Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Panks    16/07/2012    1 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando nonno Goku aveva deciso di andarsene con Sheron senza dare spiegazioni a nessuno, e un'enorme vuoto era rimasto nel cuore di tutti ma sopratutto nel mio.
Da allora ognuno aveva preso una strada diversa, infatti le Famiglie Son (ovvero la mia) e Brief si erano separate. Io stavo per diplomarmi, zio goten Stava ancora continuando gli studi universitari,
papà aveva accettato l'incarico di insegnante all'Orange Star High School, mamma si era dedicata completamente a fare la casalinga, mentre nonna chichi faceva finta che non fosse mai accaduto nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 "-Bip-Bip-Bip-Bip" Già da un bel pezzo la sveglia stava suonando e nonostante la voglia di rimanere nel mio soffice lettino mi alzai per andarmi a preparare,ho sempre odiato fare aspettare qualcuno, sopratutto se quel qualcuno era Trunks. Come al solito andai in bagno a lavare viso denti e ad acconciarmi i capelli, una volta finito andai verso l'armadio e lo aprii estraendone un top a fascia verde e dei pantaloncini  a maglina bianchi  in fine indossai le mie comodissime converse e scesi a fare colazione..
"-Ehi bambina mia, come mai già in piedi a quest'ora?"
"-Oh papà, sto uscendo per andare ad allenarmi tutto qui, tu piuttosto?"
"-Allenarti a quest'ora e sopratutto di domenica? Hai sbattuto la testa per caso? Comunque io non riuscivo a dormire, ho litigato con tua madre, sai com'è! "
"-No non ho sbattuto la testa! voglio solo tenermi in forma è da un bel pò ormai che trascuro i regolari allenamenti, tranquillo comunque troverai un modo per farti perdonare come sempre! Adesso vado ciao!"
"-Ok tesoro e stai attenta!"
Uscii di casa e mi alzai in volo, arrivai puntualissima sui monti Poaz, chissà se lui era già la oppure ancora non era arrivato, atterrai dolcemente nel prato verde vicino il laghetto ma non vedendolo decisi di aspettarlo sotto l'ombra di un enorme albero, senza nemmeno accorgermene mi appisolai e al mio risveglio lo trovai accato a me che mi fissava incuriosito con quei suoi occhi celestiali ..
" -come sei dolce quando dormi piccola!"
per un momento arrossii lievemente, ma poi ebbi il coraggio di rispondergli con ironia
" -Ah si!? sono dolce soltanto quando dormo??
e tutti e due scoppiammo a ridere come due bambini,
"-Allora Pan che ne dici di iniziare l'allenamento? propongo prima di scaldarci con diversi esercizi e dopo un bel combattimento, per te va bene?"
"-Certo va benissimo!"
iniziammo a scaldarci con degli esercizi che proponevamo a turno e dopo iniziammo a combattere
"-Ehi Trunks ti avverto non ho più 14 anni la mia forza è notevolmente aumentata! Zio Goten mi ha allenato parecchio anche se di mal voglia e adesso ho anche più resitenza!"
"-Ok piccola vediamo cosa sai fare! Attaccami"
Mi scaraventai subito contro di lui e iniziai a colpirlo ripetutamente senza sosta ,con tutta la potenza che avevo in corpo, tanto sapevo di non fargli del male, infatti come avevo immaginato lui parava tutti i miei colpi senza fatica e senza contrattaccare;
"-Allora tutto qui quello che sai fare?"  mi disse per farmi impegnare di più, e ad un momento di distrazione da parte sua gli diedi una ginocchiata nello stomaco che lo fece cadere a terra e sputare un pò di sangue, forse gli avevo fatto davvero male,preoccupata corsi subito in suo soccorso..
"-Oddio Trunks! scusami! io non volevo farti male! mi dispiace"
"-No Pan non devi scusarti, sono stato io a distrarmi e a calare la guardia quindi stai tranquilla"  mi disse sfoderando un dolce sorriso
"-Bhè in effetti, ma a proposito cosa stavi guardando??"   Gli chiesi incuriosita
"-Uhm..ti può sembrare sciocco, ma mi sono distratto per osservare quella nuvola a forma del drago Shenron!"
"-No non lo trovo sciocco, a volte anch'io mi rilasso guardando le nuvole e loro forme buffe, comunque Trunks sono parecchio sudata che ne dici di fare un bagno in quel laghetto?"
"- Si pan , con questo caldo asfissiante un bel bagno ci sta! però uhmm.."
"- Però??"
"-Ecco non ho il costume piccola!"
"- Non importa Trunks!  neanch'io l'ho portato con me! gli indumenti intimi andranno più che bene!"
Detto ciò mi sciolsi i lacci delle scarpe e le tolsi e poi un pò imbarazzata mi liberai dei pantaloncini e del top e mi tuffai..
"-Dai Trunks! l'acqua è una meraviglia buttati!"
Anche lui si liberò dei suoi indumenti rimanendo in boxer e al mio secondo richiamo si tuffò, si avvicinò a me e incominciò:
"-Piccola hai proprio ragione l'acqua è stupenda!"
"-Certo io non dico mai bugie!, Sai trunks pensavo alla nostra avventura nello spazio! è stata davvero un'esperienza unica!"
"Si hai ragione è stata davvero un'esperienza irripetibile"
"- E sai un altra cosa Trunks? Mi ero presa una cotta per te all'epoca " Dissi arrossendo
"- Bhè allora eri poco più di una bambina,a quell'età capita di prendersi una cotta per un amico, adesso invece sei cambiata molto, sei diventata davvero bellissima, quasi una donna,e inoltre tra poco ti diplomi! e chissà quanti ragazzi avrai ai tuoi piedi!"
"-Trunks, io sono una donna ormai, e degli altri ragazzi non me ne è mai importato nulla."
Dissi stampandogli un dolce bacio sulla labbra che subito si fece più intenso e appassionante; Non potevo crederci finalmente il mio amore ricambiato? Anche lui doveva provare qualcosa per me o almeno continuavo a speralo.Ad un certo punto sentii le sue labbra carnose staccarsi dalle mie, e con un tono malinconico mi sentii dire:
"-No Pan,No! non va bene questo.. Ascolta non credo possa funzionare, ho 32 anni tu a mala pena 18.. Devo andare Pan, per favore non seguirmi!  
Raccolse i suoi vestiti li indossò di fretta e spiccò il volo. Nel mio volto scese una lacrima d' amarezza, l'asciugai  uscii dall'acqua indossai i miei indumenti e tornai a casa. Sapevo che non sarebbe finita così, anche lui doveva provare qualcosa per me, lo sentivo, lo comunicavano i suoi occhi celestiali, e anche quelle labbra vogliose delle mie. Decisi  che l'indomani sarei andata da lui, sia se si trovava a casa sia se si trovava a lavoro, avevo bisogno di parlargli e di dichiarargli i miei forti sentimenti per lui. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Panks