando con il mezzo demone. Inuyasha non riusciva a vederla in faccia...


-Chi sei?-


Ma la fanciulla non rispondeva. Continuava a nascondersi e a condurlo nel cuore della foresta dove gli alberi si facevano sempre più fitti...


-Aspettami...Non te ne andare anche tu...Non mi lasciare voglio sapere chi sei...-


Ad un tratto la ragazza si fermò. Finalmente si girò. Era Kagome.


-K-Kagome? Sei veramente tu?-


-Una lacrima...è solo un luccichio che lascia un sentiero sui nostri visi. Un tocco delicato, lasciato da un emozione che può essere gioia, dolore, rabbia, tristezza, delusione...

Segna un breve percorso sulla guancia, ma un grande segno nell'anima. Però non l'asciugare. La voglio conservare. Lasciami assaporare questo momento. Finalmente capisco quello che provi. Una piccola goccia che racchiude in se infiniti sentimenti. E allora io ti chiedo: fammela assaporare in modo che io non ti possa mai dimenticare.. .-


Così dicendo la ragazza si avvicinava ad Inuyasha e gi baciava la guancia, nello stesso punto in cui quel giorno era caduta una lacrima... Poi allontanandosi gli sussurrava...


-Se in vita mi vorrai far ritornare, una tua lacrima mi devi far assaggiare. ..-"


E detto questo Kagome spariva... Inuyasha provò e riprovo a fare come gli era stato detto.. Ma non funzionava!!! La ragazza rimaneva con gli occhi chiusi e non si muoveva...


-Ci sarà veramente un modo per farla risvegliare? Io sto perdendo le speranze.. ti prego Kagome aiutami...-


Continua...


Raga!!! Ciao!! Finalmente ce l'ho fatta!!! Volevo dirvi che ho fatto un pò di casini con i capy e che quindi molto probabilmente non avrete letto tutti il sesto capy "IL FIORE"... ^_^° Sono un danno lo so!! Forse mi sbaglio ma...penso di no!^_^

Comunque:

SCUSATE SE HO FATTO MORIRE KAGGHY!!!! Chiedo umilmente perdono ma sapete non volevo fare la solita ficcy!! Volevo cambiare un po'!!! ç_ç Quindi non mi odiate così tantu...ç___ç


Vorrei ringraziare tutti coloro che lehanno letto (fino ad oggi intendo) questa ficcy:

Kimi, Inu_Kagghy, Kagome__91, Onigiri, Topolina, inuyasha_laura93, Athenachan e Manu chan!!!! Grazie di aver commentato fin qui!!!! ^\\\\^

Un bacione

La vostra Binnie

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: binnie