Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iosonocomesono    15/07/2012    2 recensioni
Holaa ecco questa è la continuazione della mia prima storia " Vorrei che quest'estate non finisse mai " Siccome sono una cosa inutile ( Molta autostima ) Non so creare una fotuttissima serie è.è Se qualcuno sa come si fa me lo potrebbe dire ?? Pleaseee...
Passando alla storia... Beh che posso dirvi? La nostra Fede continua la sua vita a volte piena di problemi che sicuramente riuscirà a risolvere (?) Non so :)
Buona lettura :) E spero che non vi faccia schifo è.è
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ passato un altro anno da quell’estate che mi cambiò radicalmente la vita.
Cos’e cambiato ? Tutto.
I miei genitori per lavoro si sono trasferiti in Messico e sono stati talmente gentili e comprensivi da lasciarmi vivere da sola che poi tanto sola non ero perché dopo opere di convincimento Vanessa venne ad abitare insieme a me.
Di andare all’università non se ne parlava neanche, non sono un tipo che si impegnerebbe molto, quindi un mio amico mi ha offerto un lavoro in un bar anche se non lavoro sempre  grazie hai miei genitori che mi mandano ogni mese dei soldi ma comunque un lavoro non fa male.
Ho una splendida macchina ­che mi è stata regalata gentilmente dai miei nonni. Quanto li amo? Tanto.
Ho uno splendido è ottimo fidanzato che abita lontano miglia e miglia da casa mia ma nonostante tutto ci amiamo tanto ed ogni momento con lui diventa sempre più speciale.
Chi è il mio ragazzo ? Beh l’adorabile e sexy cantante degli One Direction, nati grazie alla sottoscritta qui presente, Harry Styles.
Riguardo gli altri? Beh sono successe parecchie cose …
Liam e Danielle stanno ancora insieme, lo avevo detto io che erano perfetti l’una per l’altra ed adesso convivono. True Love.
Lo stesso per Niall ed Elena : Sono cosi innamorati e carini insieme.
Louis ed Eleanor anche loro innamorati al massimo : hanno avuto una piccola crisi ma chi non ne ha ?
Mentre Zayn è rimasto solo dopo la rottura con Perrie.
Essere la ragazza di un tipo famoso è decisamente dura, non tutti ti amano ci sono molte ragazze che non mi possono vedere la cosa a volte mi dispiace ma poi non ci penso più perché io amo seriamente Harry.
Si potrebbe desiderare una vita migliore ? Penso di no.



Ma ciaooo :3

Allora allora allora…
Ecco il seguito di una mia prima storia
“ Vorrei che quest’estate non finisse mai “
Purtroppo sono una totale frana e non so creare una serie quindi
Se qualcuno sa come si fa e gentilmente me lo spiega gliene sarei molto grata T.T
Passando alla storia…
Beh questo è solamente il prologo succederanno molte cose in futuro.
Spero che comunque abbia molte visite.
E recensite se vi va mi farebbe mucho piacere sapere cosa ne pensate.
Ora che vi ho rotto le palle con le mie parole :D
Vi lascio
Baci Iosonocomesono

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iosonocomesono