Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Panks    17/07/2012    1 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando nonno Goku aveva deciso di andarsene con Sheron senza dare spiegazioni a nessuno, e un'enorme vuoto era rimasto nel cuore di tutti ma sopratutto nel mio.
Da allora ognuno aveva preso una strada diversa, infatti le Famiglie Son (ovvero la mia) e Brief si erano separate. Io stavo per diplomarmi, zio goten Stava ancora continuando gli studi universitari,
papà aveva accettato l'incarico di insegnante all'Orange Star High School, mamma si era dedicata completamente a fare la casalinga, mentre nonna chichi faceva finta che non fosse mai accaduto nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Era martedì, la sveglia suonò e come ogni mattina mi alzai alle 8 meno venti, mi preparai e andai a scuola. Quel giorno dovevo davvero impegnarmi a studiare perchè l'indomani c'erano gli esami per il diploma che mi aspettavano, ma io ero assolutamente sicura di me stessa, sapevo di aver studiato e poi si sa con un'insegnante come padre al diploma non potevo che fare bella figura.. Le lezioni si svolsero per il meglio, tornai a casa mangiai e poi ripresi a studiare, si fecero le sei e mezza, e decisi di andare a trovare il Mio Trunks, preparai uno spuntino per lui e mi incamminai verso la Capsule Corp. dicendo ai miei genitori che stavo andando a trovare Bra che aveva avuto un malore, e mentre ero per strada chiamai Bra per chiederle di coprirmi... Arrivai alla Capsule Corp. ma non sapendo se Trunks aveva da fare chiesi informazione alle segretarie..
"- Ehi scusate sapete dirmi se Trunks in questo momento ha una riunione oppure è nel suo ufficio?"
"-Bhè il presidente è nel suo ufficio, ha appena terminato una riunione ma è ugualmente impegnato a firmare documenti"
Senza dir nulla alla segretaria che mi aveva risposto mi incamminai verso il suo ufficio, bussai ed entrai.
"-Ehi amore, scusa per il disturbo, so che ci dovevamo vedere questa sera ma già mi mancavi e ho pensato che qui ti stessi annoiando così sono venuta a trovarti e ti ho portato uno spuntino"
"-Oh piccola mia che pensiero carino! hai avuto un'ottima idea in effetti si mi stavo annoiando a morte, mmmh e sento il profumino di crocchette! che buone!"
"-Sapevo che ti sarebbero piaciute" Dissi sorridendo
"-Ehi Pan, tesoro, non è che questa sera potresti inventare una balla ai tuoi? magari dirgli che dormi da Bra o da qualche tua amica?"
"-Si certamente amore."
"- Meno male, perchè ecco vedi dove voglio portarti questa sera è un pò lontano, dista un'ora e mezza di macchina"
"-Si va bene, Trunks, mmh ti dispiace se mi porto alcuni libri per ripassare?"
"-No affatto, puoi portarli benissimo piccola"
"- Ah e amore domani mattina devi portarmi puntuale a scuola, perchè ho gli esami"
"-Certo a costo che domani mattina ci partiamo all'alba piccola mia!"
"-Perfetto allora"
Gli sfoderai un enorme sorriso e poi lo abbracciai e baciai
"-Ah un momento amore chiamo Lorrein"
"-si come vuoi amore.."

"Pronto Lorrein, sono io Pan, sai che mi devi un favore vero?"
"-Sisi Pan,qualunque cosa per te."
"- Ecco ho bisogno che tu mi copra, dico ai miei che dormo da te questa sera va bene?"
"-Sisi puoi stare tranquilla"
"-Ok grazie mille Lorrein,ciao"
"-Te lo devo Pan!!CiaoCiao!"...

"-Amore, tutto risolto, adesso vado a casa ci vediamo questa sera, a che ora passi a prendermi, e devo portarmi qualcosa?"
"-Si piccola mia, metti degli abiti comodi e sotto il costume, passo a prenderti alle 21:30"
"-Ok amore a questa sera allora"
Gli sorrisi, lo baciai appassionatamente e volai via, tornai a casa, ripresi a ripassare, cenai e dissi ai miei genitori
"-Mamma, papà questa sera esco un pò con Lorrein e dormo da lei, domani mattina andremo a fare gli esami"
"-Dormi da Lorrein? e come mai bambina mia?"
"-Papàà, perchè mi ha invitato, e poi ripasseremo insieme e ci prepareremo psicologicamente per l'esame!"
"-Ok come dici tu tesoro"
Chiarito il fatto salii in camera mia, indossai il nuovo bikini che avevo acquistato al centro commerciale pochi giorni fa,  e lo abbinai ad una magliettina a maniche corte nera molto fine con un pizzico di scollatura e dei pantaloncini a jeans davvero molto corti e dei sandali decisamente carini, lasciai i capelli sciolti e poi presi un borsone nel quale misi la mia uniforme della scuola, la mia biancheria intima e i libri per ripassare..
