Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: mangakagirl    16/07/2012    7 recensioni
Una festa in maschera...
Un colpo di scena inaspettato durante il ballo...
Una svolta che cambierà per sempre la loro vita...
Sono solo alcuni degli ingredienti di questa storia che coinvolgerà il nostro detective dell'est Shinichi Kudo in un'impresa contro il tempo.
Ma non sarà solo ad affrontare quello che lo aspetta alla fine, perché potrà contare sull'aiuto del suo migliore amico e di amico/rivale un po' speciale ;)
Finalmente scopriremo come andranno a finire le cose e cosa ne sarà di Shinichi dopo l'incontro con l'Organizzazione...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7.

Qualche minuto dopo, Shinichi si guardò attorno interrogativo aspettandosi che Ran spuntasse fuori per tornare al tavolo, ma così non fu.
-Ma che…?- si domandò voltandosi verso Hattori -Hey, non credi che Ran sarebbe già dovuto tornare?-
-Sì, in effetti è strano che non sia ancora qui…- commentò il detective dell’ovest mentre Kazuha ascoltava confusa la conversazione.
-Qualcosa non va?- domandò con tono grave guardando prima Heiji poi Shinichi negli occhi. I due ragazzi, notando la sua agitazione, sorrisero scuotendo la testa.
-No no, tutto bene- disse Kudo.
-Sta’ tranquilla- finì Hattori alzando le mani davanti al petto a mo’ di scusa -Stavamo solo facendo ipotesi…-
Lei non sembrò del tutto convinta ma cercò di fidarsi di Heiji annuendo incerta, mentre lui e Kudo si guardarono con una strana espressione. Shinichi si alzò e a Hattori sembrò imitarlo, ma l’amico lo fermò.
-Vado solo a cercarla, sarà qui attorno…  sta’ con Kazuha- disse indicandogli con lo sguardo che la ragazza sembrava stesse capendo che qualcosa non andava.
-Ok, ma fa’ presto- gli raccomandò il ragazzo voltandosi poi verso Kazuha con un sorriso mentre lei sentiva la tensione crescere.
Shinichi si destreggiò tra la folla attirando ormai poco l’attenzione, raggiunse il palco e lo scrutò in cerca di Ran.
Era solo un trucco di magia, dove si sarà cacciata?
-Scusa- disse attirando l’attenzione del ragazzo vestito da Ash che aveva presentato il mago al pubblico poco prima -Hai visto dov’è andata la ragazza che è salita prima su palco?-
-Emmm… non mi sembra- rispose lui dispiaciuto di non poterlo aiutare.
-Se la vedi mi avvisi?- chiese ancora il detective dell’est mentre l’altro annuiva.

***

-Certo che è stato bravo, eh?- domandò entusiasta Aoko accanto a Kaito mentre lui si guardava serio attorno con espressione indecifrabile; la ragazza gonfiò le guance indispettita.
-Kaito- lo chiamò. Il ladro del secolo continuò a guardarsi attorno e prese ad attraversare la sala a grandi passi con Aoko al seguito che non gli dava tregua.
-Kaito!-
Ma dove sarà? Non l’ho vista tornare… Quel trucco aveva qualcosa che non mi convince…
-BAKAITO!- urlò la ragazza dietro di lui attirando l’attenzione di tutti coloro che li circondavano. Il giovane si voltò indispettito e l’aggredì con troppa foga.
-Aoko, che vuoi?! Sto cercando una cosa importante, potresti evitare di rompermi sempre le scatole ogni momento?!- esclamò esasperato mentre gli occhi di lei si incupivano di botto. Si accorse di avere esagerato e sospirò battendosi una mano sulla fronte.
Lei non centrava niente povera! Sono un Cretino!
-Aoko io…- ma non fece in tempo a dire nulla perché due gocce di cristallo rigarono il volto di Aoko mentre lei abbassava lo sguardo a terra. Kaito si sentì terribilmente in colpa e, allungando le braccia verso di lei, la strinse al suo petto sospirando. In un primo momento Aoko lottò con foga e rabbia per liberarsi dalla presa e la sentì imprecare sottovoce, poi la ragazza si arrese e lui la circondò completamente con le sue braccia mentre lei affondava il viso nella sua camicia blu.
Non gli importava se l’avrebbe macchiata col trucco, l’aveva aggredita come lei non avrebbe mai fatto con lui, si sentiva uno schifo.
-Scusa- le sussurrò avvicinando la bocca al suo orecchio mentre lei singhiozzava forte sul suo petto sussultando -Sono un idiota… Scusa Aoko…-
-S-sono d-davve-ro così r-r-rom-mpipalle…?- cercò di domandare mentre lui scuoteva fermamente il capo stringendola più forte.
-No- disse con tono risentito verso se stesso -Sono io che penso sempre ai fatti miei ignorandoti completamente… Scusa Aoko… Scusa…-
La ragazza alzò il viso fino ad incontrare lo sguardo di Kaito nascosto dietro la frangetta corvina e il monocolo, si asciugò le lacrime col dorso della mano e si calmò un po’.
-Hey- gli disse abbozzando un sorriso -Non starai piangendo, vero? Hai ragione tu dopotutto… sono davvero una rompipall…-
Kid la strinse più a sé e la baciò.
Al diavolo tutto!
Aoko rimase sconvolta, battè le palpebre più e più volte senza quasi rendersi conto di cosa stesse accadendo, poi il cuore cominciò ad accellerare in maniera spropositata e capì che non era un sogno: Kaito la stava baciando.
Rispose al bacio socchiudendo gli occhi e lo abbracciò a sua volta mentre attorno qualcuno osservava la scena con un sorriso, facendo battutine o notando la tenerezza di quel gesto.
Il giovane si staccò e l’abbracciò ancora più forte mentre lei rideva al settimo cielo.
-Hey- Kaito parlò piano ma con il suo tono furbetto, quello che lei adorava da una vita -Ti amo Aoko. Lo sapevi?-
La ragazza rimase ancora sconvolta: ma era davvero Kaito quello lì?!
-Sì- rispose dopo quella che a Kaito parve un’eternità -Lo immaginavo…- Kaito rise -Ma sai cosa è ancora più buffo?-
-Cosa?- domandò lui divertito e curioso: cosa passava nella testolina bacata della ragazza che gli stava di fronte?
-Che ti amo anche io- rispose Aoko baciandolo ancora.
Dopo quelli che parvero pochi attimi ai ragazzi, nonostante fossero minuti, una voce li distraè. Kid si voltò verso colui che lo chiamava e arricciò il naso.
-Che c’è Kudo? Proprio ora!? Non sono venuto a spifferare a tutti che eri il barone nonostante l’avessi capito quando sono venuto al tuo tavolo io! - esclamò stizzito mentre l’altro sbuffava un po’ a disagio.
-Non è che prevedevo che ti dichiaravi proprio adesso!- si giustificò in imbarazzo mentre Aoko diventava viola e Kaito rosso porpora.
-Che c’è? - domandò il ladro a disagio capendo che non era lì per un motivo futile: non è che a tutti facesse piacere essere il terzo incomodo mentre due si dichiarano! Shinichi sospirò e si lanciò ancora un’occhiata attorno, invano.
-Ran è sparita. Non è che l’hai vista? Da quando quel mago ha fatto quel trucco…-
-Allora avevo ragione- disse Kaito più a sé che a Kudo sbarrando gli occhi. Shinichi provò una strana sensazione e rabbrividì.
-Che intendi? Parla Kid!- sbottò il detective afferrandolo per il colletto mentre Aoko emetteva un gridolino impaurita. Kid si separò dal ragazzo con gesto brusco e rassicurò Aoko voltandosi a guardarla.
-Lo conosco, tranquilla… Senti- tornò a parlare con Shinichi con tono molto infastidito -Ti aiuto a cercarla, ma devi mantenere i nervi saldi, ok? La troviamo, sta’ tranquillo-
Lui annuì bofonchiando uno “scusa” e insieme, seguiti da Aoko, girarono per la sala chiamando Ran a gran voce, poi Shinichi si avvicinò ai responsabili della festa.
-Scusate, posso sapere chi era il mago sul palco? È andato via per caso?-
I due uomini si guardarono perplessi.
-A dire la verità…-

