Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Panks    17/07/2012    1 recensioni
Erano passati ormai 4 anni da quando nonno Goku aveva deciso di andarsene con Sheron senza dare spiegazioni a nessuno, e un'enorme vuoto era rimasto nel cuore di tutti ma sopratutto nel mio.
Da allora ognuno aveva preso una strada diversa, infatti le Famiglie Son (ovvero la mia) e Brief si erano separate. Io stavo per diplomarmi, zio goten Stava ancora continuando gli studi universitari,
papà aveva accettato l'incarico di insegnante all'Orange Star High School, mamma si era dedicata completamente a fare la casalinga, mentre nonna chichi faceva finta che non fosse mai accaduto nulla.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Trunks mi svegliò alle sei , gli feci un pò di coccole e dopo mi alzai e andai a farmi una doccia indossai la biancheria intima che avevo portato come ricambio e anche la mia uniforme, mi acconciai i capelli e mi truccai leggermente..
"-Piccola mia, sei bellissima"
"-Suvvia non esagerare amore"
"-No! non sto esagerando! io penso davvero che tu sia bellissima, e sono completamente pazzo di te, ti amo piccola"
"-Grazie amore, ti amo tanto anch'io!" mi avvicinai dolcemente verso di lui e lo baciai  
"-Comunque Trunks, mmh qui c'è una lavatrice giusto?"
"-Sisi certo ma sono le sei e mezza dobbiamo andare, non abbiato il tempo di fare il bucato"
"-E come facciamo con quello"  Dissi indicando il lenzuolo sporco di sangue
"- Lo metto nei panni sporchi e poi ci penso io, tranquilla tesoro"
Prendemmo le nostre cose e uscimmo dalla villa, salimmo in macchina ed io iniziai a ripassare per l'esame che si sarebbe tenuto tra qualche ora.. Arrivammo alle otto e un quarto a scuola..
"-Pan, tesoro, posso restare a vedere il tuo esame?"
"-Ma amore, non farai tardi a lavoro?"
"-Sono il presidente, non fa niente se arrivo in ritardo"
"-Allora si puoi restare, ma anche i miei genitori ci saranno, come gliela spieghiamo la tua presenza"
"- Dirrò che ti ho incontrato per strada e che mi sono autoinvitato per assistere al tuo esame"
"-Va bene amore"
La scuola aprì i cancelli, i ragazzi che erano d'esame si divisero in classi, io ero in una classe al primo piano con il resto dei miei compagni, fino ad allora non ci avevo pensato, ma in quel momento mi sentii molto nervosa e sotto stress, ma per fortuna guardando il mio Trunks mi tornava la calma...
"-Ehi Pan guarda quello è il presidente della Capsule Corp. Trunks Brief o sbaglio?"
soppressi una risatina "-Nono Lorrein non sbagli è proprio lui"
"-Ma che ci fa qui?"
"-Bhè è venuto per assistere al mio esame"
"-Noo non ci credo"
"-Vedrai"
"-La signorina Son Pan è pregata di entrare per svolgere il suo esame, se vuole può far entrare massimo quattro pensone ad assistere"
"-Lorrein che ne dici di entrare anche tu? mi farebbe piacere"
"-Certo ma solo se dopo anche tu entrerai con me"
"- Si ovvio"
Entrai nell'aula con Trunks e Lorrein e qualche minuto dopo si presentarono i miei genitori, iniziai a dare il mio esame, a ripetere tutto ciò che avevo imparato e a rispondere alle domande degli insegnanti...
"-Videl cara, ma quello non è Trunks?"
"-Si Gohan è proprio lui"
"-Mi chiedo che ci faccia qui"
"-Perchè non vai da lui caro, Pan ha quasi terminato"
"-Ottima idea"
"-Ciao Trunks, come mai sei qui?"
"-Ehi Gohan che piacere, questa mattina ho incontrato Pan mentre veniva a scuola e così mi sono autoinvitato per assistere al suo esame, spero per te non sia un problema"
"-Maa figurati, anzi è un piacere averti qui"
"-Complimenti signorina Son, da questo momento è ufficialmente diplomata con il massimo dei voti"
Mi alzai dalla sedia strinsi le mani ai professori, andai ad abbracciare Lorrein, feci un sorriso enorme a Trunks e poi abbracciai anche i miei, mio padre aveva versato qualche lacrima, mentre mia madre non faceva che lusingarmi, i miei genitori andaro a casa, io dopo aver assistito all'esame di Lorrein andai da Trunks che mi stava aspettando fuori da scuola..
"-Complimenti amore mio!, sei stata eccezionale li hai stesi tutti" Disse dandomi un bacio sulle labbra
"-Grazie tesoro, a parte le modestie sono stata davvero brava!!" e tutti e due scoppiammo a ridere..
"-Comunque Trunks sabato c'è la mia festa per il diploma, siete invitati tutti"
"-Non la perderei per niente al mondo piccola mia"
"-E dii a Bra di non prendermi un completino intimo! mi imbarazza tremendamente ogni volta"
"-Glielo dirò soltanto se oggi mi vieni a trovare di nuovo in ufficio con le crocchette"
E tutti e due scoppiammo nuovamente a ridere. Trunks mi accompagnò a casa, pranzai e a tavola mia madre incominciò
"Ho notato che tu e Trunks siete molto legati, non è che per caso state insieme?" A sentire quelle parole mio padre diventò rosso di rabbia
"-Ma no mamma cosa dici!! Siamo solo molto amici! è normale che siamo legati!"
 Mio padre si calmò e riprese ad avero lo stesso colorito di sempre. Passai il resto della giornata da ragazza diplomata schiffarata, e poi verso le sette con la scusa che andavo a trovare Bra, andai in ufficio da Trunks, tornai circa un'ora dopo mi chiusi in camera mia, e pensai che quando sarebbe stato il momento di dire a tutti che io e Trunks stavamo insieme sarebbe stato molto difficile; ma per fortuna quel momento lo vedovo lontano anni luce. Poi mi addormenta Felice e serena pensando come sempre all'amore della mia vita. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Panks