Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WhitePumpkin    16/07/2012    0 recensioni
Narcissa e Lucis Malfoy e la loro storia d'amore: una raccolta di drabble per descrivere quello che doveva essere un matrimonio combinato, ma che in realtà era da sempre un grande amore (o, almeno, io l'ho immaginato così ;))
E' la prima volta che uso questi personaggi, spero di non andare troppo OOC.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per favore

Narcissa si affrettava lungo il corridoio del primo piano, per raggiungere in tempo la lezione di Incantesimi, quando qualcosa o, meglio, qualcuno attirò la sua attenzione.
Si trattava di due ragazzi intenti a scambiarsi effusioni appoggiati alla porta chiusa di una delle aule. Si bloccò all’istante quando si rese conto di chi fossero: Andromeda e il Nato Babbano. Restò impalata per un tempo infinito, finché sua sorella finalmente la notò e spalancò la bocca.
 “N-narcissa! Non è come sembra! Io… io posso spiegarti t-tutto!”
 In risposta, la osservò con uno sguardo severo, freddo.
 “Ti prego, non andare da Bella, ti prego!”
Troppo tardi, pensò.

[104]
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WhitePumpkin