Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ersy    17/07/2012    1 recensioni
Leggete.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono io con i miei difetti e i miei pregi ...
Un mio difetto ? Mi innamoro di persone che non sanno della mia esistenza.
Tipo ? Zayn Jawaad Malik. 
Un solo nome e mille emozioni, Lui mi ha rapito con i suoi occhi color miele e con i suoi sorrisi  ruba cuori e la sua misteriosità.
Odio Questo amore platonico . 
Quanto vorrei che uno dei suoi sorrisi fosse rivolto a me ,
Invece no sono rivolti a Altre Fan o a Perrie.
Perrie ? Beh si lei e la donna che lo rende felice.
Almeno credo, in un intervista ho letto delle parole di Perrie che mi hanno colpito.
Potrebbe essere anche tutta scena.
Io non riesco ad accettare Questa relazione , non è perrie il problema sotto un certo punto di vista, Ma è il fatto che stia con il Mio unico amore. 
Quando vidi le loro prime foto insieme piansi e il cuore mi diventó pietra,  ma tutti credevano solo che fossi pazza . Ma nessuno  pensava che ero innamorata.
Io credo che un giorno Zayn possa essere mio io ne sono certa perché io ci credo nel never say never. 
Io sono molto più piccola rispetto a Zayn e sono pure brutta , Lui invece ne ha 19 ed è perfetto. 
Avvolte dice che non importa l'età di una ragazza e potrebbe aspettare ma io non credo.
Vorrei essere piccola avvolte perchè prima piangevo per cose inutili  tipo piangevo perchè non potevo avere un giocattolo e lo sognavo . Adesso piango per Lui perchè non posso averlo.
Adesso Jawaad sei Quel fottuto Giocattolo che non potró mai Avere. 
 Fa male Questo amore platonico ma non ostante tutto so che non ti dimenticherò facilmente .
E quando avró la possibilità di incontrarlo , io saró triste perchè Non mi basterà Quel fottuto istante .
Io  lo vorrei Sempre accanto a me e sentire il suo profumo e svegliarmi e poter sfiorare le sue labbra. 
Ma non posso e per Questo Mi Odio.
Si io amo Zayn Jawaad Malik  un Cantante che non sa che esisto. 















#Spazio Autrice
Non so il perchè di Questa cosa ...
Spero Che vi piaccia Recensite.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ersy