Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThisisCharlie    17/07/2012    25 recensioni
Dal capitolo 2-
Le voci di Valerie ed Emily divennero all'improvviso ovattate. Nel mio cervello rimbombavano soltanto le grandi parole scritte in grassetto sull'annuncio che agitava dentro di me un turbinio di sensazioni opposte tra sopresa e paura.
One Direction, audizioni di ballo per il tour 2013. 
Dal capitolo 6-
"E' stato difficile scegliere chi doveva vincere. Però tu sei risultata la migliore." disse Paul indicandoci. 
"Siii! Ho vinto" esclamò Valerie che cominciò a saltare per la stanza. 
"No, scusa non intendevamo te. Intendiamo te." dissero indicandomi. 
"Io?? Ma state scherzando? Ma non ho neanche partecipato. Ho solo dato un sostegno non proprio morale!" 
Dal capitolo 9-
"Tu hai 19 anni. Lei quindici. Se voi non foste famosi potresti anche provarci o starci insieme ma sei un cantante famoso. Nascerebbero i petegolezzi e la gente ti criticherebbero perché lei è "troppo piccola". La vostra carriera potrebbe essere compromessa e tu saresti giudicato duramente. Non puoi mi dispiace a meno che non vuoi rinunciare alla strada verso il successo! E poi ricordati degli altri ragazzi! Te la dimenticherai e lei diventerà per te come una sorella minore più piccola che dovrete proteggere. E' quello il ruolo che dovrà assumere la piccola Charlie. E poi immaginati anche le conseguenze per quanto riguarda le vostre fan. La loro reazione potrebbe essere aggressiva verso Charlie che dovrà partecipare ad ogni vostro concerto e non mi va che le urlino contro. Devono vedere voi come dei fratelli maggiori. Non credo sia tanto difficile, no? " disse Paul duro e irremovibile.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene, ed ecco che devo parlare di me. Mi è sempre risultato difficile perché non sono un genio ne un talento indescrivibile che vale la pena ascoltare. La parte speciale di me penso sia quello che mi è successo, la mia avventura. Ho 15 anni. Si forse è un pò presto, data la mia giovane età, definire la mia, una vera e propria avventura ma non ho nessun altro aggettivo per descriverla. Anche per me è stato un fulmine a ciel sereno. Ma cominciamo dall'inizio. Mi chiamo Charlie un nome che non mi dispiace anche se molti sentendolo pensano che io sia un maschio! Nella mia vita, fortunatamente, di uomini ce ne sta uno solo, mio padre. Per il resto siamo solo donne, mia madre  e le mie due sorelle Delilah (Del) e Jodie (Jo). Queste ultime sono le due persone al mondo che mi capiscono meglio di chiunque altro, sopratutto Del di 17 anni. Siamo vicine di età e della stessa generazione, quindi io passo le stesse cose che ha passato lei. Diciamo che in qualche modo mi spiana la strada. Lei va ad Oxford ed è la tipica studiosa della famiglia. Lo siamo tutte in fondo. Jo è il maschiaccio invece. E' la giocherellona a cui piacciono gli scherzi anche se è la più grande. Ha 26 anni e fa la discografica. 
Di amiche ce ne ho e, secondo me, molte, 2 migliori amiche sono assolutamente più che sufficienti. Si chiamano Sophie, e Charlotte due nomi che a me ricordano la Francia. Sono tutte e due molto belle e particolari. Sophie ha i tratti orientali, è bruna con degli occhi di un profondo verde smeraldo mentre Charlotte ha i capelli rossi, gli occhi verdi e la pelle lentiginosa e bianca come il latte. Io non sono una di quelle che si odia. Anzi mi accetto anche se non sono così tanto particolare come le mie due migliori amiche. Ho i tipici tratti mediterranei con lunghi capelli bruni e gli occhi color miele, dorati al sole, con un pò di lentiggini sul naso. Mi piaccio e mi basta così. Essere una bellezza esagerata alla fine, secondo me, finisce con avere più difetti che pregi. 
Le cose che mi piace fare sono mangiare (anche se Del dice che per quanto io mangi non ingrasso mai come dovrei), leggere, suonare, e ballare. Quest'ultima è sicuramente la mia passione più forte. Ma non la danza classica perchè non sprigiona l'energia di cui sono fatta. Ballo hip-hop o street dance. E' il 7 anno questo anche se ci sono stati numerosi motivi per cui ero tentata di lasciare ma non perché non mi piacesse più, sia ben chiaro, ma perché la concorrenza riesce sempre a spuntare fuori in ogni caso anche se tu non la vorresti tra i piedi. Ovviamente questa non viene ne da sola ne da me, ma da altre persone. 
Vi (Valerie) ed Em (Emily) sono le mie due compagne di ballo. Em si è aggiunta 2 anni fa anche se pian piano riesce a venirci dietro. Vi invece si è iscritta con me perchè io come una stupida le ho detto che mi iscrivevo. Si, avevamo 9 e 8 anni ma in lei c'era già spirito di concorrenza. Anne è sempre stata la nostra insegnante. Ha 28 anni ma molto spesso sembra che ne abbia molto meno di noi. Dal primo momento ha visto in Vi lei da piccola e quindi ovviamente la preferenza ha avuto il sopravvento. Io come al solito sono l'eterna seconda che guarda caso commette sempre gli errori più gravi! Tutto questo è diventato pesante per me perché pensavo che l'essere seconda veniva da me che non mi impegnavo abbastanza. Sono arrivata ad allenarmi 8 ore al giorno fino a quando il mio corpo non ce l'ha fatta più, e sono svenuta. 
Ovviamente mia madre non mi ha permesso più di andare in quella accademia ma le ho promesso che non avrei più fatto una cosa del genere danneggiando il mio corpo. Ora ho capito che in fondo Anne è brava ad insegnare e mi basta così. Non voglio i suoi stupidi privilegi ma solo imparare. 
La musica quindi, come avrete capito è un fattore fondamentale per il mio sport. Io ne ascolto a bizzeffe. Non ascolto solo l'hip-hop. Anzi! Mi piace il pop e adoro Rihanna, Bruno Mars, i Maroon 5, i Coldplay e i Beatles. Vi ed Em invece vanno pazze per i One Direction. Tutti quei urletti, gomitate, risatine e cose varie che facevano davanti i loro video ha cominciato a suscitare in me un pò di fastidio e noia verso quei 5 ragazzi, si belli e talentuosi, ma che secondo me se la credevano un pò troppo. D'altronde erano nati da poco e dovevano ancora maturare. 
Chi se lo sarebbe mai aspettato che di lì a pochi giorni avrei avuto a che fare con niente di meno che loro? Mi aspettavo tutto tranne che quei 5 ragazzi mi scombussolassero la mia monotona vita da serena quindicenne. 
 
 
Autors Pov: 
Salve gente! Questa è la mia prima FF che scrivo! Lo buttata giù di getto perchè mi è venuta una specie di illuminazione! Avevo già pensato di scrivere una fanfiction ma tutte le mie idee mi parevano banali. Ieri in treno invece, con le cuffie alle orecchie, mi sono immaginata l'intera storia, e quindi ho deciso di scriverla qua su efp dove voi potete darmi consigli così che posso migliorarmi e rendere la storia più completa! Il mio intento, è quello di creare un racconto originale con molti colpi di scena che lo renderanno unico! Spero che la mia storia vi piaccia e per favore recensite! Grazie di cuore lo stesso -C
  
Leggi le 25 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThisisCharlie