Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mila49    30/01/2007    9 recensioni
Come si sono innamorati Bulma e Vegeta? So che esistono migliaia di fic su questo argomento ma ho voluto dare una mia impronta personale...ditemi se vi piace...commenti please!!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma&Vegeta-Their love

Bulma&Vegeta-Their love...

 

3° parte

 

Grazie a chi ha commentato anche la seconda parte!!!^^Ecco la terza e ultima partespero vi piaccia!!!baci a tutte!!E per favore...commentate...mi rendete tanto felice^^...grazie grazie grazie!!!kisses a tutti!!Buona lettura!!^^

 

"..." parlato

<>   pensato

 

Da quel giorno passarono molti lunghi mesi...Mesi di lacrime,mesi di sofferenze,mesi di depressione e tristezza...mesi in cui uno splendido bambino dagli occhi azzurri come quelli della madre,era venuto alla luce...un piccolo fagottino senza padre...BUlma aveva sofferto tantissimo,non era riuscita a impedire a Vegeta di partire,ma viveva con la speranza che un giorno sarebbe tornato da lei...forse si sbagliava...o forse no...

 

Arrivò il temutissimo giorno dell'arrivo dei cyborg,tutti i guerrieri Z si erano riuniti su un'altura dell'isola dove il ragazzo del futuro aveva previsto l'arrivo dei terribili mostri...Bulma non poteva non riuscire a vedere almeno una volta quegli androidi...ma era soprattutto per cercare di vedere Vegeta che era lì insieme agli altri...lui arrivò,più freddo e incomprensibile che mai,passò affianco a Bulma e al suo bambino come se fossero perfetti estranei e non si mosse nemmeno quando i cyborg attaccarono quest'ultimi...Bulma era scioccata...le aveva promesso che sarebbe tornato,ma quello non sembrava nemmeno lo stesso Vegeta di quella bellissima e indimenticabile notte...Ora era più che mai sicura di averlo perso per sempre...era tornato ad essere quello di anni addietro...l'oro del super sayan l'aveva fatto tornare com'era all'inizio e se combatteva al fianco dei suoi amici,era solo per se stesso e non per altro...

 

Passarono intanto i giorni,nei quali il mostro verde era riuscito a raggiungere la forma perfetta assorbendo i cyborg....arrivò il giorno del Cell Game...quella mattina Vegeta si alzò dal letto e si diresse in bagno...si guardò allo specchio e iniziò a dire sussurrando:

Uscì dal bagno e sentì bussare alla porta della sua stanza...

"Chi è?" disse brusco.

"Sono io..."

"Entra Trunks..."

"Papà ti ho portato questa.." disse porgendogli una nuova battle-suit "la mamma ne ha confezionata una anche per te"

"Ah bene..ora andiamo..."

"Non dovresti parlarle?Sta soffrendo tanto e.."

"Senti un pò,questi non sono affari tuoi,chiaro?"

Entrambi si avviarono verso il luogo di battaglia...Vegeta mentre partì in volo,scorse Bulma affacciata alla finestra con gli occhi traboccanti di lacrime...

 

Una fitta pioggia scendeva dal cielo grigiastro bagnando cuori a pezzi...quello di Gohan,che aveva perso suo padre...quello di Vegeta,che non era riuscito ad evitare la morte di suo figlio venuto dal futuro...il principe dei sayan aveva visto in un secondo morire quel ragazzo dai capelli violetti,a cui si era profondamente affezzionato in quei giorni passati insieme...ora doveva dare la notizia a BUlma,il che era la cosa più tragica...si alzò in volo dal campo di battaglia e si diresse alla Capsule Corporation...

 

Suonò il campanello e gli apparve davanti Bulma coperta da una calda vestaglia rosa..lei potè invece vedere il suo uomo bagnato fradicio e col morale apparentemente a pezzi...si guardarono negli occhi per alcuni istanti finchè Bulma sul punto di scoppiare a piangere disse con un filo di voce:"Entra..."

Vegeta seguì Bulma all'interno della casa,fino in camera da letto,dove lei lo fece accomodare sul letto dicendogli:

"Ora vado a prendere la cassetta del pronto soccorso in bagno...tu asciugati nel frattempo..."

Vide il sottile corpo della donna sparire dietro la porta e in un attimo si asciugò e si tolse i vestiti zuppi d'acqua,rimanendo solo in boxer,l'unica parte che la tuta speciale prodotta da Bulma,non aveva fatto bagnare...

Bulma ricomparve pochi istanti dopo:si chinò a terra di fronte a Vegeta che era seduto sul letto,e iniziò a medicargli le ferite,anche ogni più piccolo taglio...quando ebbe finito chiuse la cassetta con dentro disinfettanti e si avviò verso la porta,però venne fermata da una mano che le bloccò il polso...proprio come quella sera in cui lei e Vegeta avevano fatto l'amore per la prima volta...

Vegeta scatto in piedi e la strinse a sè..dio,quanto aveva desiderato quel momento..poter stringere nuovamente quel dolce angelo azzurro fra le sue braccia...dopo qualche minuto che sembrò interminabile si staccò da lei e la prese per mano,facendola sedere di fianco a lui sul letto...

"Bulma...Cell è stato sconfitto,Gohan è riuscito a distruggerlo...ma Kaarot è morto..e..anche Trunks.."

Bulma sentì rompersi qualcosa dentrò di sè e gli occhi invadersi di lacrime...il suo migliore amico di sempre e suo figlio venuto dal futuro avevano perso la vita contro quel mostro...

"C-come è p-possibile?"disse con la voce rotta dall'imminente pianto.

