Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Camilla L    16/07/2012    3 recensioni
Questa storia parte da quando Alice e Jasper tornano a Forks con Nahuel e sua zia Huilen. Insieme a loro ci sono altre due piccole mezze vampire, si tratta delle figlie di un giovane vampiro che Joham ha trasformato per avere finalmente l'ibrido maschio che tanto desidera (dato che Nahuel non ne vuole sapere di lui!), quel giovane vampiro si chiama Emmett McCarty e quella sarà l'occasione per conoscere Rosalie e tutto il resto della famiglia...
QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE "EMMETT & ROSALIE"
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio, Rosalie Hale, Un po' tutti | Coppie: Emmett/Rosalie
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn, Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Emmett & Rosalie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uploaded with ImageShack.us

Introduzione

 

Buonasera bella gente!!!!!!

 

Prima che iniziate a leggere vi devo spiegare un paio di cosette...

 

...questa storia parte da quando Alice e Jasper tornano a Forks con Nahuel e sua zia Huilen. Insieme a loro ci sono altre due piccole mezze vampire, si tratta delle figlie di un giovane vampiro che Joham ha trasformato per avere finalmente l'ibrido maschio che tanto desidera (dato che Nahuel non ne vuole sapere di lui!), quel giovane vampiro si chiama Emmett McCarty e quella sarà l'occasione per conoscere Rosalie e tutto il resto della famiglia...

 

Fino ad ora ho scritto poco sulla coppia Rosalie e Emmett, anche se mi piacciono molto, così ho deciso di dedicarmi un po' a loro...

Questa sarà una storia molto breve, anche perchè ne ho altre da finire!

Spero vi piaccia almeno un pochino e che mi facciate sapere cose ne pensate...

 

Baci baci

 

Camilla

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Camilla L