Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: frufietta88    17/07/2012    2 recensioni
Questa è la mia prima storia quindi abbiate pietà di me...:) Naturalmente parlerò della mia coppia preferita Brittana ovviamente e di quanto è difficile essere sè stessi e vivere il proprio amore quando si è circondati da persone cattive e meschine... Spero vi piaccia...:)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Britt, Britt ci sei?"

Dopo la fine delle lezioni Santana si era subito precipitata a casa di Brittany per seguire il consiglio di Quinn, doveva assolutamente parlare con la sua ragazza. La mamma di Britt la accolse subito entusiasta dicendole che la figlia era in camera sua ormai da parecchio tempo e non aveva voglia di vedere nessuno. Santana si incamminò per le scale e prima di aprire la porta di camera provò a chiamare alcune volte Brittany sperando che le rispondesse cosa che però non accadde.
Aprì piano la porta e non riuscì a trattenere un sorriso nel vedere la splendida visione che aveva davanti... Brittany era sdraiata sul letto con gli occhi chiusi e le cuffie nelle orecchie, era bellissima.
Santana si avvicinò alla bionda e con delicatezza le tolse una cuffia dall'orecchio lasciandole un piccolo bacio sulla guancia alla quale Brittany sorrise.

" da quanto sei arrivata?"

" da poco, ti ho chiamato un paio di volte ma tu eri troppo occupata ad ascoltare quella lagna, approposito ma da quando ti sei data a queste canzoni mielense? "

Brittany sorrise e si precipitò a baciare la sua ragazza che la guardava con un espressione confusa sul volto

" no davvero Britt, perchè ascolti questa lagna? non è da te"

"da quando quella che la canta è la mia ragazza "

Santana alzò un sopracciglio sempre più confusa così Brittany capì che doveva continuare per spiegarsi bene

" beh quest'anno al prom ho fatto registrare a Jacob tutte le canzoni che venivano cantate, e subito dopo le ho messe nell'Ipod, lo sai che amo sentirti cantare e che la notte dormo male se non sento la tua voce, così ogni volta che non sei con me ne ascolto qualcuna, in particolare lo faccio prima di andare a letto, quando ho paura, ho trovato questo metodo, clicco play e con la tua voce mi addormento sempre tranquilla, non volevo continuare a romperti tutte le volte che non riuscivo a dormire , questa è 'take my breath away' quella che avete cantato tu e Quinn"

Santana rimase a bocca aperta, quella era una delle cose più dolci che avesse mai sentito, le si riempirono gli occhi di lacrime e subito corse ad abbracciare e a baciare Brittany che rimase un pò sorpresa da quella reazione.

" ti amo piccola, ti amo "

" anch'io ti amo, e ti chiedo scusa per oggi, ho reagito male, non dovevo prendermela con te se sono un incapace e non riesco più a ballare come vorrei"

Santana si staccò dall'abbraccio e la guardò dritta negli occhi

"Britt non dirlo neanche per scherzo, tu tornerai a ballare, e diventerai una grande ballerina,non è colpa tua se adesso non ci riesci, ci vuole tempo perchè la caviglia torni a posto, sei già a buon punto ma non devi avere fretta"

" ma San, i campionati nazionali di cheerleader sono tra  poco, devo recuperare in fretta"

Santana sentendo quelle parole capì che era arrivato il momento di tranquillizzare davvero la sua ragazza, le prese le mani e cominciò a parlare

" Britt, ascoltami bene, non importa se non ti noteranno quest'anno, succederà l'anno prossimo, o tra due anni, e se non succederà mai non fa niente, troveremo una soluzione, insieme, ti aiuterò qualsiasi cosa tu voglia fare, sarò al tuo fianco sempre..."

"Ma New York?, San tu andrai a New York, è il tuo sogno, è sempre stato il tuo sogno"

Santana sorrise e diede un tenero bacio sulla bocca di Brittany

" no Britt, il mio sogno sei tu, New York senza di te sarebbe un incubo, tu non hai capito Britt che il mio sogno più grande lo sto vivendo adesso, ogni giorno, stando con te, se un giorno andrò a New York ci andrò con te, altrimenti non mi importa niente. Se tu vorrai potremo andarci anche se non ti prenderanno a qualche scuola di danza, ce la caveremo, ci troveremo un lavoro , ogni anno tu proverai a fare l'audizione per qualche scuola e io sarò sempre lì, accanto a te sia che vada bene o no, perchè starò vivendo il mio sogno più grande Britt,stare con te"

Brittany si sentì mancare il respiro, quelle parole l'avevano stravolta, Santana le aveva detto parole che lei aveva letto soltanto nelle favole. Non ci poteva credere, mai nei suoi sogni aveva immaginato di avere al suo fianco qualcuno che la amasse così tanto, così intensamente. Cominciò a piangere e si butto tra le braccia di Santana che intanto continuava a sussurarle nell'orecchio parole dolcissime

"ok"

Santana si ricompose e fissò Brittany cercando di capire cosa volesse dire

" ok, verrò con te a New York, sia che mi prendano in qualche scuola di danza oppure no, verrò con te, perchè tutto quello che voglio dalla vita è stare accanto a te, il mio sogno più grande è sempre stato quello di trovare qualcuno da amare con tutta me stessa e adesso so di averlo trovato, sei tu, ti amo e non potrei mai amare nessuno come amo te San"

Anche Santana non riuscì a trattenere le lacrime e così entrambe si ritrovarono a piangere insieme

"sembriamo due sceme"

"è vero..."

Santana e Brittany scoppiarono a ridere continuando a tenersi per mano e scambiarsi qualche bacio ogni tanto

***

Ok capitolo che non mi piace per niente, però vabbè spero che a qualcuno piaccia, siamo vicini alla fine, altri due o tre capitoli e questa storia avrà il suo epilogo... Fatemi sapere le vostre impressioni, lo sapete che voglio leggere le vostre opinioni ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: frufietta88