Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: musika    16/07/2012    1 recensioni
Si rivedono dopo tanto tempo... e tra loro nasce qualcosa di diverso... non si erano mai visti così. E' la mia prima fanfic... spero che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE FIRST WORK
“Luca!” esclamò prima che catturasse le sue labbra in un bacio.
“Good evening, Maestro!” le disse pochi secondi dopo. “How are you?”
“As fine as always, but a little excited” rispose lei con un sorriso.
“I’m sure it’ll be the most beautiful performance ever made!”
“And as usual you exaggerate!” disse Natalie affondando ancora di più nel suo abbraccio.
Furono interrotti dalla voce dell’altoparlante: “Signori,secondo segnale”
“Oh my God, already!” disse Natalie, andandosi e guardare allo specchio per sistemarsi i capelli.
“Yes, just ten minutes left!” rispose lui stringendole la mano in modo rassicurante. “Are you ready?”
“Yes I am!” rispose lei convinta. Si stava ancora specchiando, quando Luca la stupì mettendole una collanina intorno al collo, e dandole un bacio sulla guancia le disse: “Good luck!”
“Oh, Darling, this is beautiful and you are so sweet! I love you!” rispose lei, che con le lacrime agli occhi lo baciò con amore.
“You are so sweet to make me cry!” disse Natalie.
“And I love you so much!” rispose Luca dandole un altro bacio.
Furono interrotti ancora una volta da quella voce che diceva: “Signori, terzo segale”.
“Now we really have to go!” disse Natalie prendendo le chiavi del camerino e uscendo insieme a Luca.
“Are you coming with me?” gli chiese lei.
“Of course, I’ll be sat just behind to you.” Rispose scendendo le scale con lei per mano.
“Perfect” rispose lei con un sorriso.
Arrivati davanti all’entrata del corridoio che conduce al golfo mistico, Luca la fermò per darle un bacio veloce. “A good luck kiss!” si giustificò subito dopo. Lei sorrise e disse: “Let’s go now”. Aprirono la porta e, una volta percorso il corridoio semicircolare, finalmente arrivarono davanti alla porta in cui doveva entrare Natalie e vi si fermarono davanti.
“Another good luck kiss?” chiese Natalie evidentemente tesa. Luca si avvicinò e le diede un bacio veloce, ma profondo. “Good luck, I love you” le disse dopo.
“I love you, too” rispose Natalie prima di fare un respiro profondo ed aprire la porta che aveva davanti.
Luca andò a sedersi in platea e pochi secondi dopo, la sua Natalie entrò e venne accolta con un grande applauso. Quando lei arrivò al centro, si girò verso il pubblico per fare l’inchino e si scambiarono uno sguardo veloce, in quel momento lui le fece l’occhiolino e lei sorrise calorosamente, prima di girarsi verso l’orchestra e dare inizio all’opera.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: musika