Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scilla_95    16/07/2012    1 recensioni
Sospirò..si era un sospiro di sollievo, fece scivolare la sua mano fino a quella della ragazza e la strinse. In quel momento decise...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care lettrici spero vi piaccia questo capitolo, ci ho messo molto tempo per scriverlo e vorrei ringraziare tutti coloro che mi seguno e che recensiscono la mia storia mi fate mooolto felice.
Bhè che altro posso dire...BUONA LETTURA

Quinto capitolo Atti di gelosia

-Ma..che..-Balbettò Bulma
-V-vegeta..Vegeta…m-mollami- disse Yeamcha con un filo di voce.
-No! Tu devi lasciare Bulma in pace-protestò il Saiyan che poi scaraventò il ragazzo fuori casa.
Yamcha rimase immobile sul prato freddo a fissare il principe.
-Ma che ti prende Vegeta?-
-Non ti azzardare più ad avvicinarti a lei, hai capito?- disse Vegeta mentre si avvicinava a lui prendendolo per il colletto della camicia.
-Non puoi dirmi quello che devo fare..lei è mia!-
A quelle parole gli occhi del Saiyan si tinsero come di sangue per la rabbia, strinse ancora di più forte li colletto del ragazzo e caricò un potente pugno.
-Tua? Lei non è tua! Non lo sarà mai..prova ad avvicinarti un’altra volta a lei e ti giuro che l’ultima cosa che vedrai sarà un mio pugno-
Detto questo avvicinò la sua bocca a all’orecchio di Yamcha e gli sussurrò: “Lei è solo mia! Mi sono spiegato bene?”.
Detto questo Yamcha sbigottito sbarrò gli occhi e in pochi secondi si ritrovò in aria con un dolore lancinante allo stomaco per via del cazzotto dato dal Saiyan.
Per tutto il tempo Bulma ha assistito alla scena con gli occhi sgranati e le mani tremanti.
Quando Vegeta si avvicinò a lei per rientrare in casa la ragazza lo fermò parandosi davanti a lui.
-P-Perché lo hai fatto?-
Da lui non vi fu risposta, la guardò così intensamente da perdersi l’uno negli occhi dell’altra.
-Allora?-
-Vuoi sapere il perché?-
-Certo!-
A quel punto tornò a guardarla così profondamente da farla arrossire leggermente.
“E’ bellissima..non posso resistere, non ne ho più la forza”.
Si avvicinò a lei con fare lento e deciso mettendogli una mano dietro la schiena e l’altra dietro la nuca.
La avvicinò a lui finché i loro corpi non furono perfettamente attaccati.
Dopodiché avvicinò a lei anche le sue labbra sfiorandole appena.
-perché tu sei mia- gli sussurrò lui.
A queste parole Bulma sussultò appena sgranando gli occhi ma non fece in tempo a ribattere che le loro labbra si unirono perfettamente, le lingue si cercarono e non ci misero molto a trovarsi e unirsi.
Vegeta fece scendere la mano, che si trovava dietro la schiena della ragazza, fino alla sua coscia scoperta dalla minigonna.
La prese avidamente e mise la gamba di Bulma sul suo fianco destro.
Fece lo stesso poi con l’altra gamba prendendola in braccio senza mai staccasi dalle sue labbra.
Si staccò solo per riprendere fiato e guardarsi con passione finché Vegeta distacco il suo sguardo e andò a fissare la cucina.
-Và a finire di cucinare-
Bulma lo guardava confusa, ma come tutto quello che è successo fino ad ora? È stato solo uno sfogo? Bhè poteva aspettarselo da uno scimmione come lui, eppure c’era qualcosa che non la convinceva.
Il ragazzo prese per le natiche Bulma staccandola da lui posandola con delicatezza a terra.
La turchina continuava a guardarlo quasi con tristezza finché Vegeta prese tra la mani il viso della ragazza e la baciò dolcemente.
Quando si staccarono da quel bacio passionale Bulma cominciò a sorridere mentre il moro le accarezzò la guancia sinistra.
Ogniuno tornò nelle proprie stanze, quando ebbero finito di cenare, ma qualcosa li turbava così tanto da non riuscire a dormire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scilla_95