Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    16/07/2012    3 recensioni
Pensavate che fosse finita la storia? Se lo pensavate avete sbagliato del tutto perchè mi trovo qui a continuare la storia più lunga che abbia mai scritto in vita mia.
Anche qui ci saranno colpi di scena, momenti drammatici e tanto altro ancora.
Divertitevi con la nuova storia ... BACI!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena scese le scale, Trunks e Vegeta, arrivarono in cucina pronti a mangiare una magnifica cenetta coi fiocchi.

“ La cena è servita, buon appetito!” esclamò la donna dai capelli blu mettendo in tavola vari tipi di cibo.

“ Sono una delizia, mamma!” disse il giovane lilla mentre si stava ingozzando di tutto ciò che aveva nel piatto.

Bulma rispose con un piccolo sorriso.

“ Vegeta! Non finire tutto!” disse Bulma tirando via dalla bocca del marito un pezzo di pollo.

“ Come faccio? E’ troppo buono questo pollo...” affermò Vegeta mentre faceva tiro alla fune, con la moglie, la quale, tentava in tutti i modi di toglierglielo dai canini.

La donna si arrese e lasciò che, il marito, finì l’ultimo pezzo di pollo.

Quando la cena si concluse, al cellulare, di Bulma, arrivò un messaggio con su scritto: “Ciao Bulma, sono Chichi. Volevo chiederti se sta sera avresti voluto venire con noi, al luna...”.

La donna non riuscì a leggere tutto il messaggio che, il telefono, le cadde dalla mano.

Vegeta vide la scena e notò che la donna era diventata di un colore pallido in viso e che cominciava a tremare.

“ Ve-Vegeta... o-ora vado a le-letto...non mi sento be...”.

Bulma non riuscì a finire di parlare che cadde a terra.

Il marito corse subito da lei e la prese in braccio per poi portarla in camera da letto.

Mentre saliva le scale, Vegeta, continuava a toccarle la fronte... bruciava, egli, non aveva mai sentito così tanto calore in vita sua.

Appena appoggiata sul letto, egli, corse giù per le scale per chiamare un medico.

“ Pronto? Qui è l’ospedale Kurin. Mi dica il suo problema!” rispose una voce arzilla al telefono.

“ Mia moglie sta male, ha la fronte che è bollente!” urlò agitato Vegeta alla cornetta.

“ Mi dica la sua via. Verrà un medico che visiterà la donna!” 

“ Sono alla Capsule Corporation!” rispose lui.

“ Ok, aspetti qualche minuto... il dottore Suoy arriverà da lei!”.

Vegeta, mise giù la cornetta con l’ansia che saliva alle stelle, non sapeva cos’avesse la sua donna e, sperava con tutto il cuore, che non fosse qualcosa di grave.

“ Papà!”.

Vegeta corse in cucina e vide il figlio che cercava, invano, di aprire il frigo.

“ Che c’è, Trunks?” chiese Vegeta mentre si avvicinò al piccolo Prince.

“ anf,anf... volevo prendere un po’ di Philadelphia ma, purtroppo, non ci arrivo!” esclamò Trunks continuando a toccare lo sportello del frigo.

Vegeta, si avvicinò al frigo e tirò fuori ciò che il figlio voleva tanto mangiare.

“ Come sta la mamma?” domandò il lilla mentre spalmava la Philadelphia sul cracker.

“ Credo che non sia in forma...” rispose l’uomo mentre fissava le scale.

Detto ciò, si sentì suonare il campanello.

Vegeta, si catapultò sulla porta e aprì, vedendo davanti a se uno strano uomo con i capelli bianchi.

“ Salve, sono il dottor Suoy. Dov’è la signora che non si sente bene?” domandò il medico entrando in casa.

“ E’ al piano di sopra, aspetti che l’accompagno.” disse Vegeta cominciando a salire le scale.

Accompagnò il medico davanti alla porta della sua stanza e gli affermò “ Mi dica quando ha finito di visitarla. Io adesso devo andare giù a prendere mio figlio per poi portarlo in camera sua... sa, ormai non riesce più a camminare...”.

Suoy aprì la porta della stanza, vi entrò e cominciò a visitare la donna che ormai, aveva bagnato tutto il suo cuscino con il sudore.

Appena entrato in cucina, Vegeta, vide Trunks con le lacrime agli occhi e che singhiozzava.

“ Che succede, piccolo?” chiese il padre mentre si mise a sedere vicino al figlio.

“ La mamma... sta tanto male? Sigh...” domandò il lilla girandosi verso il padre.

“ Non lo so ancora...”

“ Ma... SIGH... guarirà, vero?”

“ Tranquillo, Trunks. La mamma tornerà presto come prima.”

“ E se... sigh... e se morisse?”.

Vegeta rimase un attimo in silenzio e cominciò ad accarezzare i capelli del figlio.

“ Non succederà, Trunks... non succederà...” affermò il padre mentre prese in braccio il piccolo.

“ Me lo prometti?” chiese Trunks mentre teneva stretto, come un Koala, il padre.

“...Te lo prometto, figlio mio!” rispose Vegeta mostrando un piccolo sorriso.

Vegeta, salì le scale e portò sul letto il figlio.

Prima di chiudere la porta della stanza di Trunks, il piccolo, disse “ Ti voglio bene, papà...”.

Vegeta sorrise e chiuse la porta della camera.

“ Signor Prince? Se vuole, può venire...”.

Vegeta si girò e vide il medico che si trovava davanti alla porta della sua stanza.

Il marito si avvicinò e, con tanta paura, sperava che non fossero brutte notizie.

“ Allora? Come sta?” chiese l’uomo dai capelli a fiamma mentre si appoggiò allo stipite della porta.

“ La signora, è molto malata. Ha il 41 di febbre...”

“41?!”

“ Purtroppo sì, si è beccata un virus. Ma stia tranquillo guarirà. L’importante è che lei, le metta sulla fronte, uno straccio bagnato con del alchool. Dopo il pasto, signore, dovrà darle un antidolorifico. Ha capito bene? Ora mi scusi ma... devo tornare in  ospedale. Faccia ciò che le ho detto e, sua moglie, guarirà molto presto! Arrivederci!” esclamò Suoy mentre uscì dalla porta d’ingresso con in mano una borsa marrone in cui, dentro, vi erano, vari tipi di medicinali.

Vegeta si mise a sedere vicino al letto di Bulma con una sedia e, prendendole la mano, rimase lì a guardarla.

“ Ti prego, Bulma! Guarisci presto... per favore! Non voglio perdere anche te!” disse Vegeta.

Detto ciò delle piccole lacrime scesero dagli occhi del duro Prince, ormai... non così duro come una volta.

 

 

 

Spero che anche questo mio capitolo vi sia piaciuto :D

BACIONI!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97