Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Chiara Black    16/07/2012    0 recensioni
Buonsalve a tutti :) Sono Chiara, una ragazza italiana che grazie ad un concerto riesce ad incontrare i One Direction, innamorandosi perdutamente di Harry...
{una recensione non è sgradita :D}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci potevo credere… Finalmente, dopo giorni di suppliche ai miei genitori, andavo a quel concerto... Penso sia la prima volta che questo gruppo fa un concerto qui a Roma! L’ho saputo con un bell’anticipo e ce l’abbiamo fatta a prendere i biglietti!! E adesso ero in macchina, che andavo allo Stadio Olimpico, con le mie due migliori amiche! Non so nemmeno da quando gli One Direction mi sono iniziati a piacere così tanto… Mi ricordo però di quando li ho conosciuti, di quella prima volta che ho ascoltato una loro canzone… Era un martedì di Novembre, ed io stavo con due amiche ad aspettare la nostra insegnante privata d’inglese, che amava arrivare in ritardo… come minimo di un’oretta e un quarto… Allora una di queste mie amiche, Federica, fece –“Chiara, Benedetta”- la mia migliore amica, una di quelle con cui stavo andando al concerto -“sentite questa canzone e ditemi se vi piace...”- Va su Google e cerca “What makes you beautiful One Direction”… Partì il video ma non lo vedemmo perché, in un’altra pagina, andammo su Facebook… Inutile dire che mi innamorai follemente del pezzo dell’assolo “Baby you light up my world like nobody else, the way that you flip your hair gets me overwhelmed, but when you smile at the ground it aint hard to tell…” Prima che riuscissi a dire qualcosa in più di un “Wow è stupenda! Mi piace da matti!” arrivò l’insegnante di inglese e dovemmo spegnere il computer… Però appena tornata a casa, curiosa di vedere chi erano i ragazzi che la cantavano, cercai su Google qualche loro foto e rimasi senza parole… Erano semplicemente bellissimi! Rimango particolarmente impressionata dal ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi, di cui successivamente scoprii il nome… Harry Styles… Gli altri componenti si chiamavano Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik… Erano uno più bello dell’altro… Allora cercai qualche informazione su di loro e scoprii che erano arrivati terzi a X Factor UK, dove si erano presentati come solisti e poi sono stati uniti… Vidi i loro video diari e non riuscii più a smettere di ridere… Mi stavano già troppo simpatici, indifferentemente dal loro aspetto fisico! Benedetta fece la stessa cosa, soltanto che fu colpita particolarmente da Liam e Louis… Vivendo praticamente a casa sua (ci andavo tutti i pomeriggi tranne quando andavo tennis), era inevitabile non ascoltarli tutto il tempo, tant’è che dopo un po’, anche se mi piacevano molto, ne avevo le balle piene e non riuscivo più a sopportarli… Lei mi continuava a dire “Così come tu stai facendo con Harry Potter, io sto facendo con gli One Direction…” Soltanto perché di media, quando mi chiamava, alla sua domanda “Che fai?” le rispondevo o “Sto leggendo Harry Potter e sto piangendo” o “Sto guardando Harry Potter”… Lei faceva molto peggio con questi cinque ragazzi… Mi prendeva in giro dicendomi “Ma dai Chiara, come fai a piangere per Harry Potter! Ma più che altro come fa proprio a piacerti!” e io le rispondevo “Ma sono morti Fred, Remus e Tonks!!”… E io la prendevo in giro dicendo “Ma sei ossessionata da questi tizi!! Non li conoscerai mai, non sanno nemmeno che esisti e passi il tuo tempo libero a salvarti foto loro!”… Dalla serie “le ultime parole famose”, visto che adesso mi piacciono da impazzire gli One Direction e lei ama Harry Potter e, dal calice di fuoco, ha pianto a tutte le singole morti, per non parlare dello sbrocco più totale quando le ho fatto leggere il pezzo del libro in cui è morto Fred e alla frase “Dopo tutto questo tempo?” “Sempre”… essendo stata potterizzata (?) dalla sottoscritta… ;) Poi arrivò un periodo in cui a lei venne la febbre, e io non potei più andare da lei o vederla per due settimane… Inutile negarlo… quei cinque ragazzi mi mancavano… Allora iniziai di punto in bianco, un pomeriggio, a salvarmi un botto di foto loro, a cercare le loro news sulle pagine dedicate a loro su Facebook, a cercare di conoscerli un po’ di più… E adesso eccomi qua, con quasi 2100 foto loro sul computer, in macchina, andando ad un loro concerto… Può sembrare strano, ma non ho mai fatto sogni in cui c’erano gli One Direction… Solo due, ed erano tutti e due popolati da baci e abbracci tra Harry e me… Non decido io cosa sognare, anche se questi sogni mi vanno più che bene… ;) Stadio Olimpico aspettamii!!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara Black