Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _emptiness_    15/07/2012    0 recensioni
victoria ha 16 anni..i suoi genitori sono appena morti in un incidente, lasciandola sola ad affrontare la vita...cosa succedera a vicky?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO BELLE CAROTINEEE ;D questo e il secondo capitolo!! spero che sia meglio del primo...recensite pleaseeeeee <3   -M-

sentii un rumore sommesso provenire dai cespugli vicino a cui prima avevo visto clara, mi girai di scatto e mi avvicinai, la vidi accasciata a terra che piangeva disperata...corsi ad abbracciarla, dopo tutto era la mia migliore amica e capita a tutti di sbagliare, le dissi :
-shhhhhh clara non piangere che passa tutto,tranquilla ci sono qui io..ti ho gia perdonata, però davvero non piangere...-
-s...si ma io non volevo...ti giuro vicky!!! sono stata innamorata di federico dalla prima media enn ho resistito davveri scusami!!!- mi disse con voce spezzata..
-ti ho gia perdonata punto...xo...ti devo dire una cosa- dissi malinconica...
-dimmi!!-
-i miei genitori avevano espresso la volonta che io venissi affidata ad una coppia di loro vecchi amici- dissi cauta
-vicky porca carota (?) passa al dunque che sennò crepo!!!- gridò.
-devoandareininghilterra!!!- urlai con tutto il fiato che avevo....mi sembrava di essermi appena tolta un cerotto.
-non ho capito un bel nulla amore..puoi ripetere scusa?- fece lei aggressivamente.
-andro in inghilterra...ecco l'ho detto!!! xo non volglio perdere i contatti con voi perche vi voglio troppissimo bene...siete tutto cio che mi resta- dissi tirandoli a me e stritolandoli.
rimanemmo cosi per un po e poi decidemmo di passare i restanti due giorni a casa di clara e di non andare a scuola, ci divertimmo come pazzi con la musia sempre altissima e i vicini che si lamentavano ogni tre secondi e riuscimmo a rendere quei pochi giorni indimenticabili.
ma passarono in fretta e arrivò il giorno della partenza. mi accompagnarono all'aeroporto e fecero le loro raccomandazioni:
-mi raccomando guarda anche qualche inglese anche per me-, disse clara.
- fatti sentire e ricordati che per te ci saremo sempre e comuque per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, capito piccola?? - mi disse matti..dio quanto amavo quel ragazzo!!! era come un fratello maggiore per me.
-ok- riuscii solo a dire prima che gliautoparlanti mi incitassero per l'ennesima volta a muovere il culo per salire sull'aereo.
presi pigramente la valigia, cercai il biglietto nella borsa e mi aviai verso il tunnel (?) che mi avrebbe portata nell'aereo. all'entrata di esso mi voltai e feci velocenente un gesto di saluto ai miei amici e mi voltai nascondendo le lacrime che avevano ripreso a scendere come un fiume. entrai nell'aereo e un'ostess con un sorriso a 50000 di denti mi fece accomodare al mio posto, la ringraziai con un vago sorriso e ripresi a piangere come una fontana con gli zampilli. per cercare di calmarmi mi piantai le cuffiette a tutto volume con un'altra delle mie canzoni deprimenti (http://www.youtube.com/watch?v=X0dnp5E8FMo )  a tutto volume, che mi accompagno in un sonno profondo e pieno di incubi.
 

-signorina si svegliiii!!! siamo arrivati!! su si svegli e scenda dall'aereo!!!- sentii quell'odiosa voce che apparteneva all'odiosa ostess, con il sorriso a 5000 denti e senti degli scossoni insistenti.
-si si ok ho capitooo mi svegliooo!!!- sbraitai a tutto volume attirando l'attenzione di alcuni passeggeri. uscii indifferente degli sguardi degli altri e mi deressi verso il nastro trasportatore dove presi la mia valigia. mi chiesi chi mi sarebbe venuto a prendere ma improvvisamente il mio telefono squillò con la sua irritante suoneria.
-pronto chi parla?-
-CIAOOO VICKYYYY!!! sono anne l'amica dei tuoi genitori!!! sono all'uscita dell'aeroporto,mi raggiungi??- squitti una voce femminile
-ok 2 minuti e sono fuori- dissi io con mooooolto meno entusiasmo avviandomi verso l'uscita arrandando in mezzo alla gente.
una volta fuori scorsi una donna alta con i capelli mori e un sorriso assolutamente contagioso.
-ciao :)  tu devi essere vicky?-
-si sono proprio io- mi lasciai sfuggire un sorriso-
-haaaa ma allora sorridi anche!!!-scherzo lei strizzandono l'occhio.poi mi aiuto a caricare i bagagli sulla macchina e partimmo.
viaggiammo per una mezzoretta, in cui lei mi raccontò della sua giovinezza passata con i miei genitori, della sua separazione dal marito di cui probabilmente i miei genitori non erano a conoscenza e di holmes chapel che non era molto grande e che non avrei fatto fatica ad ambientarmi, anche se io avevo dei seeeeeri dubbi su quest'ultima affermazione, poi ci fermammo davanti ad una bella villetta e mi aiuto con i bagagli.
una volta entrata in casa notai con stupore quanto fosse bella e grande, anne mi informò che la mia camera era di sopra, quindi feci per salire ma lei gridò:
-HARRYYYYYYYYYYY!!!- io sobbalzai e mi girai prima verso di lei e poi verso le scale, perche avevo sentito il rumore di piedi svogliati scendere le scale. in 30 secondi la ia vita si rovescio, vidi scendere dalle scale una meraviglia, anzi o che dico, uno stupendo ragazzo riccio in boxer!!! ero senza parole e per poco non caddi. lui mi squadrò ben bene e poi si avvicinò e si presentò andomi due baci:
-piacere sono harry styles- <3





ragazze qui inizia il bello!!!! ;D ve lo chiedo ancora una volta...recensiteeee!!! <3 -M-



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _emptiness_