Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: cristyofficial_    16/07/2012    1 recensioni
«non sono pentita delle mie scelte,vorrei solo averle fatte in altre condizioni.»
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.
 

"Davvero non capisco cosa ci trovi Scarlets a scrivere tutti i pettegolezzi nell'Upper East Side" sbottai,leggendo l'ultimo articolo che parlava di me e Josh.
Sembra che la cara nostra C,ieri abbia avuto una cena a lume di candela
con il nostro Josh.Amore,o solo sesso?
beh,caro Josh,non ti aspettare niente da Charlie,se non una sana scopata.xoxo

Il bello di quei messaggi,è che arrivavano a tutti coloro che avevano 'Scarlets' sul proprio telefono,uno strazio.
"Devine?dobbiamo parlare!" comunicai al ragazzo,che era dall'altra parte del telefono. "per Scarlets?"mi chiese tranquillo.
"vedo che sei sveglio..a casa mia,fra mezz'ora." gli ordinai,prima di attaccare e non farlo rispondere.
Riposi il cellulare nella borsa e salii in un taxi che mi porto' fino casa.
''Johanna?deve venire Josh,mi raccomando." dissi,alla cameriera che mi aspettava. "si,signorina,preparo il bagno."
Altro,che chiacchierata,avevo preparato un bagno caldo per entrambi,e se ci sarebbe stato tempo,avremmo anche chiacchierato.
Le sorrisi,congendandola e salii in camera dove presi dall'armadio un completino di pizzo nero,e una vestaglia di seta.
"signorina,il signorino Josh è qui,lo faccio salire?" mi chiese Johanna,dal piano di sotto. 
"si,fallo salire!" 
Mi alzai,chiudendo le luci e la porta alle spalle,dopo di che,andai in bagno dove mi spogliai degli abiti,lasciando il mio corpo  fasciato solo dalla vestaglia.
"Charlie?dove sei?" una voce sexy e familiare si fece casa nelle mie orecchie. "sono qui." dissi,appoggiandomi allo stipite della porta del bagno,e giocando con il laccio della vestaglia.
"woo,Charlie,sei davvero sexy." mi disse,guardandomi.
Lo presi per la maglietta,cominciando a baciarlo con foga,cosa che lui ricambio'.
Mi levo' la vestaglia,lasciando il mio corpo nudo. ''vuoi divertirti?'' dissi,avvicinandomi a lui. 
Mi squadro' per poi sorridermi maliziosamente e avventarsi sul mio seno e collo. Gli sfilai la maglietta e in pantaloni,lasciandolo in boxer.
Mi sedetti sul bordo della vasca , per poi immeggermi nell'acqua calda. Mi imito' entrandoci con i boxer.
Era compito mio,levarglieli.
Si posizio' su di  me,e infilai una mano nella sua intimità facendolo gemere. Gli sfiali i boxer solo quando mi disse ''smettila di torturarmi e facciamolo ora."
Lo accontentai subito,attorcigliando le mie gambe poco piu' sopra del suo sedere e mi posizionai su di lui,facendolo stendere nella vasca. L'acqua fuoriusciva a causa dei movimenti. 
Mi penetro' prima con un dito,poi con due,facendomi gemere ,così decisi di prendere il suo membro in mano e fargli un po' di coccole. 
Inizio' con baci che partirono dal collo,fino ad arrivare alle parti intime. 
Mi penetro' poi con il suo membro. Erano mosse decise e veloci,ed giurai di averlo graffiato nell'eccitazione.
La nostra chiacchierata,fu interrotta da 'Scarlets'.
"Pare ci sia un nuovo arrivato nell'Upper East Side.Chi è lui?
grazie alle mie innumerevoli fonti,sono riuscita a scoprire il suo nome.
Zayn Malik,inglese.Un bel bocconcino direi,peccato che capiterà nelle mani sbagliate.xoxo"


Lo guardai attentamente,capelli neri corvini raccolti in un ciuffo.Occhi color nocciola,camicia rosa e sotto una canotta bianca.
Un filo di barba e Ray-ban.
Carino.
''Devine,credo sia meglio che tu vada" dissi,prendendo un asciugamano. Si alzo' nudo dalla vasca e si rivestì.
Io invece,rimasi lì in ammollo ancora per un po'.


Pare che Charlie sia turbata per l'arrivo del nuovo ragazzo.
Ma quest'ultimo,cadrà anche esso nelle sue fauci?
rimanete con me,e lo saprete.
kiss,kiss,Scarlett.xoxo

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cristyofficial_