Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Im a muffin    17/07/2012    1 recensioni
Raccolta che si svolge parallelamente alla long "Cinquanta giri"
Hermione ha il suo modo di leggere le cose. Ma altri vedono ciò che vede lei.
Il pensiero che lei sappia come potrebbe andare a finire mi fa paura. Ora è qui, a domandare un favore che è anche l'unica occasione che ho per riparare a quell'orrendo final che attende questa guerra.
-Essia- esalo.
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'L'illusionista del Tempo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Morto. Ciò che resta di lui vola via, spinto da un vento nato appositamente per purificarci, per trasportare quei resti, qualunque cosa essi siano, via da noi, lontani, in un posto dove potranno agitarsi e turbinare senza avvelenare questo nuovo mondo.
Nuovo. Pulito. Sicuro.

Pacifico.

La nuova condizione del mondo magico mi lascia... non ho parole. La cappa pesante che copriva tutti noi si è dissolta, scivolando via in frammenti neri, turbinanti come quei misteriosi resti che una volta erano Voldemort. E' pace, questa? Forse. Fred, Remus, Dora...
Ce l'abbiamo fatta. Ci siamo riusciti. Abbiamo vinto. Non siete morti invano. Abbiamo vinto.
il vostro sacrificio ha fatto sì che raggiungessimo lo scopo.

Ma neppure nel mondo dei maghi si può restituire una vita.


Salve! Come precisato nell'intro, questa raccolta porta in sè i pensieri dei personaggi che, in Cinquanta Giri, non hanno voce (ovvero tutti tranne Hermione).
Spero vi piaccia


May the odds be ever in your favor!

Muffin

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Im a muffin