Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Gleach4615    16/07/2012    3 recensioni
E' più facile credere ad una bugia che ad una verità difficile da comprendere. La vita di una normale ragazza verrà sconvolta dall'incontro con due ragazzi particolari e una ragazza identica a lei. Scoprirà che la sua vita è una menzogna e cercherà la sua verità nascosta, ma essa la porterà davanti ad un bivio cosa sceglierà?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo capitolo!!! Scusate per l’attesa ( un po’ più lunga del solito ) e spero che il capitolo vi piaccia . Buona lettura.

 

 

Guardo con fare interrogativo Kanda e Lenalee che si avviano  verso casa.

Chi è questa Aya?

Con questa domanda che mi frullava nella mente seguo i ragazzi e usciamo finalmente dal bosco.

Arrivati nel giardino di casa vediamo i ragazzi.

Non appena vedo Allen mi sento sollevata, come se per tutto questo tempo fossi stata perennemente in pensiero per lui.

 “ Aya ti presento Mizumi, Lenalee e Kanda. Ragazzi questa è Aya.” dice Lavi alla  ragazza che dovrebbe essere Aya facendo le presentazioni e lei si volta verso di noi poi quando la riesco a vedere il viso tutto sembra fermarsi.

Mi sembra quasi di guardarmi allo specchio: stessi occhi, stessa corporatura stesso colore di capelli solo che lei li porta molto corti.

“ Tu devi essere mia sorella, non sai quanto mi fa piacere vederti.” mi sorride raggiante e vedendo che io non accenno a parlare ma la fisso solamente passa a salutare gli altri due.

“Piacere anche a voi io sono Aya.” e sempre col sorriso porge la mano verso Kanda  che la guarda solamente e l’espressione della ragazza cambia radicalmente. Lo guarda con sfida e passa a salutare Lenalee, di certo già da adesso posso affermare che ne succederanno delle belle con quei due.

“ Mi sei sembrata sorpresa.” mi dice Allen facendosi sobbalzare.

“ Si lo sono, non capita tutti i giorni di conoscere la propria sorella gemella.” gli rispondo.

“ Si infatti, ripensando a come avevi preso la notizia.”

“ Già però mi sono ripresa grazie a te.”

“ Era il minimo e a dir la verità mi ha fatto piacere aiutarti in un momento di difficoltà, dopotutto siamo amici no?” mi dice sorridendomi, ha davvero un bel sorriso.

 “ Tutto bene?” mi chiede preoccupato vedendo che non accenno a risponderlo.   

“ Si non preoccuparti è solamente che sono un po’ stanca, però sono riuscita ad evocare la mia Innocence.” lo rassicuro.

“ Bene, spero tanto che Kanda non ti abbia trattata troppo male.” dicendo questo mi fa ripensare a qualche ora prima.

“ Lo sapevo, sarebbe stato meglio se ti avessi aiutata io dato che Kanda è sempre molto duro con tutti, ma intanto sei riuscita nel tuo intento, ti faccio i miei complimenti.” e accenna un sorriso.

Perché mi sento così? Sono felice che stiano bene tutti quanti, ma solo quando ho visto Allen mi sono sentita davvero sollevata.

“ Lasciate da parte i convenevoli e le carinerie, ci sono cose più importanti a cui pensare” dice improvvisamente Kanda.

“ I Noah hanno sicuramente qualcosa in mente e noi dobbiamo stare attenti altrimenti potrebbero coglierci alla sprovvista. Poi ho una domanda da fare ad Aya.” continua il ragazzo.

Sentendo il suo nome la ragazza va da Kanda e gli fa cenno di andare avanti.

“ Hai già avuto a che fare con il Noah Tyki Mikk? “

“ L’ho conosciuto all’età di 12 anni e ho scoperto che era un Noah solamente un anno fa così ho fatto quello che un normale esorcista avrebbe fatto.”gli dice.

“ Solo questo?”

“ Si, che ti aspettavi? Una storia romantica forse? E’ vero che di svista pensavo che tu fossi una ragazza ma non ti facevo un tipo romantico.” dice Aya stuzzicandolo e facendo salire la rabbia del giovane, prevedo una bufera.

“ Cosa hai detto?” dice irritato, anzi più che irritato, peggio. La sua espressione ed il suo sguardo ricordano il demonio in persona.

Aya scoppia semplicemente a ridere incurante della reazione di Kanda e di quello che lui sta facendo, infatti il ragazzo si prepara a sguainarle la spada contro.

