Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: pepichan84    16/07/2012    0 recensioni
Quando Elena capisce di essere stata solo un ripiego le crollano tutte le certezze che aveva.... dovrà imparare a costruirne di nuove.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 5 cinque

Change

Capitolo 7 - Epilogo


Lui si era opposto, avevano discusso tante di quelle volte... non voleva assolutamente che lei lo facesse....non per lui. E se le cose fossero cambiate? Non voleva che lo incolpasse per quella scelta.
E poi aveva dovuto cedere. Elena le aveva chiaramente detto che se non l'avesse fatto lui avrebbe chiesto a qualcuno più disponibile. Ormai ne conosceva abbastanza di vampiri per poter chiedere un po' di aiuto.

                                                                            *********************************

Erano passati ormai chissà quanti anni, eppure lo amava ogni giorno di più. Qualche momento no lo avevano avuto, ma erano sempre riusciti a superare ogni cosa.
Era stata dura all'inizio. La fame incontrollabile. Il cervello che spegneva la ragione quando la fame sembrava divorarla....ma con Damon aveva superato anche quegli attacchi. E nel giro di qualche mese era diventata un vampiro modello. Nessuna aggressione, nessu problema con la legge, poche memorie da cancellare.....se la passavano davvero bene, ma Mistic Falls era davvero troppo piccola per così tanti vampiri, così erano partiti.

                                                                                 ******************************

Il sole stava tramontando all'orizzonte. Seduti l'uno di fronte all'altra su un muretto davanti ad una piccola chiesetta sconsacrata Elena e Damon si guardavano ancora come se l'uno fosse tutto il mondo per l'altra. Damon tolse dalla tasca della giacca di pelle, ormai logora, un sacchettino di velluto rosso. Slacciò i lacci che lo tenevano chiuso e fece scivolare il contenuto sulla mano. Erano due anelli, molto più discreti di quelli di Damon e Stefan. Damon aveva fatto togliere la pietra dal suo e l'aveva fatta dividere in due parti, che erano poi state incastonate su una montatura in oro biaco. Le pietre, nonostante le piccole dimensioni, lanciavano dei bagliori blu, catturando la luce del sole.
Damon prese la mano sinistra di Elena, e le infilò l'anello all'anulare. -Ti amo, ti amerò per sempre... e per sempre.- Elena fece lo stesso, sugellando così la loro promessa.








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: pepichan84