Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: riddle_91    30/01/2007    3 recensioni
una lettera di lei, i suoi ricordi e pensieri per far rivivere una storia vissuta veramente tra 2 adolescenti indecisi sul da farsi, tra lacrime, tradimenti e dolci momenti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
se io,se lui

capitolo 1
Vorrei piangere, urlare dalla tristezza ma, purtroppo non ce la faccio perchè, come sai, sono testarda e orgogliosa e farmi vedere lacrimante da te sarebbe troppo anche per il mio piccolo cuore da grifona... Forse dovrei tornare inditro e cambiare tutto ciò che c'è stato tra di noi; cancellare le mie azioni e pensieri per potre vivere meglio ora... cancellare insomma quel maledetto giorno in cui è iniziato ciò che ora viviamo...
***
(flashback)
Passeggio tranquilla diretta verso la mia amata biblioteca con la solita quindicina di libri appresso, nulla può rovinarmi la giornata neanche quella piccola serpe maligna figlia del diavolo che porta il nome di Malfoy; si perchè dovete sapere che per clemenza di un Dio che mi ha tra le sue grazie, Silente solo per oggi mi ha prosciolto dall'incarico di caposcuola, diciamo che il tempo concessomi è miseramente poco però a caval donato non si guarda in bocca, perciò...
Apro la porta della mia biblioteca che oggi come per miracolo è quasì deserta, filo dritta verso il mio tavolo preferito poichè nascosto dagli alti scaffali e posizionato vicino a una vetrata da cui si può vedere il campo da quiddich dove ora si stanno allenando i miei due migliori amici; svolto l'angolo e... sorpresa!... c'è Malfoy, merda... seduto al mio tavolo e al mio posto preferito, stra merda... ok Hermione... niente panico... ora ti avvicini ti sedi al lato opposto del tavolo e inizi a fare quello che adori in assoluto, cioè leggere non cagando minimamenta quel bel biondastro che ti stà dando le spalle... pronta?! 1... 2... un bel respiro e...
-Malfoy togli immediatamente la tue chiappe ombrose dal mio posto preferito, anzi se ce la fai vedi anche di sparire dalla faccia della terra...-
Brava Hermione, come lo mantieni tu l'autocontrollo non lo mantiene nessuno... ma insomma!!! anche Ron che ultimamente sclera ogni cinque secondi perchè non scopa più con quella gallina della Brown riesce a controllare i propri istinti.
-Io non vedo il tuo nome scritto nè sul tavolo nè sulla sedia, quindì...-
Quindì vediamo se fai ancora lo sbruffone biondo dopo che ti avrò riempito di talmente tante fatture che nemmeno tua madre munita di lente d'ingrandimento ti riconoscerà... ehi un momento... facendo così stò alle regole del suo gioco... eh no mio caro non mi freghi tanto facilmente, non oggi perchè oggi è il giorno di riposo di Hermione Granger, grifondoro nata e convinta, nonchè caposcuola di quest'anno!<
-Ok, allora benvenuto al mio tavolo!- ma si... aggiungiamoci un sorrisetto da very compiaciuta tanto per fargli capire che non me ne frega un emerito cazzo. Mi siedo difronte a lui come programmato...
Allora... da cosa cominciamo? Antiche rune o trsfigurazione?... no meglio incantesimi... ma non riesco a trovare il libro così inizio a svuotare il contenuto della mia super capiente borsa sul tavolo sotto lo sguardo stupito della serpe che inizia a chiedersi se non sia davvero il caso di chiamare uno psico-terapeuta per casi disperati quali io e Ron
Merda! l'ho lacsiato in dormitoio... non ho voglia di andarlo a prendere quindì mi sà che mi toccherà ripegare sù antiche rune... ma ora dove sarà il libro?!? tra tutta questa confusione non capico più niente forse è meglio riordinare il tavolo e mettersi al lavoro.

Dopo circa cinque minuti buoni sono riuscita a far ordine e a trovare il libro di antiche rune, il tutto sotto l'occhi semi sadico stile "camicia nera" di quel Malfoy della malora; se non fosse così bastardo e attraente allo stesso tempo forse non varebbe nemmeno la pena di litigarci insieme...
-Posso interrompere?- e ti pareva se lui non deve disturbare mentre gli altri, a differenza di lui, hanno di meglio da fare che rompere le palle ai poveri malcapitati di turno (in questo caso moi! ^.^" )
-Malfoy non hai niente di meglio da fare?- certo che quando mi ci metto sò essere davvero una bella stronzetta... ma lui non sembra minimamente offeso... cazzo e ora 'sto coso come me lo levo di torno?
-Ehi Herm, passato una bella ora?- ringrazio Dio perchè ha inventato Potter che in questo preciso istante fà capolino da dietro lo scaffale e con lo sguardo si imbatte nella serpe malefica generata solo per logorare i miei già deboli nervi... comunque sia il Potteresimo sarà la mia prossima religione in parole povere "POTTER SANTO E SUBITO!!!"
-Oh... chi si vede?! un verme... sei talmente solo e senza amici che ti rivolgi anche a noi poveri comuni mortali... bella scelta Vipera- vai così Harry fallo fuori... sia chiaro che io sono a momentaneamente esonerata dall' essere caposcuola quindì se Potter pesta a sangue Malfoy non mi scomodo di certo per fermarlo!...
Oh no il biondastro si alza in piedi e fronteggia il mio migliore amico che per tutta risposta a quella invisibile, ma percettibile sfida, fa un passo in avanti... ok Herm inizia a pregare... "ti prego Signore fa che il caro Harry sconfigga quel mostro dell'orrore!!"... ehi caposcuola hai fatto anche la rima; proprio vero che sei la migliore di tutta la scuola ^.^... ma insomma, Hermione torna in te! se quei due fanno a pette uno di sicuro andrà in infermeria e dopo andrai nelle rogne anche tu... porco voldemort, forse è il caso di intervenire, però io volevo vedere l'incontro di boxe... peccato vuol dire che sarà per la prossima volta.
-Se posso intromettermi vorrei dire che è colpa mia... cioè la serpe qui presente mi aveva chisto un aiuto in... già in cosa?- mi rivolgo verso Malfoy in cerca di un aiuto nella speranza che lui sia ben disposto a tirarsi fuori dai guai... diciamo tirarci dato che ormai ci sono dentro fino al collo...
-mezzosangue ti avevo chiesto aiuto in trasfigurazione- risponde lui non curante del fatto che se Harry viene a scoprire la bella balla che gli stiamo raccontando finiamo tutti e due al S.Mungo d'urgenza. intanto il mago dagli occhi verdi mi gurda e con aria compassionevole se ne và... beh in fondo me la sono cavata da vera... stronza! insomma, non è da me mantire ad uno dei miei migliori amici e a loro ho sempre detto tutto compreso quando ho il mio ciclo.
A distogliermi dal mio dilemma ci pensa la serpe che una raffinatezza degna di un maiale mi fa "giustamente" notare che lui il mio splendido e altruista aiuto non lo voleva... che razza di ingrato!!!


Fine primo capitolo! ^.^ spero sia piaciuta a tutti... o almeno alla maggior parte delle persone che l'hanno letta... comunque voglio dirvi solo che la fanfic è una rivisitazione della storia tra me e un ragazzo che somiglia molto Malfoy (sia per aspetto fisico che per carattere) perciò i fatti per la maggior parte sono successi realmente...
ciao - ciao - baci - miao e al prossimo capitolo!!!
Riddle_91
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: riddle_91