***

-Come sarebbe che quel tizio non aveva detto che avrebbe tenuto uno spettacolo di magia?!- esclamò sbalordito Heiji una volta raggiunto Shinichi vicino al palco affiancato da Aoko e Kid dopo aver capito che qualcosa non andava.
-Vuol dire che stasera quel tizio ha fatto un’improvvisata…?- domandò incerta Kazuha dietro il ragazzo del Kansai mentre Shinichi si mordeva nervoso il labbro e chiamava Ran al cellulare.
-Niente… non risponde maledizione!- imprecò mentre Hattori si guardava attorno.
-Kudo, non mi starai dicendo che…?- domandò capendo al volo cosa stava succedendo. Il ragazzo di Tokyo imprecò ancora e tornò nervosamente al tavolo appoggiandovi sopra entrambe le mani.
Era con me dannazione! Dove diavolo è finita? Quel tizio ha usato solo un trucco da 4 soldi…
Una busta rossa.
Shinichi sbarrò gli occhi alzando la mano sinistra sotto la quale c’era una busta rossa, la prese velocemente e mentre tutti e quattro i ragazzi lo raggiungevano lesse rabbrividendo il suo contenuto:

Kudo Shinichi-sama,
la ragazza è con me. Non temere, per ora sta bene, ma tutto dipenderà da te. Segui alla lettera le istruzioni che ti darò chiamandoti sul tuo cellulare e risolvi i miei codici. Hai poco tempo… Non chiamare la polizia o lei morirà; vedo ogni cosa che fai, ti sto tenendo d’occhio anche adesso. Potrai farti aiutare da quei due ragazzi e le rispettive ragazze… Per il resto dovrai cavartela da te.


Il ragazzo sbiancò al punto che Heiji lo afferrò per una spalla per evitare che rovinasse a terra, lo sentì respirare a fatica poi lesse anche lui il contenuto della lettera sbarrando gli occhi.
-L’ha rapita- disse Shinichi a denti stretti chiudendo gli occhi e battendo forte un pugno sul tavolo. L’amico imprecò a bassa voce, poi Kid tirò fuori dalla busta un altro foglietto.
-Credo dovremo partire da questo- disse Kid mostrandogli il biglietto.

_____________________________________________________________________

1110100 1101001 1101100 1101111 1101011 1110110 1101100 1110110
Si guarda indietro
_
T
_____________________________________________________________________

Shinichi fissò il biglietto e lo strinse forte tra le dita mentre Aoko e Kazuha leggevano la lettera e rabbrividivano. La ragazza del Kansai affondò il viso nel braccio di Heiji e lui le accarezzò distrattamente la testa fissando l’indizio.
-Codice binario- disse guardando l’amico, che annuì appena -Lo conosci a memoria?-
-No, ma su internet troveremo la tabella- rispose lui alzandosi in piedi -Andiamo a casa mia- concluse avviandosi all’uscita.
-Kaito- disse Aoko stringendogli la mano impaurita e confusa allo stesso tempo. Lui si voltò e le sorrise dandole un bacio a fior di labbra.
-Vieni. Andrà tutto bene Aoko, dobbiamo aiutare una persona- disse rassicurandola mentre lei annuì incerta stringendogli di più mano: si fidava di lui, questo era certo.



Mangakagirl's Corner:
minna konnichiwaaaaa!
gomennasen x il ritardo ^^"
xò... ke ne pensate di qst capitolo KAITOXAOKO???? <3
di kaito e aoko nn ci sn molte fict... x cui io ho voluto metterli ^_^
eeee... RAN T.T
è stata rapita dannazione!
e adesso???
ke accadrà????
shinichi ke farà???
vi è piaciuto il capitolo???
fatemi sapere ^^
i codici li ho inventati io... sembrano elementari ma meglio di così nn sapevo fare... -.-
se volete provare a risolverlo... :)
grz z ki ha recensito lo scorso chappy!
arigatò v.v
mangakagirl!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: mangakagirl