Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nezuchan Sketch    15/07/2012    4 recensioni
[Tratto dal Capitolo 1] Successe tutto in un attimo e mi ritrovai a terra, con qualcuno che mi teneva la testa, quasi steso sopra di me. I miei occhi blu cielo incontrarono i suoi color sabbia, mentre i suoi capelli rosso fuoco mi sfioravano il volto. La sua pelle era leggermente dorata, quello splendido dorato naturale che non si può ottenere in nessun altro modo se non avere la pelle di quel colore dalla nascita. Sentivo il suo respiro caldo sfiorarmi le labbra e lui poteva di certo sentire il mio sulle sue. Abbassai lo sguardo e notai i suoi seni, che erano schiacciati dalla sua maglietta aderente, sfiorare i miei. Oh. Era una ragazza.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Digrignai di rabbia mentre le mie ali nere fremevano per il dolore di quella scena che si svolgeva davanti ai miei occhi.
Perché mi ero cacciata in quel pasticcio? Giusto. Mi ero cacciata in quella situazione perché avevo infranto tutti i tabù della società in cui vivevo e lei si era accollata la colpa di tutto, in modo da salvarmi.
Se quella mattina non fossi passata per quella strada...





Nota dell'autrice: Ed ecco la mia prima storia =w= o meglio, è la prima che pubblico su efp. Mi scuso per eventuali errori di scrittura o grammaticali >.< spero che vi intrighi già dalla prefazione e vi invogli a leggere almeno il primo capitolo xD
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch