Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |       
Autore: bapchin    16/07/2012    6 recensioni
Vivo da sola da ormai cinque anni. Appena ho potuto me ne sono andata, per alleggerire il carico che doveva sopportare mia madre (due figlie, entrambe adolescenti), è bastato un piccolo aumento e un gruzzoletto che avevo messo da parte negli anni
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vivo da sola da ormai cinque anni. Appena ho potuto me ne sono andata, per alleggerire il carico che doveva sopportare mia madre (due figlie, entrambe adolescenti), è bastato un piccolo aumento e un gruzzoletto che avevo messo da parte negli anni e la scena è stata:
-Mamma,  ho preso una decisione importante.
-Misaki, dimmi, tesoro.
-Andrò a vivere da sola. Ho già messo da parte abbastanza soldi e ti passerò anche parte di quello che guadagnerò per aiutarti.
-Sei sicura? 
-Sì.
Con Usui è finito tutto, non ricordo neanche come. Forse si era stancato, nonostante tutte le belle parole e i bellissimi gesti, sembrava aver perso "l'ispirazione". 
 
Vivo in un appartamento piccolo ed essenziale. Ci sono una camera da letto, un bagno, una sala discretamente grande e una piccola cucina, con un terrazzo che da sulla città. Mi ci trovo bene, mi sento a casa, anche se a volte mi sento sola.  Mia mamma, non so nemmeno come, riesce a farmi visita ogni settimana e ogni settimana mi racconta di mia sorella, di quello che succede a casa, e tutto quello che mi sono persa da quando sto da sola. Non è che ho smesso di stare con la mia famiglia, è che per mantenere un buon salario in modo da mantenere il mio appartamento, pagare i beni di prima necessità e mandare qualcosa a mia madre, devo lavorare parecchio. Usui non si fa più vedere neanche al Cafè, che si sia traferito? I trio degli idioti invece viene ancora al Cafè, ogni volta che li vedo lì mi ricordo di quando guardavano Usui con l'invidia che gli usciva anche da tutti gli orifizi del corpo. 
Bei tempi quelli.
Frequentano ancora il locale, ma senza Usui che fa scattare la loro invidia, sembrano spenti, quasi senza motivazione, è come se venissero ancora per una specie di contratto che li costringe a venire finchè non si sposano.
 
Una delle cose positive del vivere da sola è che posso lasciare la mia roba dove voglio senza temere che mia sorella se ne impossessi indebitamente e posso mangiare quanto voglio, quando voglio, come voglio e dove voglio. Mi piace mangiare sul divano guardando la TV (eh sì, ho anche un televisore, me l'ha fatto trovare mia sorella. Era una di quelle offerte che trova solo lei) anche se il segnale va e viene e spesso anzichè un bel quiz mi vedo tanta neve, mi hanno detto che si dice così quando la tv non ha segnale e mi fa vedere una schermata grigia con i pallini bianchi emettendo un ronzio fastidioso. Non sono ancora pratica, ma prima o poi imparerò.

 
Ogni sera, prima di andare a letto, mi faccio un tour dell'appartamento per verificare l'eventuale presenza di killer o ladri. Può sembrare strano, ma mi spaventano, insomma sono da sola e a letto, più vulnerabile di così si può? E meno male ho un ventilatore in camera, sennò non si respirerebbe: per prevenire l'introduzione di killer e ladri chiudo tutto, porte e finestre, che magari d'inverno si può fare, ma d'estate non si respira in quel buco di appartamento. 



Ciao a tutti! Non mi facevo sentire da parecchio, lo so, chiedo venia. Questa è una ff tutta nuova! Come primo capitolo non è un granchè, ma è il primo, poi andando avanti la storia si farà più interessante. ;D

Lasciate una recensione. 
~
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: bapchin