"-Drinn- Drinn-" mi era appena arrivato un suo messaggio che diceva "Amore vieni :) sono una strada dopo casa tua, non vorrei che i tuoi mi vedessero"
Afferrai il borsone scesi a gran velocità le scale e mi diressi verso la porta, dicendo ai miei che Lorrein mi stava aspettando. Camminai fino alla strada dopo casa mia, e finalmento lo vidi fuori dall'auto che mi stava aspettando, gli saltai letteralmente addosso...
"-Amore come sono felice, su andiamo"
"-Che fretta! piccola mia!"
"-Eh già sono impaziente di vedere dove mi porterai"
 Guidò tantissimo, quasi per un ora e mezza, ma in quel tempo non mi annoiai affatto, perchè ero con lui, ridemmo, chiaccherammo etc..
"-Ehi Trunks ci manca ancora molto?"
"-Nono, tesoro mio siamo arrivati eccoci!"
"-Ma dove siamo amore, con questo buoi non riesco a vedere nulla"
"-Aspetta piccola mia"
Scese dall'auto, andò ad accendere dei piccoli lampioni di un viale e mi venne a prendere..
-"Wow Trunks ma qui è meraviglioso"
"-Si e voltati ancora non hai visto nulla!"
"-Siamo al mareee! wow! è davvero stupendo di notte, io non l'avevo mai visto"
"-Andiamo a sistemare la roba in casa e poi scendiamo al mare piccola mia!"
"-Si va bene amore."
Entrammo in quell'enorme villa, accendemmo le luci e sistemammo alcune cose dopodichè sendemmo al mare.
"-Amore hai preso le tovaglie?"
"-Sisi le ho prese piccola, stai tranquilla"
"-Aspetta ti aiuto a stenderle"
Ci sedemmo sulle tovaglie, ci coccolammo tantissimo, un'immensità di dolci baci e carezze;
"-Piccola mia, che ne dici di un bagno notturno??"
"-Uhmm.. un bagno notturno dici, mmh ci sto!"  "Chi si tuffa per ultimo è un idiotaaaaa!" dissi mentre correvo e mi liberavo dei miei indumenti
"-Ahhh è cosììì! ora ti prendoo!!"
Mi venne incontro, mi sollevò e mi mise sulla sua spalla per poi trascinarmi in acqua
"-Te l'avevo detto che ti prendevo"   Disse con tono da perfetto seduttore, lo guardai negli occhi e poi iniziai  dapprima a baciarlo dolcemente, poi il bacio si fece sempre più intenso e passionale, i nostri corpi erano abbracciati e in perfetta sintonia, sentii il suo membro diventare duro, mi imbarazzai leggermente ma non smisi di baciarlo con foga, e capii che quello era il nostro momento...
"-Trunks amore, mi è seccato stare al mare che ne dici di andare in camera?" Dissi stuzzicandolo
"-In camera? Si certo piccola"
Andammo nella lussuosa villa, ed entrammo baciandoci appassionatamente nella camera da letto più vicina, mi distesi sul letto e lui venne sopra di me, iniziò a baciami il collo, per piano piano scendere, mi slacciò il costume superiore, e iniziò delicatemente a toccarmi il seno, poi lo baciò e tenendo sempre le mai sul mio seno scese ancora e prese a baciarmi e leccarmi il ventre, stava per scendere ancora più giù, ma si fermò mi guardo e mi disse:
"-Pan sei sicura di voler continuare?, se non vuoi mi fermo"
"-Trunks, si sono sicura, come non lo sono mai stata; tu sei l'unico uomo che amo quindi si voglio andare avanti, solo mmh.."
"-Solo?"
"-Non andarci troppo pesante, per me è la prima volta"
"-Stai Tranquilla piccola mia, sarò più delicato possibile"
Riprese a baciarmi dolcemente, e mi tolse l'ultimo pezzo di stoffa che copriva la mia femminilità, più eccitato che mai mi allargò le gambe, e iniziò a leccala, poi si levò i boxer, mi baciò intensamente e mi penetrò delicatamente, sentii il suo membro duro e grosso dentro di me, e nonostante ci andasse piano io sotto di lui mi contorcevo ma cercavo di farlo il meno possibile, non volevo fargli credere che mi stesse facendo male, dopo qualche minuti giunsi all'apice del piacere, subito dopo anche lui, ma stese attento a non venire dentro di me... Esausti ci accoccolammo teneramente e ci addormentammo felici e innamorati. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Panks