Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Im a muffin    16/07/2012    2 recensioni
Il bianco è il primo colore che i miei occhi riescono a carpire. Dove ho sbagliato? Panico mi stringe lo stomaco. Perchè? Non è forse destino? E' impossibile tornare indietro? No, non lo è, lo so.
-Ehi tu!- Chi? Cosa? Qualcuno ha poggiato la sua mano sulla mia vita, con delicatezza -Tutto bene?-
Il fumo pare diradarsi intorno alla sua figura. Una scena piuttosto teatrale, finchè lo riconosco. E se è un segno, non può essere che buono.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, I Malandrini, James Potter, Sirius Black | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'L'illusionista del Tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non c'è rabbia. Solo vuoto. Non c'è odio. Vuoto. Non c'è sollievo. Solo vuoto.
Come? Come andare avanti? Quante morti? Quante vittime? Non contante solo le salme: vittime sono anche coloro che rimangono in piedi. Forse lo sono ancora di più: quanto si protrarrà la loro inutile sofferenza?
Orbite vuote, senz'anima; dove sei andato amico? Ti rivedrò? Addio, Fred.
Occhi pieni di lacrime; non smetterai mai di pensarci, vero? Rimarrò, condivido la tua ferita, rimarrò, Ron.
Forse anche tu pensi a tutto questo, Harry? Poteva essere evitato, non è vero? No, non dirlo: fa ancora più male. Dannazione! Quante morti? Quante vittime? Se risali la storia ti senti schiacciato; confuso. Una sola persona, come può una sola persona fare tanto male?
Ma se scuoto la testa lo sento, metallo freddo sul mio seno: può essere davvero la soluzione a tutto questo male? Potrò salvare qualcuno, adesso che conosco il finale? Potrò? Riuscirò?
Giratempo. E' l'ultimo della sua specie, brilla come oro fra le mie mani.
Cinquanta giri, piccolo mio. Basteranno?

Potrò salvarvi?


Dio salvi le mie regine (J.K Rowling e S. Collins)
Questa ff ha preso come spunto una ff sritta da una ragazza americana ma non si tratta di plagio alcuno: io non ho mai letto quella fic, sono al corrente della sua esistenza grazie al trailer su YouTube.
Per il resto è interamente mia.
Non prometto aggiornamenti flash, in questo periodo non riesco a fissarmi su una sola fandom.
Tuttavia spero la appreziate e che il prologo vi sia piaciuto.


May the odds be ever in your favor!

Muffin loves you

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Im a muffin