Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xForeverYoungx    16/07/2012    2 recensioni
La pioggia cadeva incessantemente da ore.
Il cielo notturno di Londra era cupo e neanche la Luna aveva il coraggio di uscire.
Stava seduto con le gambe a penzoloni. Sotto di lui il vuoto. Sembrava un fantasma. I suoi occhi, una volta azzurri e luminosi come il cielo d'estate, erano ora grigi e spenti. Le sue lacrime silenziose si fondevano con la pioggia. Seconda One-Shot. Ditemi che ne pensate!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cadeva incessantemente da ore.
Il cielo notturno di Londra era cupo e neanche la Luna aveva il coraggio di uscire.
Stava seduto con le gambe a penzoloni. Sotto di lui il vuoto. Sembrava un fantasma. I suoi occhi, una volta azzurri e luminosi come il cielo d'estate, erano ora grigi e spenti. Le sue lacrime silenziose si fondevano con la pioggia.
Si sentivano delle urla in lontananza. La madre chiamava il suo nome anche se ben sapeva che il figlio non sarebbe ritornato in quella stanza per un po’.
Non sarebbe riuscito a reggere la vista di quel corpo inerme sul letto bianco. I suoi capelli biondo grano erano caduti tutti e i suoi occhi color miele si erano chiusi da ormai due ore.
Ma lui non riusciva ad accettarlo, non riusciva a pensare alla sua esistenza senza lei, la ragazza che amava.
In molti non credevano nel loro amore.
“A sedici anni non potete sapere cos’è l’amore” 
“Siete solo due ragazzini illusi! È solo una stupida storiella!”
Ma a loro non importava ciò che pensavano.
Il loro amore era più importante dei pregiudizi e delle opinioni della gente.
E, diversamente da quello che tutti pensavano, la loro storia era durata: ora lui aveva 19 anni e ancora erano insieme, o per lo meno, lo erano fino a due ore prima, quando il cancro li aveva divisi.
“Non dimenticarti di me quando non ci sarò più! Tienimi sempre in un angolo del tuo cuore!”
“Non ti dimenticherò perchè noi non ci divideremo mai! Staremo sempre insieme, te lo prometto.”
Quella promessa, fatta poche ore prima, sembrava ora lontana e irrealizzabile. Lei non c’era più, non faceva più parte della sua vita.
All’improvviso capì, Capì che cosa doveva fare per mantenere la sua promessa.
Orese il cellulare dalla sua tasca e chiamò a casa: sapeva che non c’era nessuno ma voleva lasciare un messaggio in segreteria.
“Ciao Mamma, sono Niall.
Sono sul tetto dell’ospedale e tu stai chiamando il mio nome da un po’.
Volevo salutarti e ringraziarti. Sei stata l’unica che ha creduto in me e Charlie dall’inizio. Il tuo supporto è stato fondamentale.
Quindi grazie di tutto. 
Ti chiedo solo un’ultimo favore.
Sai i soldi che ogni anno tu e la nonna mettevate nel mio contocorrente? Voglio che vengano dati tutti in beneficienza per la ricerca contro il cancro.
Voglio impedire che qualcun’altro soffra come ho sofferto io.
Ciao Mamma.
Saluta tutti da parte mia.
Quando sentirai questo messaggio io avrò già ragiunto il mio amore.
Sii forte, mamma e non preoccuparti. 
Sarò felice.”
Chiuse la chiamata.
Le lacrime avevano smesso di scendere.
Chiuse gli occhi e visualizzò il suo passato in un flashback.
Si ricordò della prima volta che l’aveva vista. 
Come i suoi occhi color miele avevano addolcito quella fredda mattina.
Il loro primo bacio al parco, la loro prima volta a capodanno.
Ricordò come il solo vederla sorridere gli cambiava l’umore.
Ripercorse tutti i giorni passanti insieme fino alla scoperta della malattia.
Avevano sperato fino alla fine ma neanche la naturale positicità di Charlie aveva trionfato.
Provò a immaginare la sua vita senza lei...Nona vrebbe avuto senso.
-Arrivo amore mio- e lentamente si avvicinò al bordo del palazzo.
3,2,1...
 
Spazio Autrice
Eccomi con la mia seconda One-Shot, sempre drammatica, sta volta con protagonista Niall.
Insomma mi diverto a piangere e a far piangere LOL Ok non è vero ma mi stanno venendo fuori solo storie drammatiche...va beh! 
Prometto che la prossima avrà un lieto fine.
Era nata come Songfic ma poi ho deciso di non inserire il testo però se volete sarebbe carino leggerla ascoltando Moments dei 1D.
E niente ci vediamo alla prossima...
Keep Calm and Listen to One Direction 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xForeverYoungx