Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: holly89    30/01/2007    2 recensioni
AU spuffy. Buffy è un'organizzatrice di matrimoni molto in gamba e il suo nuovo incarico è quello di organizzare il matrimonio di Angel, fratello di William Shelby, l'attore della serie TV preferita della nostra protagonista. La storia è ispirata al film "Prima o poi mi sposo" (The wedding planner in originale).
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due erano seduti al bar e parlavano da più di un’ora. “allora non mi hai ancora detto come mai eri sulla spiaggia da sola?” chiese d’un tratto William.
Buffy pensò bene a cosa rispondere “ beh per essere sinceri era una bella giornata e non volevo stare a casa… avevo chiesto a mia sorella e a Willow se volevano unirsi a me ma loro non potevano e così sono uscita solo io. È un po’ triste la cosa ma un po’ di relax ci vuole, no?” “concordo con te sul relax… penso che appena finiranno le riprese di questa stagione mi concederò una bella vacanza…” ammise William.
Passarono ancora qualche ora insieme passeggiando sulla promenade fino a che Buffy dovette salutarlo per tornare a casa dalla sorella che di sicuro si sarebbe preoccupata molto se non rientrava subito….

********

A cena Buffy raccontò a Dawn di come aveva passato la giornata al mare e Dawn si stava rodendo il fegato per il fatto di aver dovuto rifiutare l’offerta di andare alla spiaggia assieme a lei. Mentre Buffy raccontava della giornata Dawn potè vedere gli occhi sognanti della sorella mentre parlava di che persona era William e del carattere che aveva. Lui era dolce, divertente e molto realista. Buffy aveva scoperto quel carattere solo stando con lui mezza giornata…
Dopo cena le due guardarono un film alla TV e poi andarono a dormire. A Buffy l’indomani avrebbe aspettato un’intensa giornata lavorativa.

********

Era appena tornata da un brunch con Cordelia per decidere il luogo e la modalità di come doveva svolgersi il matrimonio. Alla fine Cordelia optò per un matrimonio nel parco con una cerimonia semplice sotto un gazebo decorato con fiori di pesco. Adesso sedeva nel suo ufficio che rimetteva a posto dei vecchi documenti di vecchi matrimoni che aveva organizzato negli anni passati e dove ogni tanto li tirava fuori per prendere qualche piccolo spunto da aggiungere alle sue idee. Il telefono prese a squillare e lei fermò quello che stava facendo per andare a rispondere. Stava per alzare la cornetta quando la sua segreteria telefonica partì.
-questa è la segreteria telefonica di Buffy se non rispondo è perché non sono qui al momento. Lasciate un messaggio dopo il - un suono basso riecheggiò dopo la voce registrata e dopo qualche istante si sentì una voce –ehm Buffy? Sono William.. ehm non sei al lavoro? Se ci sei rispondi per fav-
William non ebbe il tempo di finire la frase che Buffy aveva alzato la cornetta ed aveva risposto –hey William! Scusami se non ti ho risposto immediatamente..- cominciò la bionda. William riprese a parlare –non fa niente. Comunque ti chiamo perché sai…. Ti volevo dire che…. Ieri mi è piaciuto parlare con te e quindi… beh ho pensato che avremmo potuto rifarlo qualche volta… tu che ne pensi?- Buffy rimase senza parole. William la stava invitando ad uscire ancora con lui. E lei non sapeva che dire… -Buffy? Sei ancora li?- chiese preoccupato del silenzio dall’altra parte di lei. Buffy magicamente si ridestò dai suoi pensieri e riuscì a trovare le parole per rispondergli. –si.. si sono ancora qui. È che mi hai lasciata un po’ sorpresa tutto qui. Comunque anche io mi sono divertita ieri pomeriggio. E si penso che si possa fare la tua proposta di rivederci e parlare ancora.- concluse Buffy stupendosi di come era riuscita a trovare le parole per rispondergli.
-fantastico allora… ti va venerdì sera? Pizza e un film?- chiese William speranzoso in un ’sì’ da parte della bionda.
-venerdì?? Si per me è ok.- -bene allora ti passo a prendere quando finisci di lavorare e poi andiamo al cinema ok?- -va bene Will. Allora a venerdì.- -a venerdì. Ciao-
Buffy attaccò il telefono e prese qualche profondo respiro e si sedette sulla sua sedia. Dalla sua bocca uscì un urletto di gioia assoluta che fece accorrere immediatamente Willow. La Rossa era sulla porta del suo ufficio “Buff, è tutto a posto? Che è successo?” chiese Willow un po’ preoccupata per l’amica. Sul volto della biondina si formò un largo sorriso “vieni qui Wills, chiudi la porta..” disse solo Buffy, la Rossa obbedì e stufa del silenzio dell’amica si avvicinò in fretta a lei “allora mi dici che ti è successo?” “non ci crederai ma William mi ha appena chiesto di uscire con lui venerdì sera.” “chi? William Shelby? Proprio quel William?” “si proprio lui. Non è fantastico?” “si Buff è grandioso, ma come è successo? Dai racconta…” “ok beh, lui mi ha appena chiamato e mi ha detto che ieri gli è piaciuto molto parlare con me e così voleva rifarlo. E venerdì sera andremo a vederci un film e poi mangeremo una pizza. Ha detto che passerà a prendermi quando finisco il turno.” “aspetta. Tu ieri hai visto William?” “si beh ero alla spiaggia che passeggiavo e l’ho incontrato per caso che faceva jogging. Così parlando siamo andati a prenderci qualcosa da bere e ho passato il pomeriggio con lui. È stato molto bello e lui non è veramente come la persona che tutti credono che sia. No lui è dolce, gentile, e divertente. Non come lo definiscono i media alla TV.” “Buffy sono molto contenta per te. Finalmente hai ripreso ad uscire con gli uomini, temevo che la tua situazione ti lasciasse zitella a vita.” “Wills smettila non voglio parlare di quello adesso. Sono troppo felice perché tu mi rovini la giornata ricordandomi quello che è successo tanto tempo fa.” “si scusami Buffy. Non volevo. Comunque io sono molto felice per te.” “anche io sono molto felice. Ancora due giorni ed uscirò con William Shelby!!”

TBC
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: holly89