Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: _Charlie_    16/07/2012    2 recensioni
La situazione è cambiata e i Villaggi si preparano ad affrontare la minaccia più pericolosa che si sia mai affacciata sul loro mondo.
Salazar -più potente e spietato- continua a cercare l'Immortalità e il ragazzo chiamato Brandon Harvey. Quest'ultimo, affiancato sempre dai suoi due più cari amici, scoprirà nuove e importanti verità, farà la conoscenza di altri nemici e alleati che renderanno la battaglia finale...Epica.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La fiamma della Fenice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fiamma della Fenice II
Il canto della Speranza


Prologo

 

Tuoni e lampi. Si preannunciava una tempesta.
Tra le nuvole grigie di quello strano pomeriggio di primavera non si poteva scorgere nemmeno uno spiraglio di cielo. Tutto era coperto. Tutto era buio.
« Ha visto quelle...? » Chiese una signora indicando un punto imprecisato sopra la sua testa.
Un uomo che le era accanto la guardò con sguardo incerto: « Mi scusi? »
« Qualcuno...Qualcuno stava volando lassù! »
Un tuono illuminò le nuvole.
« Visto?! » Strillò la donna.
« Ma cosa sono? » Domandò il tipo rimanendo a bocca aperta.
In poco tempo, tutti gli abitanti del Villaggio furono attratti come calamite verso il cielo.
« Eccoli di nuovo! » Esclamò un altro quando per l'ennesima volta le nuvole s'illuminarono per via dei tuoni.
« Ehi...Ma si stanno avvicinando! »
Un boato seguì quelle parole. Un boato che non era provocato dal cielo ma da tre misteriose figure.
« La mia casa! » Gridò una donna vedendo la sua dimora in fiamme.
Il panico si diffuse più velocemente di una malattia. Quelle tre figure, che volando lasciavano delle strane scie nere, cominciarono a lanciare incantesimi e maledizioni sugli abitanti del Villaggio.
« Al ripar... » L'urlo di un uomo venne soffocato da una voce calma e decisa: « Oblivio! »
Il fuoco che si alzava da tutte le case del Villaggio non dava soddisfazione a quelle tre figure incappucciate quindi, con una velocità impressionante, presero ad attaccare anche il maestoso castello in cui risiedeva il capo-villaggio dell'Acqua.
Tuoni e lampi. Si preannunciava una tempesta.




Eccomi di nuovo qui! Spero che questo brevissimo assaggio vi sia piaciuto :)
Il primo capitolo lo posterò tra poco (4-5 giorni al massimo).
E niente, vi saluto. Fatemi sapere come vi è sembrato in una recensione!

_Charlie_
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _Charlie_