Sorprendentemente il ragazzo la guarda male e se ne va ma ho la vaga impressione che avrebbe voluto farla a fette. Kanda non si permetterebbe mai di alzare un dito su di un essere umano del gentil sesso, fatta eccezione per gli Akuma e i Noah, oppure quando deve eseguire un ordine.

“ Ritieniti fortunata che non ti ha puntato la sua Mugen contro, quando scherzo con lui lo fa sempre, ma Yuu-chan è fatto così” dice Lavi ad Aya.

“ Yuu? E’ questo il suo nome?” dice lei guardandolo e il ragazzo annuisce.

Io l’avevo detto che ne succederanno delle belle!

Continuo a guardare divertita Aya e Lavi che parlano, o meglio che pensano a come infastidire il povero Kanda, non vorrei essere nei suoi panni.

“ Questi due formano la coppia perfetta.” dice improvvisamente Allen che si è seduto sul prato.

“ A quanto sembra si, Lavi ha trovato qualcuno con cui giocare. Anche se la perfezione non esiste, esistono solo persone che si trovano bene insieme.” gli dico sedendomi accanto a lui.

Dopo un po’ che guardiamo i due scalmanati organizzare scherzi il silenzio che era sceso tra di noi viene spezzato da Allen.

“ Quel ragazzo… Natan, ti ha dato ancora fastidio?”  

Che tenero, si preoccupa per me, mi sento in imbarazzo e lusingata allo stesso momento.

“ No, ma solo grazie a te.” gli dico sorridente e mettendogli una mano sulla spalla.

“ Se dovesse darti ancora problemi non esitare a chiamarmi.” sorridendo in modo più timido e, se la vista non mi inganna, c’è un accenno di rossore sulle sue guancie.

Poco dopo i ragazzi se ne vanno dicendo che il giorno dopo sarebbero tornati, rimane solamente Aya così mamma la invita a dormire e accetta.

 “ Mi sembra ancora incredibile averti incontrata!” afferma lei buttandosi sul mio letto e sedendosi con le gambe incrociate all’indiana.

“ La stessa cosa vale per me, parlami un po’ di te. Cosa ti piace, cosa odi, se ti piace qualcuno.” le dico

“ Bhe diciamo che sono un tipo difficile, non adoro fare shopping, anzi preferisco molto di più andare a fare una partita di calcio. Mi piace molto scherzare, ma questo l’avevi già capito. Per il momento non mi piace nessuno, non sono il tipo che si invaghisce del solito belloccio, se mi piace una persona è perché per me è diventata speciale. Invece io di te ho capito un paio di cosette.”

 “ Del tipo?”

“ Yuu non ti sta particolarmente simpatico e ti piace Allen.” mi dice guardandomi negli occhi.

“ Si hai fatto centro..Ma che diamine stai dicendo a me non piace Allen!” le dico facendomi rossa come un pomodoro, ma so alla perfezione che ha ragione lei.

“ Si invece, se non ti piacesse non saresti ai arrossita e non lo guarderesti come lo guardi tu.” e mi sorride, anche se non la conosco è mia sorella e almeno a lei glielo posso dire.

“ Si ho detto una bugia, sono parecchio orgogliosa per ammettere certe cose, ma io sono sicura che non gli piaccio” confesso

“ Staremo a vedere cosa succede.” mi sorride.

Per tutta la sera stiamo a parlare e scopro parecchie cose su di lei. Anche lei prima aveva i capelli lunghi ma a causa di un combattimento con un Akuma che con un colpo le ha tagliato i capelli, fortuna che non le ha colpito la schiena, ma  ha deciso di non farseli ricrescere.

Mi sta molto simpatica e dopo quello che ha fatto con Kanda ho dedotto che è una ragazza molto spericolata.

Quando lei si addormenta ripenso alla giornata passata.

L’arrivo dei Noah, la mia Innocence, Aya, Allen.

Non avrei mai creduto che proprio quel ragazzo dagli occhi ghiaccio e i capelli bianchi sarebbe stato capace di far muovere qualcosa dentro di me.

Si, Allen inizia a piacermi davvero.

 

 

 

 

Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e vorrei ringraziare tutte le persone che mi  seguono, in particolare Koteichan e  _Butterfly_ che lo fanno sin dall’inizio. Alla prossima XD.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Gleach4615