Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Kotomy    17/07/2012    5 recensioni
Cosa fare quando la persona a cui tieni di più ti dice Ti amo in una piazza della scuola?
Beh, è quello che mi sto chiedendo anche io, Mikan Sakura, alunna dell’Alice Academy.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 2
 
POV MIKAN
 
Sono le 19. 50. Natsume mi è venuto a chiamare cinque minuti fa ma io non mi sono ancora alzata dal letto.
Beh, sono una dormigliona che ci posso fare?!
Mi alzo a malavoglia e prendo dal mio armadio una divisa nuova per andare a mangiare, la vecchia è a lavare e a cucire grazie a Natsume che gli ha bruciato una manica. Prendo la biancheria e poi il mio nastro blu per capelli che mi ha regalato Natsume per il mio compleanno e infine le scarpe. Entro nel bagno, regolo l’acqua, mi immergo e lascio passare il tempo insaponandomi.
 
Sono le 20.15. Esco dalla doccia, mi vesto e mi faccio la mia adorata treccia che ormai mi accompagna quasi sempre.
Esco dalla camera e appena arrivo nella refettorio, vedo che tutti gli sguardi sono puntati su di me e sull’orologio per indicare il mio ritardo. Cerco di individuare il tavolo di Hotaru; Appena lo trovo vedo che lei e Ruka mi guardano ma di Natsume neanche l’ombra.
“Ciao ragazzi, scusate il ritardo è che….” “Siediti, ormai siamo abituati al tuo modo di presentarti e ai tuoi orari.” Mi dice Hotaru sbuffando. “Ehi Mikan, cosa fai di bello domani?” aggiunge Ruka alla conversazione. “Credo niente, anche perché volevo andare a Central Town con qualche mio amico”. “Perché non ci vieni con me e Natsume? Noi domani stiamo li tutto il giorno visto che è sabato” conclude Ruka. Andare a Central Town con Natsume? E se mentre Ruka va a prendere dei gelati Natsume mi bacia?! Oddio, stai calma Mikan, non iniziare a farti i film mentali. Rispondi con calma senza diventare rossa. “Ok, molto v-volentieri”. La mia idea di rimanere calma e non arrossire ha fallito, sono diventata un peperone. Chissà cosa sta pensando di me Ruka vedendomi così!
“Ehi ragazzi, io vado”. Al suono di quella voce sussulto, mi giro lentamente e mi ritrovo con la faccia direttamente sugli addominali di Natsume. “Mutandine color fragola, anzi mi correggo mutandine con gli elefantini, che stai facendo?”. Mutandine con gli elefantini?! Come fa a sapere che io ho le mutande così?!
“Scusa come fai a sapere che ho le mutande con gli elefantini?” chiedo perplessa. “Forse perché ti sei messa a sedere male e si vedono tutte le tue mutande? Fortunatamente ti sto coprendo io! Muoviti ad aggiustarti” mi dice Natsume innervosendosi. “Si!” rispondo aggiustandomi la gonna.
“Fatto?!” mi chiede. “Si, adesso puoi spostarti!”. “Finalmente! Senti Ruka a che ora dobbiamo incontrarci domani?”. “Oh, viene anche Mikan. Comunque alle otto va bene?” dice Ruka. “Ma le otto di mattina o di sera?” chiedo. “Alle otto di pomeriggio!” risponde Natsume. “Uff…. Sei odioso quando fai così!”. “Ehi Mikan, riguardo al discorso di stamattina…” . “Scusa devo andare, si è fatto tardi. Ne riparliamo un altro giorno” dico scappando via dalla sala. Non lo faccio apposta ad evitare il discorso ma ho vergogna e non so quali siano i miei sentimenti per lui. Rischierei di dargli un palo dicendogli di amarlo se non ne sono sicura.
 
Sono le 20.58. Me ne sto sul letto a pensare e a ripensare a stamattina, a Central Town… Agli occhi di Natsume.
“Lasciami in pace Persona!” urla qualcuno da sotto la finestra. Mi affaccio e quando vedo Natsume rimango sbalordita, è da un sacco di tempo che non lo vedo con la maschera da gatto nero. Ormai credevo che l’avesse buttata, ma a quanto pare no. Persona? Chi è adesso?. “Natsume, non …  il ragazzo capriccioso! Lo … devi venire in missione …. i tuoi amici e…. sicuro”. Riesco a sentire solo pezzi piccoli della conversazione, a parte quando Natsume urla. “Senti Persona, io …. In missione ….  devi promettere … sicuro” dice Natsume calmandosi.
Non riesco a sentire un tubo. Mi sporgo più avanti per riuscire a sentire ma capisco che non posso sporgermi tanto o se no vado a finire giù dall’edificio.  E sinceramente non ci tengo. Quando mi rialzo, vedo che Natsume e Persona si stanno avviando verso il cancello dell’Accademia. Entrano in una macchina nera e io mi vado a buttarmi di nuovo sul letto. “Chissà che deve fare Natsume a quest’ora!” .
 
 E’ l’ 01.46. E non mi sono ancora addormentata, e questo perché la mia testa sta pensando a una persona; Natsume. Sempre colpa sua! Mentre sto per richiudere gli occhi sento il rumore di una macchina avvicinarsi. Vado di nuovo vicino alla finestra e vedo che è la stessa macchina che è uscita un paio di ore fa.
Avevo ragione è proprio quella, vedo Natsume e Persona uscire dalla macchina e avviarsi verso il dormitorio. Me ne ritorno a letto e finalmente  i miei occhi riescono a chiudersi e io ad addormentarmi. Scherzavo! Appena riesco ad addormentarmi qualcuno bussa alla porta. “Avanti…” . “Sono io, Natsume”. Che ci fa lui qui?! “Entra….” . “Senti posso rimanere un paio di ore qui? Persona mi sta cercando di nuovo!” mi dice. Un paio di ore da sola con Natsume?! Ma stiamo scherzando?! “Rimani pure..” . Ed ecco che la mia bocca non riesce a stare in silenzio e a dire no. “Grazie, non ti disturberò!” . “Lo spero, anche perché voglio dormire!” . So che non ci riuscirò con Natsume qui in stanza con me, ma ci proverò lo stesso.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Kotomy