"Non ho potuto fare nulla per salvare NOSTRO figlio...Cell l'ha colpito all'improvviso e con un colpo letale...comunque è già tornato in vita...ho sentito a sua aura ricomparire in questi istanti...devono aver invocato il drago Shenron a palazzo del supremo.."

"Tu...non sei riuscito a proteggerlo...del resto cosa avresti dovuto fare...non ti importa niente di lui..come non ti importa niente di quel bambino di soli 12 mesi che dorme nella stanza affianco...e come non ti importa niente di me..."

Vegeta non riuscì a rispondere..Bulma era convinta che a lui non importasse niente di lei e tantomeno del loro bambino..ma si sbagliava..eccome se si sbagliava...

"Io..."

"Ora che mi hai dato queste notizie...vado a prepararti una navicella immagino che tu non abbia più motivo per rimanere qui ormai..Cell è crepato..Goku anche..sarai contento ora,vero?" lo interruppe la donna piangendo.

Bulma abbassò il viso,credendo che il silenzio di Vegeta fosse un segno di assenso alle sue parole...si sorprese invece quando sentì due dita del sayan posarsi sotto al suo mento per alzarlo...i suoi meravigliosi occhi blu si incrociarono nuovamente con quelli neri come la notte dell'uomo....un bacio,delicato come una carezza....un incontro di due paia di labbra che da tempo desideravano asaporarsi nuovamente...

 

"Se sono qui...è perchè sono tornato per restare...non è vero che non me ne importa niente di quel ragazzo venuto dal futuro,mi ci ero affezzionato in questi giorni che ho passato con lui...come non è vero che non me ne importa niente di te...sono andato via per allenarmi ma soprattutto perchè non riuscivo ad accettare l'idea di poter amare...questa parola per me non esisteva finchè non ti ho conosciuta...ti ho detto di non aspettarmi e non ti obbligherò a stare con me se non vuoi...ma ti prometto che se mi accetterai farò di tutto per essere un vero padre per il nostro bambino...e soprattutto per meritarmi il tuo amore...non so quante volte riuscirò a dirtelo Bulma..ma... ti amo..."

Quello era sicuramente il discorso più difficile che Vegeta avesse mai fatto nella sua vita,pensò Bulma..sapeva che per quel cocciuto sayan era un'opera impossibile aprire il suo cuore ma l'aveva fatto..per lei...

Bulma non gli disse niente si limitò a baciarlo sulle labbra con passione crescente....si abbandanarono alla passione repressa per tanto tempo e unirono nuovamente e ripetutamente i loro corpi,in quella che fu una meravigliosa e lunga notte d'amore....

 

Il mattino dopo erano tutti riuniti alla Capsule Corp per dare un ultimo saluto a Trunks,che ripartiva per il suo tempo.Bulma si avvicinò al ragazzo con in braccio il piccolo Trunks e lo salutò con un abbraccio...

"Abbi cura di te tesoro..."

"Certo mamma...e tu mi raccomando...sii felice!"

"Lo sarò tesoro...lo sarò..."

Si staccarono da quell'affettuosa stretta e Trunks si avviò verso la navicella...volse il suo sguardo al padre,in piedi all'ombra di un albero...Vegeta alzò due dita in segno di saluto...Trunks ricambiò e poi salì sulla navicella...un grosso rombo acheggià nell'aria mentre la macchina del tempo si elevava nel cielo..poi sparì...

Bulma congedò tutti coloro che erano venuti lì per salutare Trunks e poi tornò da Vegeta,che era rimasto nella stessa posizione di prima,con gli occhi rivolti al cielo...lo abbracciò da dietro e gli sussurrò:"Mi mancherà tanto Trunks..."

Vegeta si girò verso di lei e,spostando lo sguardo sul piccolo syan che ra in braccio all'allegra signora Brief,disse alla donna che teneva fra le braccia:

"E' un ragazzo forte ed educato,sono davvero orgoglioso di lui...sono sicuro che riporterà la pace anche nel suo futuro..ma noi abbiamo già un figlio..ed è lui che dobbiamo far crescere noi due...insieme..."

Le posò un piccolo bacio sulla punta del naso,lei gli sorrise e gli rispose:

"Hai ragione tesoro..ti amo!"

"Anch'io..."

Le diede un bacio pieno di amore e passione sulle labbra,e rimasero lì abbracciati ancora qualche minuto,per poi avviarsi insieme all'interno della loro casa,verso un futuro migliore,pieno d'amore e di affetto.

 

FINE

 

E' finitaaaa!!!^^

Spero che vi sia piaciuto il mio finale,io sono una gran romanticona e per di più in questo periodo sono anche innamorata pazza quindi...^^

Commentate in tanti mi raccomando!!Un bacio a tutti e grazie in anticipo!!!^_^

Ora i ringraziamenti:

Monica:Come vedi Veggy è tornato...e per stare con Bulma e il loro piccolino...mi raccomando fammi sapere se ti è paiciuto questo chappy!!Baci e grazie ^^

 

giulietta crazy4dbz:Certo che l'ho fatto tornare Vegeta!Io sono troppo romantica e tengo troppo a questa coppia x farli lasciare!!!^^Spero ti sia piaciuto anche questo chappy..commenta mi raccomando!!Baci ^^

 

LIBRIS 93':Nuuu Veggy stronzo maiii!!ç_ç_ç_ç E' un pò bastardo sì,ma io lo adoro cmq!!^^Grazie e commenta anche questo chappy!!^^ Bacioni

 

Bulmamiky:Grazie ed eccoti l'aggiornamento..spero ti piaccia il finale!!Recensisci mi raccomando!!Grazie..kisses^^

 

Nihal91:Grazie anche a te...baci ^_^

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49