Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: thankyoujoseph    16/07/2012    5 recensioni
“Alex scosse la testa, non appena vide arrivare Joseph con un sacchetto di ghiaccio sullo zigomo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6.

 

« Non ci salgo la sopra! » gridò Martha indicando le montagne russe « Voi siete pazzi!».

Joseph rise cercando di tirarla per il polso « Dai! Sono divertenti lo giuro! ».
Alex batteva il piede a terra indispettita come mai. Erano in fila da 2 ore e all'ultimo, la tizia aveva deciso di farsi venire il cagotto.
« Vai tu Joseph, io aspetto qua. » disse spostandosi poco convinta.


”Ti ha detto che non vuole salire sulle montagne russe, non che non te la da più.”

pensò Alex indispettita dall'espressione che aveva assunto Joe.

David salì sul seggiolino e così fecero gli altri due.
La mora seduta in mezzo. « Dobbiamo parlare... » proferì Joe alla sua sinistra mentre si sistemava tutte le cinture varie.
« Qui? Sulle montagne russe? Non mi sembra il caso.» rispose lei restando seria.

 

Alex si tappò il naso con la mano libera.
« Che schifo! David che cazzo hai fatto? » domandò Martha dandogli una botta sulla spalla.

« Non ha retto alle montagne russe. » prendi poco per il culo Jonas, che sei verde in faccia – pensò David con la testa infilata nel cespuglio.
Martha scosse la testa aggrappandosi al braccio di Joe mentre Alex continuava a tenere la testa al loro amico, sperando che smettesse di vomitare.
Dopo qualche minuto, assicurandosi che David fosse in grado, si avviarono verso i tavolini di un fast-food per far si che si sedette.
« Ti senti meglio? » domandò la mora sfiorandogli la spalla.
David annuì e iniziò a sorseggiare qualche goccio d'acqua.

 

Era meraviglioso per Alexandra, soffermarsi con la sua cicca in bocca ad osservare

ciò che tutti facevano intorno a lei.
Lo sguardo cadde su una coppia di ragazzi meravigliosi, si tenevano la mano teneramente.
Si domandò se fosse possibile constatare chi amasse di più l'altro.

« Spegni quella cosa! » bofonchiarono tutti in gruppo.
Si alzò prendendo la tracolla allontanandosi dal tavolo in modo da non dare fastidio.

« Si può sapere che succede? »
« Ti sembra stia succedendo qualcosa Joseph? » domandò la mora sbattendo le ciglia in modo teatrale.
Gettò la cicca a terra e la spense con la suola dello stivale nero di pelle.
Gli occhi color cioccolato di Joseph la fissarono per un lungo secondo con serietà, e poi tutto insieme si addolcirono.
Un sospiro si prese gioco di lui, e nello stesso modo fece con lei, sospirano entrambi e si guardarono in faccia.

« Volevo passare un po' di tempo insieme, ma ieri sera... » non finì la frase.
”ieri sera sei stata davvero pessima quando sei andata via così” doveva dire.
« ieri sera cosa Joseph? » mormorò Alex.
”ieri sera sei stato davvero pessimo quando mi hai invitata nonostante Martha” pensò.
Joseph fece un cenno con la mano come a voler lasciar scorrere e l'avvicino a sé con un braccio per stringersela un po'.
Alex come di suo solito tentò di allontanarsi inizialmente, ma quando si trovo stretta tra le sue braccia, soffocando nel suo
profumo le sue forze si annullarono, e si lasciò cullare per quei pochi minuti.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: thankyoujoseph